Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » rischio??

Rischio??

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

684 visite

Sono presenti 11 post.

messaggi per pagina
nessunopaolo89 lunedì 13 ottobre 2008 22:001/11
Ciao a tutti,
io con la mia ragazza, appena le finiscono "le sue cose" facciamo sesso senza preservativo ed io le eiaculo dentro.
che voi sappiate qual è il rischio che corro?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 13 ottobre 2008 22:412/11
Bassa percentuale di gravidanza, ma non starei certo se fossi in te, di donne che hanno la certezza della ovulazione ne conosco solo una o due al massimo ed anche loro hanno timori non infondati, non voglio sapere la tua ragazza!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa lunedì 13 ottobre 2008 22:483/11
Nessuna donna (eccetto quelle che fanno uso di contraccettivi come la pillola) conosce esattamente il giorno in cui il cilclo le inizia (inteso non solo come mestruazione, ma come intero ciclo, ovvero dalla "partenza" dell'ovulo fino alla mestruazione), xciò il rischio c'è.
Non saprei dirti quanto sia alta la percentuale, non credo se ne possa fare una vera e propria stima...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 13 ottobre 2008 22:534/11
Pulcì posso contraddirti per una cosa, almeno una la conosco che lo sa benissimo, pr via di una aderenza che ha avuto dopo una operazione è ben conscia della cosa =) non so dire se è sfortunata perchè sente dolore oppure fortunata perchè lo sa
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola lunedì 13 ottobre 2008 23:085/11
non vorrei dire una stupidata, ma mi sembra esistano cmq dei test appositi per vedere quando si è in ovulazione..
poi va beh, è anche soggettivo..io me ne rendo conto da alcuni piccoli "segnali"
looney tunes > sylvesterstellina stellina stellina lellina martedì 14 ottobre 2008 13:056/11
io nn so come fà a stare tranquilla la tua ragazza... io sarei sempre in paranoia... nononono... anche se la percentuale è bassa non significa sia nulla....il rischio c'è sempre.... ma che vi costa usare le preacuzioni io nn lo so

e aggiungerei : IO NON LO SO...
hihidiciamo che ho leggermente abusato di qst parola...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 14 ottobre 2008 13:277/11
Il 14/10 13:05 lellina ha scritto:
ma che vi costa usare le preacuzioni io nn lo so e aggiungerei : IO NON LO SO... hihi diciamo che ho leggermente abusato di qst parola...
Bhe Fiore =) a volte succede che non si vuole usare il cappuccio e la donna non può usare la pillola e la gente non ci pensa troppo, poi esiste la vicenda che qualcosa si rompe ed una gravidanza non è proprio possibile per vari casi in cui si ricorre alla pillola del giorno dopo, ed allora in quelle ore tanto vale non dannarsi poi troppo =)
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 14 ottobre 2008 14:518/11
il rischio 0 non esiste...quindi rischi sempre!!!
looney tunes > sylvesterstellina stellina stellina lellina martedì 14 ottobre 2008 15:469/11
Il 14/10 13:27 danut ha scritto:
Bhe Fiore =) a volte succede che non si vuole usare il cappuccio e la donna non può usare la pillola e la gente non ci pensa troppo, poi esiste la vicenda che qualcosa si rompe ed una gravidanza non è proprio possibile per vari casi in cui si ricorre alla pillola del giorno dopo, ed allora in quelle ore tanto vale non dannarsi poi troppo =)
ahah grabde dan!!!

bene bene...non riesco nenache più a scrivere......mmmmmh
va bhè è la febbre...ahah
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 14 ottobre 2008 17:3110/11
Fiore come dico sempre ci sono due modi di vivere, quello per cui ci si strappa i capelli e nulla succede e quello per cui non li si strappa e comunque non succede sempre nulla...poi se succede almeno si hanno sempre i capelli
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 16 ottobre 2008 19:3711/11
Io non rischierei comunque.. io quando ho le mie cose lo faccio senza contraccettivi ma già quando il sangue inizia ad essere poco e sul marroncino (indice del fatto che sono al termine) faccio mettere il preservativo..
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 15:45 29 032024 fbotz1