Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » come riconquistarla?

Come riconquistarla?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1517 visite

Sono presenti 9 post.

messaggi per pagina
nessunodisperatomar giovedì 16 ottobre 2008 18:161/9
Ciao a tutti.
Vi scrivo perchè sono veramente disperato.
Ora vi spiego il mio problema: la mia ragazza mi ha lasciato da quasi due settimane ed io sono disperato.
Mi ha lasciato dicendomi che ha bisogno di stare un pò da sola per riflettere e vuole divertirsi ed uscire un pò con le sua amiche (amiche che, proprio lei, per me aveva abbandonato); lei non ha un altro e ne lo sta cercando: di questo ne sono sicuro. Mi ha anche detto che adesso non è più pronta per avere una storia importante con un ragazzo e di lasciarla un pò da sola per pensarci su e per capire se ha sbagliato.
La nostra storia è stata bellissima; durava da due anni e mezzo circa e non avevamo mai avuto nessuna crisi.
Io sto malissimo e faccio una gran fatica a lasciarle del tempo e a starle lontano perchè in fondo lei è la mia vita e proprio adesso mi sono reso conto di quanto la amo.
Avevamo gettato le basi per vivere tutta la nostra vita uno di fianco all'altra e questo proprio non me l'aspettavo.
Io pensavo di lasciarla un pò da sola e fra un pò di tempo di stupirla con qualcosa di eccezionale che non si aspetta minimamente, però non so cosa potrei fare.
Voi avete qualche suggerimento sul comportamento che devo tenere o su cosa devo fare? Vi ricordo che sto malissimo, non riesco più a dare un perchè ai miei giorni, non mangio e non ho più voglia di fare niente e per lei farei proprio di tutto.
Vi prego, cercate di consigliarmi e di aiutarmi se potete.
Grazie

600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 giovedì 16 ottobre 2008 18:482/9
Se la ami davvero rispetta la sua decisione.. lasciale del tempo.. magari fai cm hai detto, ma senza metterle fretta..
anche se io personalmente nn credo nelle "pause di riflessione" ma magari è veramente così.. è confusa e nn sa più cosa vuole..
battle angel alita > alitastellina stellina Cybill giovedì 16 ottobre 2008 19:083/9
E' stata una sua iniziativa quella di lasciare le amiche per te? Forse è un po' pentita.. magari una sua amica in questo periodo ha bisogno di lei. Oppure forse ha capito che senza di te non è più niente e deve ritrovare la sua indipendenza. E' meglio che ti abbia detto queste cose, piuttosto che cercare di buttarti lentamente fuori dalla sua vita... per me, dovreste trovare il giusto equilibrio tra amici e relazione. Perchè non decidete di uscire contemporaneamente con i rispettivi amici? Tipo, lei con le amiche e tu con i tuoi amici?
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 16 ottobre 2008 19:154/9
Il 16/10 19:08 Cybill ha scritto:
magari una sua amica in questo periodo ha bisogno di lei.
certo...e gli elefanti volano....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa giovedì 16 ottobre 2008 20:425/9
Ciao disperato,
disperato di nome e di fatto. Non mi sono mai trovata nella tua situazione, perciò i miei consigli sono quelli di una persona che "ragiona a mente lucida" senza essere condizionata dai sentimenti...
Secondo me la cosa migliore da fare è lasciarla andare.. Se tu le facessi un'enorme sorpresa e lei tornasse da te non convinta, cosa otterresti? Il suo ritorno, per poi essere lasciato di nuovo? Otterresti che lei sta con te, xkè tu la ami e non xkè lei ti ama?
Purtroppo in amore siamo tutti un po' "egoisti", pensiamo sempre all'affetto e al dolore che proviamo, senza pensare a quello del proprio partner.

Lasciala andare, aspettala solo per un po' di tempo.. Lasciala libera di decidere, solo così lei dimostrerà veramente di amarti ancora o meno...
Non mostrarti nelle tue peggiori condizioni, rischi solo di impietosirla e farla tornare "solo per non farti soffrire".
Tutt'al più sarebbe una buona cosa farti vivo più avanti anche solo con un sms (non troppo sdolcinato) per dirle che se non ti fai sentire è xkè rispetti la sua scelta, ma che ti manca un sacco.
Se poi non dovesse tornare, non forzarla...Soffrire è naturale, fa parte della fine di un amore, sennò di amore non si trattava.
battle angel alita > alitastellina stellina Cybill giovedì 16 ottobre 2008 21:056/9
A me è successo.. ho praticamente litigato con due amiche, perchè consideravo troppo il mio ragazzo :-( e tutte le altre mi hanno un po' lasciato in disparte. Per una mi è dispiaciuto moltissimo perchè aveva molti problemi in famiglia ed avrei dovuto starle accanto ed accorgermene..
nessunostellina stellina stellina Charas venerdì 17 ottobre 2008 12:187/9
ecco un altro disperato che non mangia più, la sua vita non ha più significato, il tempo scorre lento e sofferente. "perchè sto male vorrei morire nanananananana..." Sempre la solita solfa. Ti ha lasciato la ragazza, soffri un po ma non fare il melodrammatico da telenovela. E poi invece di pensare a riconquistarla pensa a perkè l'hai persa, dove hai sbagliato e vedi di non ripetere gli stessi errori nella prossima relazione
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc venerdì 17 ottobre 2008 13:398/9
Vi prego, cercate di consigliarmi e di aiutarmi se potete..
OK esci con la sua migliore amica..OK?
battle angel alita > alitastellina stellina Cybill venerdì 17 ottobre 2008 21:139/9
Oddio.. c'è anche chi lo fa.. o chi esce con la sorella...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 03:37 27 042024 fbotz1