Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » esperienze sessuali 0,9

Esperienze sessuali 0,9

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

2452 visite

Sono presenti 49 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 9 aprile 2004 23:351/49
0,9 perchè nn sn proprio del tutto estraneo all'argomento...

Ma sento dire...che spesso le ragazze, al contrario dei ragazzi che nn hanno la possibilità di farlo, riescono a simulare gli orgasmi.............come lo si fa a capire?????

Perdonate in anticipo la mia deficienza...........................
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina tenera89 venerdì 9 aprile 2004 23:412/49
guarda nap...io nn ho mai simulato se nn ho l orgasmo piuttosto nn dico nulla...nn so km potete capire se la ragazza sta fingendo oppure no...mi disp..scusa anke la mia d ignoranza...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 9 aprile 2004 23:573/49
Martina...la mia nn è ignoranza........ma proprio deficienza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Perchè mi chiedo cose assurde...
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax sabato 10 aprile 2004 08:384/49
Harry Ti presento Sally,

il film con Meg Ryan & Billy Cristal...

la "scena dell'orgasmo simulato al ristorante"...

Se la donna è capace di simulare come fate a scoprirla?!

fe
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 10 aprile 2004 10:175/49
Nap, sono domande del tutto lecite e normali le tue.

Se smettessimo di vergognarci di parlare di sesso in modo aperto,anche tecnico, sarebbe un mondo migliore!

Cmq, le donne simulano quando non vogliono darti una delusione.

In quanto,se non lo facessero, tu potresti deprimerti pensando di non averle "soddisfatte"...
Potresti pensare che il problema sei tu, in quanto troppo "veloce", o addirittura in quanto "maschio"..

Purtroppo, ci sono casi in cui è facile rendersi conto se lei stà simulando.

Ma se la lei è una ragazza "vissuta"...
Allora è difficile capirlo...

Un consiglio?

Mentre si fa sesso, meno domande e problemi ci si pone,meglio è, in quanto esso altro non è che uno star bene con se stessi!
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 sabato 10 aprile 2004 18:426/49
concordo con luka.
Meno repressi si e',piu bello e',anche se nn accade a livelli tecnicamente elevati....

ma chi se ne frega,in fondo?

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 12 aprile 2004 21:527/49
il mio prof. di endocrinologia a proposito di orgasmi ci disse "la donna può mentire tutta la vita, l'uomo meanche una volta!"
ed è così, l'uomo durante l'orgamo ha l'eiaculazione...c'è si vede.
la donna non ha alcuna manifestazione visibile dell'orgasmo, quindi....potrebbe fingere tranquillamente...
glò
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] lunedì 12 aprile 2004 23:428/49
guardale i piedi, se sono tesi (cioé le gambe con i piedi non fanno una L ma una I) è un segno positivo, ma senza che lei se ne accorga, altrimenti può tenderli apposta
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider martedì 13 aprile 2004 00:439/49
io mi domando una cosa sola..
ma come si può fingere?!?
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis martedì 13 aprile 2004 01:2410/49
allora facciamo un po di punti della situazione:

Come può una donna fingere??
Dipende dalle situazioni! In caso di libera professionista potrebbe farlo per compiacere l'usufruttuario!
in caso di libero rapporto, le motivazioni potrebbero essere molteplici e personalissime, e a volte anche perverse!

Come possiamo accorgerci?? è difficile e soggettivo, ma nella maggior parte dei casi, quando un donna ha un orgasmo, vi sono delle piccole contrazione dei muscoli vaginali che si possono avvertire con il nostro "migliore amico" !!!
questa è la tecnica infallibile, poichè quella è una contrazione involontaria e nn si può controllare; purtroppo però nn tutte le donne le hanno avvertibili!!

spero di essere stato d'aiuto sulla parte tecnica!!

bye
Balis
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax martedì 13 aprile 2004 06:1611/49
Il 12/04 21:52 gloria ha scritto:
...
ed è così, l'uomo durante l'orgamo ha l'eiaculazione...c'è si vede.
... glò


Glò, x quanto TVB & x quanto Ti stimo, ma comeee?!

Sarà lapsus freudiano, ke volevi dì... l'òrgano, l'orìgano & il prezzemolo...?!?

& sì ke 6 bravissima in cucina, mannaggia...

Ma Tu non 6 solo 1 amica, 6 1 romanzo, 1 poesia... & pure 1 libro di cucina & di barzellette...

Visto ke la migliore uscita da Frasinet è stata proprio la Tua,

quando dikiaravi ke sfidavi le raccomandazioni di Tua mamma

sulle quantità di gelato assumibili senza danno, mentre Lei

T'inseguiva casa casa... io me lo ricordavo con Spà-Spà

a proposito dell'humor inter nos del sito & ancora

sto ridendo... 6 fantastica, ma dove le pigli?!

fe

x Miki Capitan & x Babà Tecnophilosophus ...

non ho parolee !!! Ebbene sì ... io Vi sapevo belliii!!!

Complimenti.... intanto prendo appunti Grazie infinite...

fe

x Luka...

Ti appoggio, ma nn lo facciamo saxe in giro ...

x tutti:

fe
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 13 aprile 2004 10:3712/49
si potrebbe anche aprire un "capitolo" sui cibi afrodisiaci....
ero stanca, non l'ho riletto il post!
comunque si dice che le spezie in quanto droghe....
glò
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax martedì 13 aprile 2004 12:0713/49
ah, sìì?! ... Io ci do sotto con la menta & il pexoncino entrambi

tritati fini... huummm, nn è ke così mi droghi, mica è graveee?!?

fe

ps ps... dimenticavo caffè & tè, in quantità notevoli!!
Allora, insomma, dimmela tutta... stò inguaiatoo?!?

fe
animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia martedì 13 aprile 2004 13:5514/49
Il 12/04 21:52 gloria ha scritto:
il mio prof. di endocrinologia a proposito di orgasmi ci disse "la donna può mentire tutta la vita, l'uomo meanche una volta!"
ed è così, l'uomo durante l'orgamo ha l'eiaculazione...c'è si vede.
la donna non ha alcuna manifestazione visibile dell'orgasmo, quindi....potrebbe fingere tranquillamente...
glò

ehm... perdonate la profondissima ignoranza(napi batto anche te).... le donne come fanno a capirlo... succede qualcosa??
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra martedì 13 aprile 2004 16:0415/49
napu forse sono l unica che ti puo rispondere..Tempo fa eravamo a scuola a fare disegno con la radio accesa e guarda un po parlavano di sesso vedevi tutti raddrizzare le orecchie ..beh comunque quel tipo che parlava diceva che spesso se vedi una donna col piede teso sta fingendo l orgasmo..spero x te che non trovi una tipa che finga l orgasmo xche è davvero una cosa orripilante secondo me..credo che pure spa concordi
SaNdRa
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 13 aprile 2004 16:4116/49
L'unico modo che abbiamo noi maschi, di capire quando lei stà simulando, è il livello di esperienza che abbiamo con lei.

Se facciamo spesso l'amore con lei, e cominciamo quindi a conoscerla dal punto di vista sessuale, allora potremo capire meglio quando è sincera e quando no..

Fare attenzione ai suoi sospiri,ai suoi gemiti,al suo punto di rottura,ai suoi moventi e a tante altre piccole cose...

Se arriviamo a conoscerla abbastanza,lei sarà per noi un libro aperto,non solo per quanto riguarda l'orgasmo, ma anche per tante altre cose attinenti,come per esempio sul loro desiderio...

Ma è necessario uno studio attento e approfondito sul campo!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider martedì 13 aprile 2004 16:5017/49
Il 13/04 16:04 Sandra ha scritto:
spero x te che non trovi una tipa che finga l orgasmo xche è davvero una cosa orripilante secondo me..credo che pure spa concordi
SaNdRa

sì Sandra,
nn concepisco la cosa.
proprio nn la concepisco. sarò matta io!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax martedì 13 aprile 2004 19:2518/49
Mbèhh... io continuo a prendere appunti !!

[Entusia, Tesoro , cosa abbiamo fatto di male nella vitaa?!? ]

fe
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider martedì 13 aprile 2004 20:1219/49
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra giovedì 15 aprile 2004 14:0120/49
fefe xche tu hai gia finto?
◄ indietro
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 19:40 23 042024 fbotz1