Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » sos gelosia

SOS Gelosia

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2405 visite

Sono presenti 67 post. Pagina 1 di 4: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3 4
messaggi per pagina
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus domenica 19 ottobre 2008 23:591/67
Sono sempre io... qui la gelosai ci sta proprio uccidendo!!

Fino ad ora per scherzo mi ha detto che era interessato, che gli piaceva, che ha baciato, che è andato a letto e che ha baciato due volte una ragazza che odio. Per scherzo, a detta sua. Inoltre, lei lo ha toccato sui capezzoli.. e lui me l'ha specificato solo da poco, perchè il giorno mi aveva detto solo che gli era saltata addosso (che per me vuol dire abbracciare stretto stretto qualcuno, saltargli addosso insomma.. e non toccare parti intime! Che poi il capezzolo è una parte intima per i maschi, vero? lui dice di no!!).
Il risultato è che io non gli credo quando mi dice che mi tradisce, perchè non lo immagino seriamente con un'altra.. ma.. al tempo stesso.. quando lui mi dice che è uno scherzo... non gli credo comunque!!!!!!!!

Poi.. è successo che un ragazzo che lavorava con me nello staff di un sito passava per la mia città e mi aveva detto di vederlo. Non mi interessava e ci avevo parlato poche volte, però non mi era antipatico ed io non sono gratuitamente scortese. Così l'ho detto al mio ragazzo.. dato che elogia tanto questa zoccoXXla qui, che tradisce il fidanzato più e più volte e poi glielo confessa, ho pensato.. "non voglio che pensi che lo tradisca, meglio dirglielo, tanto meglio.. ci guadagno in stima." anche perchè cmq non mi sembrava corretto incontrare una persona nuova senza dirglielo, cioè un ragazzo mai incontrato prima.

Il punto è che ora pensa che io lo abbia sentito per mesi e mesi senza dirglielo, che lo abbia visto.. e che insomma non gli voglia dire che l'ho tradito. Ma io non l'ho tradito!!!

Questo qui come ha saputo che non c'erano discoteche (in realtà ci sono.. ma io non andandoci, non le conoscevo.. e la mia classe andava fuori città per le nottate in discoteca) e pochi pub, non è venuto. Poi si stava pure lamentando che non aveva avuto subito la mia foto (ha sbagliato a mandarmi l'sms) e mi ha fatto capire di essere permaloso.

Io su internet faccio colpo, è vero.. ma lui di esplicito non ha fatto nulla, non un flirt... niente. Avevo il dubbio perchè durante la conversazione di msn aveva messo la sua foto, ma nè io nè lui ne abbiamo parlato.. e poi magari aveva chiesto al padre di andare con lui. Però non è che posso fare la figura di quella che viene salutata e subito pensa che la gente gli venga dietro... lui non mi ha mandato sue foto in costume (cosa che questa ragazza ha fatto al mio fidanzato, sembra proprio che vada di moda.. perchè pure le sue amiche lo fanno..), non ha flirtato. Io poi questi pensieri li ho pure detti al mio ragazzo.

Insomma non capisco.. cavolo.. per una volta in vita mia che sono onesta, sincera, trasparente.. non va bene, perchè non sono andata a dirgli che c'era la remota possibilità che mi venisse dietro e si dichiarasse (anche se ovviamente sarei stata con amici e non da sola). Ammira tanto quella lì... ed io che nemmeno incontro uno che mi viene dietro e glielo dico pure, cioè reagisce così? Ho perso tutta la sua fiducia per essere stata sincera e non aver commesso nulla? Lui la mia l'ha persa perchè me ne dice di tutti i colori e non so più se mi prende in giro o che... non è proprio la stessa cosa!!

Allora non ha senso che ammiri quella zocc.. ola lì! Ed allora è vero che gli piace, perchè è una cosa che odia! E magari mi ha tradito...

Non ci capisco più niente! Ogni sua parola è sempre così subdola che non gli si può dare torto.. ho voglia di pestarlo, di fargli capire che non può pretendere che io sia trasparente, se lui incontra una che gli va dietro senza problemi.. cioè... oh.. cavolo!!! E poi come si permette il proprietario della fumetteria, suo amico, a dirgli che lui per me non mi rappresenta niente? Come cavolo osa????? Gli ha praticamente detto che lo tradisco o lo tradirò!!!! Quando è lui che si sta allontanando da me.. niente sms, una o due chiamate al giorno... mentre prima era quasi ossessivo...

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 20 ottobre 2008 10:292/67
zocc...ole si nasce, gelosi si diventa!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa lunedì 20 ottobre 2008 10:503/67
Lui fa bene a comportarsi così, tanto vede che tu lo accetti sempre e cmq e gli lasci fare quello che gli pare, ti lamenti un po' ma non lo lasci.
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus lunedì 20 ottobre 2008 16:584/67
Quanto hai ragione! Il fumettista è una persona simpaticissima... che mai si permetterebbe di dire cose simili, anzi gli ha detto che non può essere ambiguo con quella ragazza... e mi ha pure detto che lei ha preso la mano di Paolo per farsi toccare qualche parte del suo corpo.. altrochè lei che gli salta addosso. b######o figlio di p#####a. Mica me lo ha detto. Sincerità? Ma dov'è la sincerità.. s#####o?!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa lunedì 20 ottobre 2008 17:065/67
Non importa chi tocca chi..resta il fatto che lui si è comportato scorrettamente e alle tue spalle.
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus lunedì 20 ottobre 2008 17:426/67
Appunto. Bugiardo e accusatore.
nessunostellina stellina stellina Charas lunedì 20 ottobre 2008 19:377/67
e tu balenga che ci stai insieme
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus lunedì 20 ottobre 2008 20:138/67
Oh, ha finito di avere un oggettino. Si vede che il fumettista ha cantato non so.. fattosta che mi ha chiesto scusa se mi ha fatto soffrire, sì.. sì. XD Non ha proprio idea di cosa è successo, nè di che cosa ha perso. Ed io che pensavo di fare la figura di quella che non aveva dialogo con il ragazzo. AH! Idiota!

In pratica lui con questa qua ci ha marciato sin troppo... e le ha toccato le t###e... o comunque si è fatto toccare. E non mi importa più di quale sia la verità o la bugia, mi ha proprio rotto le scatole!
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem lunedì 20 ottobre 2008 23:499/67
Scusa Tempus... ma lasciarlo no?
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 martedì 21 ottobre 2008 10:3610/67
ma che è un'epidemia?????Ultimamente stiamo leggendo solo di ragazze che vengono trattate a pesci in faccia, si lamentano, ne sono consapevoli ma non prendono la decisione più palese che una persona possa prendere.. io capisco l'amore, capisco il sentimento.. capisco che faccia male ma o vi fate calpestare e poi nn vi lamentate oppure cercate di mettere fine a sto calpestaggio!!ecchecavolo!!
nessunostellina stellina stellina Charas martedì 21 ottobre 2008 15:4911/67
Il 21/10 10:36 mia89 ha scritto:
capisco che faccia male ma o vi fate calpestare e poi nn vi lamentate oppure cercate di mettere fine a sto calpestaggio!!ecchecavolo!!
straquotissimo, mi sono rotto i c######i di ragazze(ke alla loro età dovrebbero essere già donne) ke si lamentano di ciò ke subiscono ma non fanno niente per evitarlo. Se vi volete comportare come bambine fatelo pure, ma poi non vi lamentate
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus martedì 21 ottobre 2008 16:3012/67
Ehm.. toc toc? Ora ho le prove lampanti che si tratta di un bugiardo, prima poteva essere solo assediato ma fedele.
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 martedì 21 ottobre 2008 16:3613/67
Ehm toc toc?quando ti decidi a lasciarlo?.. oppure ti diverti a guardare la commedia di lui che ti tradisce, tu che ti lamenti e continui a farti tradire?
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus martedì 21 ottobre 2008 20:1814/67
Non stiamo già più insieme, non lo amo più. ^^
movies > guess who 6stellina stellina stellina lnstinct martedì 21 ottobre 2008 20:1915/67
wow...un'amore all'acqua di rose proprio...!!...beh...buon per te allora...vorrà dire ke non ti crucci più...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa martedì 21 ottobre 2008 20:3416/67
qua la parola amore è usata con molta molta leggerezza...
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus martedì 21 ottobre 2008 22:1917/67
Io però ho parlato di nascosto con questo suo amico.. come faccio a metterlo di fronte alla verità?

Ma come faccio ad amare una persona che mi tratta così? Gli voglio bene.. ero sicura di lui, ma non so perchè è cambiato così. L'amore non è nevrosi..
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 21 ottobre 2008 23:1818/67
Il 21/10 22:19 Tempus ha scritto:
L'amore non è nevrosi..
ma manco una cosa che oggi senti e dopo un'ora non più...
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus mercoledì 22 ottobre 2008 00:5319/67
Ma certo che siete dei bei tipi voi eh... se una persona ci tiene a qualcuno, gli date della sconsiderata perchè non si accorge di essere trattata male e dovrebbe allontanarsi. Quando poi finalmente vi si da ragione.. ecco che piombano le critiche. Non so.

Io tuttora non concepisco un suo tradimento, continuo a credere alle sue parole dolci, continuo a non essere capace di odiarlo, per quanto sia arrabbiata con lui. E' amore questo? Non lo so. Per quello che ne so potrebbe pure essere un'ossessione legata ad un'immagine irreale di lui, che c'è solo nella mia mente.

So di essere orgogliosa e permalosa e so di aver scartato persone per molto meno. Il fatto che lui giochi così con la mia gelosia mi da fastidio. Ha detto di nuovo di averla baciata più volte sabato e che gli interessa, poi quando gli ho chiesto se era uno scherzo, mi ha detto che era proprio uno scherzo. Non so... per quanto lo ami.. che me ne faccio di un amore per qualcuno che non mi rispetta e che gioca così con me? Posso fidarmi, credere a ciò che dice.. ma se mente? Il suo amico fumettista e confidente, mi ha detto che il mio ragazzo gli ha riferito di aver toccato una parte della ragazza, perchè lei gli ha afferrato la mano. E di questo non ne sapevo niente. Così, cosa c'è dietro questi suoi giochetti?

Mi ha già mentito due volte, confidando proprio sul fatto che mi fido di lui e non vado a chiedere le cose in giro.. questo mi fa imbestialire e mi fa sentire tradita nel profondo. Ora come ora sono solo arrabbiata con lui.

E se per amore, prendete in considerazione il significato Amore, io ora come ora, non riuscirei ad affidarmi a lui, a fare l'amore con lui, a fidarmi ciecamente di lui. Quindi, se permettete, non lo Amo. Sin a che non mi farà capire che posso fidarmi di lui, che mi ama e che non mi tradisce e che non sono un giocattolino.. non potrò amarlo, perchè c'è qualcosa nel petto che mi pesa e mi punge lì nell'orgoglio.

La gelosia si sopporta sinchè si pensa che ci siano delle ragazze che potrebbero rubartelo, ma in fondo si è convinti che il proprio fidanzato le respingerebbe. Questa è gelosia normale.

Se invece iniziate a credere che il vostro ragazzo possa veramente tradirvi... allora diventa una gelosia troppo profonda, che comporta anche la perdita della fiducia. E senza fiducia che amore è?

Io sebbene non riesca a visualizzare nella mente lui che bacia un'altra o fa altro con un'altra, non mi fido più di ciò che dice.. ovvero che non mi tradisce per niente. Fa qualcosa, ma non so cosa.. e questo mi rode dentro!! Perchè lui questa ragazza qui non l'ha mica respinta!

E amore o non amore.. adesso sto male. Sono triste. Vorrei fosse mio.. ancora.. vorrei che fosse sincero, vorrei fosse ancora il mio migliore amico.. quello che divideva il mondo con me.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 22 ottobre 2008 08:2120/67
Il 22/10 00:53 Tempus ha scritto:
Ma certo che siete dei bei tipi voi eh... se una persona ci tiene a qualcuno, gli date della sconsiderata perchè non si accorge di essere trattata male e dovrebbe allontanarsi. Quando poi finalmente vi si da ragione.. ecco che piombano le critiche. Non so.
Parti dal presupposto che... della tua vita privata, almeno a me, non me ne fotte una cippa. Il fatto che tu abbia seguito il consiglio " dei più " su questo argomento, non c'entra niente col tuo " non l'amo più ".
Averlo lasciato perchè non ci riesci più a stare assieme per il suo comportamento, è una cosa, lasciarlo perchè l'amore che provavi il giorno prima è svanito..è un'altra... perchè di certo non lascia intendere che ne fossi innamorata sul serio....
◄ indietro
1 2 3 4
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 06:19 25 042024 fbotz1