Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » rapporti con il la fidanzata o di amici

Rapporti con il la fidanzata o di amici

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

819 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus sabato 18 ottobre 2008 22:021/6
Volevo porvi un quesito. Dopo la presentazione (prendo in considerazione solo i casi in cui prima non si conosceva la persona in questione) dopo come vi comportate con il fidanzato o la fidanzata dei vostri amici?

Mantenete un'amicizia formale? Vi arrischiate a diventare amici stretti o affiatati? Come vi comportate?

E soprattutto voi maschi, come vi comportate con le ragazze degli amici?

Nel mio caso, per le fidanzate degli amici non so dire.. perchè in genere loro spariscono quando si fidanzano ed al massimo si limitano ad una breve presentazione. Ma trattandosi di donne, non penso che gli amici potrebbero causarti problemi, se diventi loro amica XD
Per le amiche invece è un po' diverso, perchè i loro ragazzi entrano nella compagnia, specie se si esce di sera o ci sono altri ragazzi.

Io in genere mi limito ad un'amicizia formale, ovvero.. se ho bisogno di chiedere qualcosa, chiedo alla mia amica di farmi da portavoce ed evito di avere contatti in privato con loro e nemmeno loro mi cercano. Non mi sognerei mai di uscirci insieme senza la ragazza.. e se posso evito pure il ruolo di candela. E' successo una volta di legare di più.. ma ero diventata una sorta di confidente e parlavamo solo della mia amica e solo via email.. (era pure frustante, perchè la mia amica non mi diceva nulla della sua storia e lui pensava di essere tradito.. e non sapevo proprio cosa dirgli..)

Penso che per rispetto, non si possa diventare migliori amici o amici stretti.. e che non bisognerebbe avere molti rapporti in privato con loro. So che in un modo o nell'altro, le mie amiche diventerebbero gelose ... anche solo del legame.

Se mi capitasse di essere al centro della loro attenzione, penso che li scoraggerei subito. Rispondendo di rado ed in modo conciso, non li vedrei mai da soli o da soli più i loro amici. Se poi loro facessero battutine un po' strane, penso che taglierei di netto tutti i ponti ed eviterei di vederli in tutti i modi.

Credo che il discorso cambi, poi.. se invece si conosceva già il fidanzato o la fidanzata, perchè fa sempre piacere sapere che è nato un amore che magari si sospettava.. ed allora si tende a ficcanasare (in senso buono, non troppo affondo.. ovviamente ^^), inoltre essendo già una tua amica od un tuo amico, dato che è appurato che tra voi non è nato niente, non vi è nulla di male nel mantenere i contatti.

nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa sabato 18 ottobre 2008 22:232/6
Con gli amici del mio ragazzo sono un'amica formale... si fanno le battute, si scherza, ma finchè si è tutti insieme, poi quando ognuno è a casa sua... beh non vedo il motivo per cui sentirli.
Il mio ragazzo idem... con le mie amiche ci parla tranquillamente, ma nulla di più...ci si saluta per strada, si chiede come va e basta...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 19 ottobre 2008 00:543/6
amico formale e basta.
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 domenica 19 ottobre 2008 20:584/6
Con gli amici del mio ragazzo mi trovo bene, loro sono carini cn me e io con loro.. un suo amico soprattutto sta cercando di coinvolgermi tantissimo e io con loro mi sento a mio agio.Il mio ragazzo sarebbe felicissimo se legassi cn la sua migliore amica.. e per ora abbiamo fatto qualche chiacchierata, ci stiamo simpatiche a vicenda ma niente di più!
Per quanto riguarda lui e i miei amici, per ora ha conosciuto quelli più stretti e non ancora tutta la compagnia, i miei due amici più cari l'hanno accolto molto bene, beh tra uomini basta poco per intendersi.. l'ho presentato alla mia migliore amica e ora stiamo organizzando una cenetta.. si vedrà!cmq è buono da entrambe le parti..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 20 ottobre 2008 10:305/6
dipende...il ciufolo a pelle non conosce amicizie, ne altro!
nessunostellina stellina stellina stellina Luna82 lunedì 20 ottobre 2008 11:116/6
Il 18/10 22:23 PulcinaRosa ha scritto:
Con gli amici del mio ragazzo sono un'amica formale... si fanno le battute, si scherza, ma finchè si è tutti insieme, poi quando ognuno è a casa sua... beh non vedo il motivo per cui sentirli. Il mio ragazzo idem... con le mie amiche ci parla tranquillamente, ma nulla di più...ci si saluta per strada, si chiede come va e basta...
Lo stesso vale x me e il mio fidanzato...ci si diverte tutti insieme,ma poi ognuno a casa sua...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 18:32 18 042024 fbotz1