Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » ormai sono rassegnata

Ormai sono rassegnata

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1903 visite

Sono presenti 22 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
avatar 7kaorichan83 martedì 14 ottobre 2008 15:471/22
Ormai sono rassegnata dalla cattiveria e dalla malignità delle persone...certo non tutti sono così però mi capita spesso di essere mira di cattiverie che non merito.
Mi ritengo una persona con tanti valori, la famiglia, l'amicizia e soprattutto l'onestà...proprio parlando di onestà finisce sempre che rimango fregata.
Sembra che il mondo vada avanti solo se inganni il tuo prossimo, se fai di tutto per portare del male a chi ti sta attorno anche se non ti ha fatto nulla.
Se faccio un favore a qualcuno o mi comporto come una persona civile che non da fastidio a una mosca state certi che qualcuno deve darmi fastidio senza un motivo logico. Forse perchè sono troppo buona, forse perchè non sono una beve fino a notte fonda e torna a casa con il mal di testa o peggio, perchè non sono una che fuma, forse perchè non sono disinibita forse perchè sono semplicemente una ragazza che ama stare bene in compagnia senza per forza "sballare".
Sono arrivata al punto di fregarmene di tutto quello che pensano gli altri, di essere anch'io un pò più egoista per stare almeno bene con me stessa. Se ciò comporta rimanere sola allora così sia.
Non voglio essere ciò che non sono.

nessunostellina stellina stellina Charas martedì 14 ottobre 2008 16:192/22
Il 14/10 15:47 kaorichan83 ha scritto:
Non voglio essere ciò che non sono.
brava

ora il problema è: cosa voglio essere e cosa sono?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 14 ottobre 2008 17:293/22
Ma tu dovrai essere per il mondo quello che non sei, una cosa brutta da dire ma abbastanza vicina alla realtà. Per avere successo bisogna saper cavalcare l'onda e poter modificare la maschera che portiamo con noi nelle relazioni sociali, quello che c'è sotto è solo affare tuo e di chi ti è caro, non regalare a persone che non valgono un tubo quello che sei realmente. Del resto se si è troppo onesti si finisce per soffrire, se si è troppo disonesti si finisce per perdere se stessi, media sempre le cose e vedrai che magari soffrirai meno.
avatar 7kaorichan83 martedì 14 ottobre 2008 17:314/22
Io so già cosa sono e so già cosa voglio essere.
Sto semplicemente dicendo che mi sono stufata della falsità e della cattiveria gratuita in generale.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 14 ottobre 2008 17:345/22
Il 14/10 17:31 kaorichan83 ha scritto:
Sto semplicemente dicendo che mi sono stufata della falsità e della cattiveria gratuita in generale.
Non dirlo a me, fino a un mese fa ero convinto che quasi tutte le donne fossero false ed ipocrite, ora penso che quasi tutte -1 lo siano (bhe ci sono anche di mezzo quelle che per me sono amiche e che non lo sono), come cambia il punto di vista in fretta no??
avatar 7kaorichan83 martedì 14 ottobre 2008 17:436/22
Proprio così danut sono sempre stata troppo onesta anche con chi non se lo merita e alla fine a starci male sono sempre io.
E' da un pò che sto cercando di mediare come dici tu le due cose, a volte è davvero difficile soprattutto quando ti accusano di essere sleale e invece è proprio la persona che ti accusa ad esserlo. Ma come dico ogni volta prima o poi tutti gli si riverserà contro...almeno spero.
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 martedì 14 ottobre 2008 18:327/22
Tu devi essere quello che sei, a volte questo fa male è vero.. ma fa male anche fingere.. non serve portare maschere, forse solo difese.. dopo questa "delusione" o le varie forse ti metterai a nudo di meno e cn molta più calma..
Capita a tutti ogni tanto di sentirsi schiacciati dal mondo, chissà perchè quando le cose accadono, accadono sempre tutte insieme..

L'onestà e la sincerità ti rendono vulnerabile
NON IMPORTA, SII FRANCO E ONESTO
Quello che per anni hai costruito può essere distrutto in un attimo
NON IMPORTA, COSTRUISCI
Se aiuti la gente, se ne risentirà
NON IMPORTA, AIUTALA
Da' al mondo il meglio di te, e ti prenderanno a calci
NON IMPORTA, DA' IL MEGLIO DI TE

l'ho letta proprio pochi giorni fa qui su frasi.. credo cada proprio a pennello
cartoons > hagar the horriblestellina stellina stellina roadwolf martedì 14 ottobre 2008 19:428/22
Vedi, durante il fascismo ha avuto ragione chi non ci ha creduto per niente e non lo ha dato a vedere troppo per non compromettersi e lo stesso è stato durante il nazismo in Germania, il comunismo in Russia ecc. in tutti i tempi ed in tutte le parti del mondo.
Chi ha saputo discernere le tendenze e rimanere distaccatamente se stesso nella verità del giusto ha sempre avuto ragione.
Quella dell'affermazione personale a tutti i costi per sopraffare gli altri fregandosene dei veri valori è una tendenza altamente distruttiva per la società, è sotto gli occhi di tutti e nessuno o quasi se n'è accorto dei risultati, anche se perfettamente evidenti.

Essere ciò che si è comporta una forza che non tutti ce l'hanno.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa martedì 14 ottobre 2008 20:239/22
Kaorichan, benvenuta nel club dei fessi ma sinceri!
Finalmente un po' di compagnia, mi sentivo sola...
Ma si, freghiamocene degli altri, dobbiamo pensare un po' più a noi stesse...(cosa che non mi riesce...)
avatar 7kaorichan83 mercoledì 15 ottobre 2008 12:2210/22
Pulcina Rosa mi hai fatto sorridere...fessi ma sinceri, calza a pennello! Hai trovato una tuo compagna di "sventure".
Dobbiamo pensare a noi stesse, dobbiamo fare ciò che ci fa stare bene. Se il mondo non capisce al diavolo tutti quanti...freghiamocene. Ormai non viene neanche più d'arrabbiarmi.
nessunostellina stellina stellina Charas mercoledì 15 ottobre 2008 17:0511/22
ricordati comunque ke per quanto potrai essere maltrattata e accusata di falsità l'importante è essere apposto con se stessi. Se gli altri ci considerano bravi ed onesti, ma in realtà siamo meschini stiamo imbrogliando solo noi stessi, e la coscienza sa far male quando vuole
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa mercoledì 15 ottobre 2008 20:4012/22
Il 15/10 12:22 kaorichan83 ha scritto:
Dobbiamo pensare a noi stesse, dobbiamo fare ciò che ci fa stare bene. Se il mondo non capisce al diavolo tutti quanti...freghiamocene. Ormai non viene neanche più d'arrabbiarmi.
Io ci provo a fregarmene degli altri, ma non è semplice... eheh sono troppo sensibile, lo so!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 16 ottobre 2008 19:4213/22
Brava.. la penso come te..
Io sono astemia, detesto il fumo e considero i fumatori dei conformisti, deboli e ingenui, non mi drogo perchè anche questa sarebbe una cosa inutile.. ma non so e non mi interessa se qualcuno mi parla dietro o meno, perchè tanto c'è e ci sarà sempre qualcuno pronbto a farlo.. quindi perchè preoccuparsene?!
Qualcuno ti dà fastidio?! Porgi l'altra guancia.. sei superiore..
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 giovedì 16 ottobre 2008 21:0114/22
le persone mature e sensibili passano attraverso la disillusione il disincanto rispetto alle persone e alle cose. Questo aiuta poi a compiere le azioni che si ritengono buone, non aspettandosi una ricompensa o la reciprocità, ma solo perché lo si vuole fare. E ci si libera della paura del giudizio degli altri, non condiziona più, si sa che gli altri non vanno messi su un piedistallo. Poi, è anche vero, per fortuna, che non tutti e non tutto è così male...ci sono anche tante persone sane, oneste, che condividono i nostri valori e le nostre abitudini...cercane un po'! e poi, quelli che invece non ti piacciono, falli scendere dal piedistallo dove forse li avevi messi prima, ma non giudicarli, capiscili e voglia bene anche loro! se no coverai dentro di te odio, rancore, fastidio, e tristezza!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc venerdì 17 ottobre 2008 13:4415/22
Non voglio essere ciò che non sono.
non sono d'accordo...conviene sempre essere chi non sei!!
nessunoDelila domenica 26 ottobre 2008 17:2916/22
Quello che sei è l'unica cosa che ti rimane quando tutto il mondo crolla o ogni persona ti lascia sola o ti fa male, quello che sei è la ricchezza più grande che hai.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 30 ottobre 2008 08:5817/22
Il 17/10 13:44 Raptor ha scritto:
Non voglio essere ciò che non sono. non sono d'accordo...conviene sempre essere chi non sei!!
puoi sempre trovare qualcuno che ti fa lo sconto!
nessunostellina stellina FaBeL venerdì 31 ottobre 2008 10:4518/22
Il 30/10 08:58 Raptor ha scritto:
Il 17/10 13:44 Raptor ha scritto:
Non voglio essere ciò che non sono. non sono d'accordo...conviene sempre essere chi non sei!!

puoi sempre trovare qualcuno che ti fa lo sconto!
bella questa!!

Kariokina...se ti senti di fare una cosa falla tranquillamente, e se lo fai per gli altri falla ancor di più... se questo ti fa star bene con te stessa non preoccuparti della cattiveria che ti circonda....la cattiveria, il male sono solo il frutto di un malessere interiore di chi li trasmette! Poi, se ci vai a perdere, è solo apparenza...chi ha perso è chi non ha trovato il proprio essere e agisce con malignità.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 6 novembre 2008 13:5419/22
CMQ se ti serve una scuola di catttiveria puoi iscriverti ad uno dei miei corsi...ti aspetto!
avatar 7stellina stellina82 venerdì 7 novembre 2008 00:1820/22
Il 17/10 13:44 Raptor ha scritto:
.conviene sempre essere chi non sei!!
è vero questo!! ma nn me ne frega niente, potranno dirmi ciò ke vogliono, sarò sempre me stessa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 09:47 20 042024 fbotz1