Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » o_o non so che titolo mettere..

O_o non so che titolo mettere..

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

689 visite

Sono presenti 17 post.

messaggi per pagina
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus martedì 14 ottobre 2008 18:371/17
Scusate, ma.. mi è capitata una cosa strana. Il mio ragazzo è gelosissimo, anche se io non gli do motivo ed ho un solo amico, ma non è interessato a me, bensì ad un'altra ragazza e la nostra amicizia è reciprocamente corretta e moderata. Inoltre lo conosco da molto più tempo del mio ragazzo..

Così lui per telefono mi ha confessato di essere andato a letto con una ragazza che mi sta sulle scatole come modo di fare e purtroppo anche come persona, insomma... fosse anche una che non aveva a che fare con lui, non l'avrei sopportata a priori. Me l'aveva buttata lì come una battuta, poi non sembrava nemmeno pentito... e quando gli ho detto ciò che pensavo, ha tirato fuori una voce veramente addolorata ed anche se io non riuscivo a concepirlo, alla fine ho pensato che fosse vero. Vabbè... è stato lì a cihedere perdono, a dire che era uno sbaglio... a me però è venuta la voce roca dalla rabbia perchè lui non mi ha mai perdonato alcune cose della mia vecchia relazione o altre piccolezze sul vestire.. poi è molto geloso, ma un tradimento è un tradimento. Non gli costava niente lasciarmi. Insomma avevo davvero voglia di squoiarlo vivo, quando gli ho urlato che io invece mi sentivo in imbarazzo quando restavo sola con un ragazzo in un'atmosfera equivoca e me la filavo.. e che ogni volta che conoscevo qualcuno, capivo che c'era qualcosa che non andava e che mancava.

Al che lui ha detto che era uno scherzo, che non era vero e che adesso avrebbe smesso di essere geloso, perchè secondo lui io avrei dovuto dirgli del mio tradimento per la rabbia in quell'istante. In realtà tutte le mie amiche si sarebbero inventate di tutto pur di ricambiare, ma lui qui ha detto che allora non sarebbe stato vero amore.. e bla e bla.

Solo che io non riesco a perdonargli questo scherzetto.. cioè.. è una cosa seria un tradimento! Poi sarebbe stata pure la sua prima volta con una che non è nè sua amica, nè altro.. ma una stupida ochetta che conosce da poche settimane... non è una cosa che si dice così a cuor leggero!!

E da quando ha fatto così.. non riesco a dimenticare ed ho veramente il sospetto che lui abbia fatto qualcosa o con questa tipa o con un'altra.. anche perchè di punto in bianco se n'è saltato fuori che lui non è capace di dosarsi nelle zone delicate ed ha un po' paura di farmi male... mentre prima mi rassicurava che sarebbe stato delicatissimo e via dicendo..

Cioè.. non è un sospetto così.. io credo davvero che lui mi abbia tradito e non ho più fiducia in lui. Secondo voi, i ragazzi si comportano così? Oppure è lui che non ha rispetto? Non so che pensare di lui!! Perchè ha fatto qualcosa di così idiota e stupido?

looney tunes > sylvesterstellina stellina stellina lellina martedì 14 ottobre 2008 19:352/17
non ho capito nulla...? chi è che ha tradito...? chi scherzava??
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus martedì 14 ottobre 2008 20:163/17
Non so se mi ha tradito davvero !

Lui ha detto di essere andato a letto ed avere baciato una persona che io odio... e dopo un po' che litigavamo, lui ha detto che non era vero e che se l'era inventato per capire se io lo tradivo.

Però.. non capisco il senso di tutto questo.. e non mi fido di lui, non so che pensare :-(
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa martedì 14 ottobre 2008 20:274/17
siccome all'inizo parli del tuo ragazzo e di un amico, non si era capito bene di chi stessi parlando in seguito..
Cmq con che razza di persona stai???? Se è vero che ti ha tradita, vabbè no comment.. se non è vero, domandati se ci è o ci fa...insomma mi sembra uno scherzo da cretini. E se lo ha fatto per vedere la tua reazione...beh mio caro, baci baci tanti saluti. Se si sta insieme se ne parla delle cose, non si tendono tranelli e trappole x capire com'è l'altro.
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus martedì 14 ottobre 2008 21:115/17
Ma infatti...

Però adesso mi chiedo se mi abbia tradito davvero.... lui cosa ne può sapere rispetto a prima se è delicato o meno sulle parti intime? Perchè questa presa di coscienza?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa martedì 14 ottobre 2008 21:186/17
Il 14/10 21:11 Tempus ha scritto:
Ma infatti... Però adesso mi chiedo se mi abbia tradito davvero.... lui cosa ne può sapere rispetto a prima se è delicato o meno sulle parti intime? Perchè questa presa di coscienza?
Xkè è un deficiente. Non saprà manco come si fa, lo avrà detto giusto per dare aria allo stomaco. Ma scusa, anche se non ti ha tradito, ti ha cmq trattato male.. che importa il tradimento ora come ora?
looney tunes > sylvesterstellina stellina stellina lellina mercoledì 15 ottobre 2008 11:197/17
uffii io continuo a non capire ma ti ha tradito il tuo ragazzo? o il tuo amico ha detto questa cosa per farti ingelosire?????? però sono giustificata è la febbre....
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 mercoledì 15 ottobre 2008 11:528/17
se ho capito bene.. il suo ragazzo per telefono le ha confessato di averla tradita cn una ragazza che a lei sta alquanto sulle scatole, poi però dopo che lei si è giustamente arrabbiata lui le ha detto che era solo uno scherzo per vedere la sua reazione e farle confessare un suo ipotetico tradimento.. questa è la spiegazione..
la mia opinione??
Alla fine chiedi: perchè ha fatto qualcosa di così idiota e stupido?.. senza offendere nessuno eh.. ma perchè è stupido e idiota!A volte in una coppia si fanno queste provocazione per provocare reazioni nell'altro, ma so per esperienza personale che non funzionano e molto spesso finisco peggio di quanto si pensi.. io ho un dubbio: o lui ti ha tradito veramente e non sapeva come dirtelo e ha fatto questo stupido scherzo poi dopo aver visto la tua reazione (non so magari si aspettava una festa di congratulazioni.. ) ti ha detto che non era vero;oppure era veramente uno scherzo cn uno scopo, ma così ha dimostrato che nn si fida di te e soprattutto non sa che vuol dire DIALOGARE.. ah e un cervello da 12enne tra l'altro..
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus mercoledì 15 ottobre 2008 16:259/17
Sì, è proprio come hai detto tu. Ha detto che si aspettava che lo perdonassi, perchè gli sbagli capitano.. poi è un uomo.. e che anche io mi sono comportata male tempo fa e dovevo perdonarlo. Il mio comportamento però non aveva a che fare con tradimenti, erano altre questioni.. non l'ho mai tradito, nemmeno lontanamente. Insomma, gli ho detto che ci dovevo pensare...

Però... la cose che mi pesano ora sono due... mi ha tradito davvero? Perchè questa qui continua a sentirla e vederla, anche se non per sua volontà (dice) .. e questa volta gli ha toccato le spalle da sotto la maglietta e gli ha chiesto di uscire ed anche se ci saranno altre ragazze, io non mi fido di quella lì.. è troppo disinibita per frenarsi. Se poi la odio io, a maggior ragione, lui che non sopporta nessuno, dovrebbe detestarla.. ed il fatto che non la detesti mi puzza parecchio...

E l'altra cosa è questa: possibile che non sono in grado di capire quando mi prende in giro????
Gli ho detto che non era per niente pentito e la sua voce è diventata gradualmente contrita, ma sul serio!

.... io prima mi fidavo di lui, ma inizio a credere che mi abbia tradito veramente con lei.
nessunostellina stellina stellina Charas mercoledì 15 ottobre 2008 17:3210/17
Il 15/10 16:25 Tempus ha scritto:
Sì, è proprio come hai detto tu. Ha detto che si aspettava che lo perdonassi, perchè gli sbagli capitano.. poi è un uomo..
perkè gli uomini possono tradire e le donne no???

Il 15/10 16:25 Tempus ha scritto:
Però... la cose che mi pesano ora sono due... mi ha tradito davvero? Perchè questa qui continua a sentirla e vederla, anche se non per sua volontà (dice). Se poi la odio io, a maggior ragione, lui che non sopporta nessuno, dovrebbe detestarla.. ed il fatto che non la detesti mi puzza parecchio... E l'altra cosa è questa: possibile che non sono in grado di capire quando mi prende in giro????io prima mi fidavo di lui, ma inizio a credere che mi abbia tradito veramente con lei.
unico effetto del suo(presunto) scherzo: tu non ti fidi più di lui.
Ah la gelosia quanti danni ke fa...
Cmq lui è proprio cojone, fattelo dire.
battle angel alita > alitastellina stellina Cybill mercoledì 15 ottobre 2008 18:3811/17
Già...

Tra l'altro lei è diventata sigle e gli ha chiesto di uscire, continua a ronzargli attorno. Lui da buon sornione non dice di sì, ma non la allontana neanche. Sa che è malata in questi giorni, le risponde... ed il suo fisico gli piace più del mio, continua a vedere dei lati buoni in lei (che se li è proprio fumati, perchè mai vista persona peggiore). Ovviamente non vorrebbe mai mettersi con una che lo renderebbe c#####o in men che non si dica, però nel frattempo ne è attratto e lei lo accarezza, lo tocca.

Io non ho nulla in contrario se lui vede i suoi amici, ma AMICI, maschi e femmine.. persone o fidanzate o che hanno la testa altrove e non solo ed esclusivamente su di lui!!!
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 mercoledì 15 ottobre 2008 19:2812/17
Il 15/10 18:38 Cybill ha scritto:
Già... Tra l'altro lei è diventata sigle e gli ha chiesto di uscire, continua a ronzargli attorno. Lui da buon sornione non dice di sì, ma non la allontana neanche. Sa che è malata in questi giorni, le risponde... ed il suo fisico gli piace più del mio, continua a vedere dei lati buoni in lei (che se li è proprio fumati, perchè mai vista persona peggiore).
non x essere cattiva eh Cybill.. è solo che sono un pò confusa..
ma tu che centri???
battle angel alita > alitastellina stellina Cybill mercoledì 15 ottobre 2008 20:1013/17
Niente... mi ricordava la mia storia :-(

Ma non era questo il mio topic.. credo di aver confuso una delle vostre risposte. Ehehe.. ^^' devo piantarla di essere distratta.

Comunque i maschi sono tutti uguali, non ci vuole molto a capirlo.. è la solita storia. :-(
disney > little mermaidstellina stellina stellina Olghettaaaaa mercoledì 15 ottobre 2008 23:1714/17
Il 15/10 20:10 Cybill ha scritto:
Comunque i maschi sono tutti uguali, non ci vuole molto a capirlo.. è la solita storia. :-(
Questo nn è vero..
siamo anke noi ragazze che a volte tradiamo e feriamo un persona non diamo subito la colpa ai ragazzi..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 15 ottobre 2008 23:3415/17
diciamo che non sono ne maschi e ne femmine, sono st0nzi che lo fanno e non prendono atto delle loro azioni! Chi ferisce profondamente nei sentimenti non merita nulla decisamente.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 16 ottobre 2008 08:4316/17
Secondo voi, i ragazzi si comportano così? Oppure è lui che non ha rispetto?

la seconda che hai detto!
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus giovedì 16 ottobre 2008 14:5217/17
Boh.. io non so più che pensare :-(

Dice che questa ragazza qui continua a mandargli un sacco di messaggi, chiedergli di uscire, di mettersi con lei.. ma lui la ignora ed ha detto che stava scherzando quando doveva vederla... e che non l'ha mai abbracciata. Non so se fidarmi o no...

Nel frattempo un ragazzo mi ha chiesto di vedermi, dato che passa ad olbia.. siamo solo amici e non mi è mai parso che lui fosse interessato a me, però ne ho parlato comunque con il mio ragazzo. Lui ha detto che si fida di me, però gli ha dato fastidio.. e stava insistendo per parlarci al telefono, per sapere il suo indirizzo e la sua email... questo è palesemente mancanza di fiducia :-( eppure potevo anche non dirgli niente di niente. Oppure dirglielo dopo.. inoltre se lui esce con una che vuole portarselo a letto, non vedo perchè io non posso uscire con una persona che non ha mai dimostrato intenti così.

E lui come tutta risposta, la sera, ha detto che non lo conosco, che lui è vuoto o crudele, che ha due segreti nei miei confronti ed uno comprende una sorta di lista che compila per conto di qualcuno (?????). Che poi considera tutti infimi e non può amare qualcuno che considera così... a me nel sentire tutte queste cose... mi è venuto da commuovermi e lui allora mi ha chiesto perchè lo amavo etc. etc. è stato molto penoso, ora che ci penso. Poi mio fratello ci ha interrotto perchè era notte e non posso usare il telefono. Comunque non ho molta voglia di sentirlo... mi ha detto cose orribili, che mi ama, ma io l'ho fatto solo soffrire... che però non riesce ad arrabbiarsi con me, se ho la mentalità di una bimbominchia (??? IO??? Che la moda l'azzecco una volta su un milione?? E mai stata in discoteca??) e non penso a come invece piaccio a lui, ma agli altri e via dicendo. Poi però mi ha chiesto se ero ancora con lui... boh..

E' stupido davvero... cioè.. incontro un altro ragazzo e lui mi allontana da sè così? Allora non ci tiene a me :-(
Non si fida di me e stacca la corda prima...

E lui con questa qui, continuando a sentirla per tutto il tempo, mi butta fuori così.. quando io non ho ancora fatto niente e sono stata sincera.

Inizio a credere che ci sia proprio un'incomprensione di fondo, perchè lui dice cose orribili.. ma sotto sotto si comporta come se non esistessero o non fossero vere.. mentre io faccio e dico solo cose che penso, perciò.. paraddossalmente, io eccedo e lui no. Ora.. se questa ragazza qui non esiste e lui l'ha detto per ingelosirmi o ha ingigantito i fatti, passo io dalla parte del torto, perchè non è un'invenzione. Non penso proprio di innamorarmene, ma lui pensa che finirà male per lui. Quando io sono in paranoia per le tipe che gli ronzano attorno e che lui non scaccia..

Non so... ma d'altronde io cosa ne so, se queste cose sono vere o no? Se lui mi dice così, io gli credo. E sono gelosissima di lui.. anzi.. forse c'è troppa concorrenza per i miei gusti e se lui si fa toccare la pelle...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 20:16 19 042024 fbotz1