Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » differenze caratteriali

Differenze caratteriali

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

3893 visite

Sono presenti 64 post. Pagina 3 di 4: dalla 41a posizione alla 60a.

1 2 3 4
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 giovedì 16 ottobre 2008 22:1141/64
Il 16/10 19:27 EvilEky ha scritto:
Se "crescere" vuol dire diventare gelosissima, rompiscatole, chiacchierona e perennemente entusia sta.. allora.. ok..
xkè tu la gelosia, il rompere le scatole, le chiacchiere e l'entusiasmo li vedi cm sinonimo di immaturità e infatilità??
..e cmq queste caratteristiche hanno sempre fatto parte del mio carattere.. x crescere.. intendevo altro..

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 16 ottobre 2008 23:4342/64
Mia, in parte si quelle caratteristiche sono tipiche di non piena maturità, per esempio una tipica caratteristica di immaturità è pensare di poter fare tutto e di poter spaccare il mondo e che nulla accadrà a noi, senza pensare che basta uscire fuori di casa ed attraversare la strada per essere morti. La maturità ti fa concepire tutto quello che ti è intorno, ti fa comprendere la realtà nella sua interezza ed evitare enormi cavolate.
Non te la prendere ma personè più anziane di te (non di molto we) hanno combinato cavolate bestiali che io avendo più anni mai avrei concepito.
Quando ci accorgiamo dei nostri limiti e dei limiti che ci sono imposti allora si saremo perfettamente maturi.
Te non pensare il tuo rapporto come due persone troppo diverse, siete ancora troppo giovani per pensare come sarete, pensa te potrai non essere più gelosa e magari molto meno entusiasta ma riflessiva, tutto può succedere nella vita l'importante è non diventare delle merd.e da quello che si era.
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 venerdì 17 ottobre 2008 09:5343/64
Il 16/10 23:43 danut ha scritto:
Mia, in parte si quelle caratteristiche sono tipiche di non piena maturità, per esempio una tipica caratteristica di immaturità è pensare di poter fare tutto e di poter spaccare il mondo e che nulla accadrà a noi, senza pensare che basta uscire fuori di casa ed attraversare la strada per essere morti.
Pienamente daccordo.. ma me lo traduci cn una caratteristica che ho detto io?
Mia nonna ha 72 anni, è chiacchierona, rompe le scatole, è gelosa (si ancora alla sua età ), ed ha un entusiasmo che schiaccia anche il mio che di anni ne ho 19.. beh.. che dici.. mia nonna è ancora immatura alla sua giovane età??
nessunostellina stellina stellina Charas venerdì 17 ottobre 2008 12:3044/64
Il 15/10 17:11 Charas ha scritto:
Come ha detto Mia se nn sto bene con una persona la lascio ma nn la tradisco
ognuno ha detto la sua su questo. Ki ha detto ke è il preludio del tradimento, ki ha detto "mai dire mai", ki invece ha detto ke sono parole di ki ha subito un tradimento od ha tradito egli stesso per poi pentirsene.

E' molto più semplice di quello ke sembra. Si tratta di semplice onsetà. Io da persona onesta non ho mai tradito e mai lo farò, perkè fa parte del mio essere.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 17 ottobre 2008 12:5145/64
Il 17/10 12:30 Charas ha scritto:
Si tratta di semplice onsetà. Io da persona onesta non ho mai tradito e mai lo farò, perkè fa parte del mio essere.
questo soprattutto dall'alto della tua immensa esperienza di vita vissuta....
nessunostellina stellina stellina Charas venerdì 17 ottobre 2008 13:5346/64
ma quale vita vissuta, sono valori. Non so se voi avete dei valori, ma io si. E tra questi valori c'è quello di non tradire mai, sia fisicamente sia a parole
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 venerdì 17 ottobre 2008 13:5647/64
Il 17/10 13:53 Charas ha scritto:
ma quale vita vissuta, sono valori. Non so se voi avete dei valori, ma io si. E tra questi valori c'è quello di non tradire mai, sia fisicamente sia a parole
questo xò nn significa che chi lo fa o l'ha fatto non ne abbia.. credo che cm hai detto tu prima sia solo semplice onestà
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 17 ottobre 2008 14:0248/64
Charas, non voglio dirti una cosa, ma conosco una persona che alla tua età era certa che mai avrebbe tradito per valori e bla bla bla....ovviamente poco più tardi ha tradito e con scuse banalmente stupide.
Poi esiste tradimento e tradimento, vedi, prendiamo un tradimento gratuito, quello è assurdo e senza senso. Prendiamo invece il caso di due conviventi ed uno di essi ha detto all'altro che tutto è finito ed è l'ora di andarsene di casa...e l'altra persona non lo fa credendo sia solo un litigo o un momento passeggero, li come viene considerato?? E' tradimento se quella persona vuole rifarsi una vita e tenta da 1 anno di cacciare fuori di casa l'altro ma non vuole farlo con la violenza per suo modo di fare?
La vita non è così semplice come ci viene dipinta, la vita non è il mondo che vogliamo o che vorremmo ma è più piena di pezzi di merd che ci faranno male che altro.

Il 17/10 13:56 mia89 ha scritto:
questo xò nn significa che chi lo fa o l'ha fatto non ne abbia.. credo che cm hai detto tu prima sia solo semplice onestà
Chi lo ha fatto non aveva valori, poi se ha capito se li ha creati dopo, ma sulle spalle altrui. In effetti in questo campo è vero che sbagliando si impara, ma non si può sbagliare sugli altri, non è concepibile.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 17 ottobre 2008 14:2849/64
Il 17/10 13:53 Charas ha scritto:
ma quale vita vissuta, sono valori. Non so se voi avete dei valori, ma io si. E tra questi valori c'è quello di non tradire mai, sia fisicamente sia a parole
come no... i valori, ovvero quelle enormi cataste di parole verbi ed aggettivi che riempiono il dizionario di immense sciocchezze... ai quali tutti dicono di tenere fede coi soliti bla-bla-bla, un pò per mostrarsi orgogliosi di ciò che si pensa di essere, un pò per gettare fumo negli occhi dei lettori/ascoltatori.

Gli stessi valori che crollano, inesorabilmente, al primo mostrarsi di una " situazione inaspettata ".

Io CREDO che esistano persone che nella loro vita non tradiranno mai... ne sono certo. Così come credo che, per esperienza diretta, esistano persone che non hanno mai tradito in vita loro.

Non credo a chi lo ostenta, avallando a mò di tesi, valori ed idee. E non per sfiducia, o qualsivoglia discriminazione nei confronti di costoro. I valori lasciano il tempo che trovano di fronte alle esperienze che la vita ci porta a dover costruire. Non bisogna MAI essere sicuri di ciò che si potrà, o meno, fare in un eventuale prossimo futuro.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa venerdì 17 ottobre 2008 14:3550/64
Non tradire non equivale a essere una persona con dei valori, viceversa uno che tradisce può avere lo stesso dei valori.
movies > guess who 6stellina stellina stellina lnstinct venerdì 17 ottobre 2008 14:3951/64
Il 17/10 14:28 napulitanboy ha scritto:
I valori lasciano il tempo che trovano di fronte alle esperienze che la vita ci porta a dover costruire. Non bisogna MAI essere sicuri di ciò che si potrà, o meno, fare in un eventuale prossimo futuro.
quindi siamo ritornati al "mai dire mai" che ho detto io...
nessunostellina stellina stellina Charas venerdì 17 ottobre 2008 15:1152/64
io credo ke stiate travisando le mie parole. Io non tradisco e giudico ki tradisce una persona di M.E.R.D.A.. Punto. Questo è semplicemente il mio pensiero, senza mai dire mai.
Poi per voi potrà essere diverso, ma per me è e sarà sempre così
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 17 ottobre 2008 17:5953/64
Il 17/10 15:11 Charas ha scritto:
io credo ke stiate travisando le mie parole.
io credo che le tue parole, invece, siano messe un pò così, a casaccio. Soggetto predicato verbale e complemento.

Anche perchè il mio discorso non era rivolto a te in particolare, ma a te in quanto facente parte di quella schiera di persone che, come detto in precedenza, si riempiono la bocca di espressioni e parole delle quali a stento conoscono il senso.

Ne è palese dimostrazione il fatto che tu non l'abbia capito. ( neppure ci speravo, a dire il vero )

firmato: Una persona di m###a
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa venerdì 17 ottobre 2008 20:0254/64
Il 17/10 15:11 Charas ha scritto:
giudico ki tradisce una persona di M.E.R.D.A..
ciò, critichi dan dicendo che non è elastico, ma anche tu...insomma..non lo sei granchè.
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 venerdì 17 ottobre 2008 20:1655/64
Il 17/10 17:59 napulitanboy ha scritto:
io credo che le tue parole, invece, siano messe un pò così, a casaccio. Soggetto predicato verbale e complemento. Anche perchè il mio discorso non era rivolto a te in particolare, ma a te in quanto facente parte di quella schiera di persone che, come detto in precedenza, si riempiono la bocca di espressioni e parole delle quali a stento conoscono il senso. Ne è palese dimostrazione il fatto che tu non l'abbia capito. ( neppure ci speravo, a dire il vero ) firmato: Una persona di m###a
azz.. cattivo.. e un pò duretto..
cmq alla fine si capisce che ti stai parando..ehm.. hihi..
Per quanto mi riguarda ho detto cosa penso e la mia personale esperienza.. col sennò di poi ho capito di aver sbagliato (forse cm ha detto Danut sulle spalle degli altri, ma per imparare forse in qualche modo si deve sbagliare ).. e non sono una che persevera quindi posso dire cn consapevolezza che nn succederà più.. ripeto.. se amo..
nessunostellina stellina stellina Charas venerdì 17 ottobre 2008 21:2756/64
per nap io non appartengo a nessuna categoria, dico solo cio ke penso.
per pulcina io accetto di tutto e di più, ma non il tradimento, soprattutto in certe situazioni. Questo nn fa di me una persona poco elastica, o almeno io la penso cosi.
Resta il fatto ke ognuno di noi puo cambiare, e una persona di merd.a nn è detto ke lo rimanga per sempre, anzi.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 18 ottobre 2008 00:4857/64
Il 17/10 21:27 Charas ha scritto:
Resta il fatto ke ognuno di noi puo cambiare, e una persona di merd.a nn è detto ke lo rimanga per sempre, anzi.
o che una persona perbene( che me tocca dire ) diventi una persona di mer.da...

...ah, no... vero, se c'ha i valori no... non potrà mai cadere in tentazioni di alcun genere...
dimentico sempre le cose + importanti io... chissà com'è

Il 17/10 21:27 Charas ha scritto:
dico solo cio ke penso.
mai messo in dubbio. Solo che ciò che pensi potrà essere confutato ( così come non ) dai fatti...

c'est la vie... ed è questo che non puoi capire, forse perchè hai radicato le tue idee ad una mentalità ristretta, chiusa ( almeno in questo ambito )

Mi esprimo, ancora una volta, con parole diverse...

...avere dei valori, e pensarla in un determinato modo è giusto. Ergere i propri valori, sine experientia, a verità assoluta, a un modus vivendi perpetuo, è ipocrisia.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola sabato 18 ottobre 2008 00:5658/64
Il 17/10 21:27 Charas ha scritto:
Resta il fatto ke ognuno di noi puo cambiare, e una persona di merd.a nn è detto ke lo rimanga per sempre, anzi.
Io, nonostante tutto, una persona di M.erda non mi ci considero.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 18 ottobre 2008 01:1659/64
Il 18/10 00:56 giuggiola ha scritto:
Il 17/10 21:27 Charas ha scritto:
Resta il fatto ke ognuno di noi puo cambiare, e una persona di merd.a nn è detto ke lo rimanga per sempre, anzi.

Io, nonostante tutto, una persona di M.erda non mi ci considero.
e perchè tu no, ed io si?

per par condicio... dovresti sentirti tu una m###a, o non dovrei sentirmici io, tale?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola sabato 18 ottobre 2008 01:2060/64
nap, io non ti ho definito tale..ho semplicemente detto che io non mi ci sento. Il fatto che neanche tu ti ci senta non è criticabile, nè da parte mia nè da parte di nessun altro.
1 2 3 4
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 20:43 29 042024 fbotz1