Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » giochi » scioglilingua!!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
2497 visite
Sono presenti 15 post.
| 3/15 |
| Dai un pezzo di pane al cane pazzo, cosìcchè il pazzo cane avrà il suo pezzo di pane. Apelle figlio d'Apollo face una palla di pelle di pollo, tutti i pesci vennero a galla per vedere la palla di pelle di pollo fatta d'Apelle figlio d'Apollo. Tigre contro tigre. |
| 5/15 |
Ti che te tachet i tac tacum a mi i me tac. Mi tacat i tac a ti? tacus ti i to tac, ti che te tachet i tac. questo è il migliore Il 16/10 21:53 PulcinaRosa ha scritto:ahahaha pulcina.. abbiamo pensato la stessa cosa! cmq ingrato questa è la febbre che ti fa venire ste idee! |
| 6/15 |
Il 16/10 21:54 mia89 ha scritto:Ah ciò..io questi so..! |
| 8/15 |
Il 16/10 20:21 PulcinaRosa ha scritto:se sopra la campa la capra campa ... la capra crepa sotto la crepa Il 16/10 21:54 mia89 ha scritto:lo sapevo in bulgnais, manco ci provo a pronunciarlo altrimenti mi esiliano |
| 9/15 |
Il 16/10 23:05 lnstinct ha scritto:sicuro???che poi faccio cm l'altra sera.. e tu chiami lo psichiatra x me.. Il 16/10 23:34 Miki ha scritto:ahahaha.. si è scioglilinguata da sola!!mi sono accorta che è difficile pure scriverli.. ihihih.. Il 16/10 23:34 Miki ha scritto:sarà anche in milanese, ma anche la traduzione in italiano è uno scioglilingua di per sè |
| 10/15 |
Il 17/10 09:49 mia89 ha scritto:Ahahaha... il bello è che l'ho pure riletto due volte...!! |
| harrystyles giovedì 25 ottobre 2012 19:15 | 14/15 |
| I I M I MI I MIE I MIEI I MIEI I I MIEI ID I MIEI IDO I MIEI IDOL I MIEI IDOLI I MIEI IDOLI S I MIEI IDOLI SO I MIEI IDOLI SON I MIEI IDOLI SONO I MIEI IDOLI SONO I I MIEI IDOLI SONO I O I MIEI IDOLI SONO I ON I MIEI IDOLI SONO I ONE I MIEI IDOLI SONO I ONE D I MIEI IDOLI SONO I ONE DIR I MIEI IDOLI SONO I ONE DIRE I MIEI IDOLI SONO I ONE DIREC I MIEI IDOLI SONO I ONE DIRECT I MIEI IDOLI SONO I ONE DIRECTI I MIEI IDOLI SONO I ONE DIRECTIO I MIEI IDOLI SONO I ONE DIRECTION |
Per commentare fai il login