Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » sos gelosia

SOS Gelosia

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2330 visite

Sono presenti 67 post. Pagina 4 di 4: dalla 61a posizione alla 67a.

1 2 3 4
avanti ►
messaggi per pagina
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus giovedì 30 ottobre 2008 12:4561/67
Ha giocato sporco. Ha rifiutato totalmente il dialogo, si è offeso, ha smesso di parlare e poi ha spento il cellulare. Gli avevo mandato un sms di "mesiversario" e pur avendo cinque euro non aveva risposto. E' saltato fuori che non ha incontrato questa qui.. ma che è ugualmente tra le sue amiche. Tra le righe.. questo è quanto, non sono tra le persone a cui risponde ai messaggi.. e questa ragazza è una sua amica, anche se amicizia non c'è. Il resto.. sono solo cavolate. Lui può tutto ed io no... vabbè, il silenzio è la miglior difesa. Una persona innamorata mi avrebbe fatto capire che a me ci teneva e si sarebbe sentita in colpa per avermi fatto ingelosire tanto e avrebbe risposto a quel messaggio.

E' vero ciò che dici Raptor... ma questo vale solo se in fondo al cuore si confida che l'altro, essendo innamorato, non ti tradisca. Se tu vedi che una persona così continua ad insistere con il fare qualcosa con lui e vedi che lui continua a frequentarla... io penso che l'amore avverta l'allarme e che la gelosia ... diventi qualcosa di più profondo.

Mi ha cercato sul tardi.. alle undici. Gli ho chiesto come era andata.. ed ha detto che non l'ha vista. Mi è sfuggito un verso di incredulità ed ha reagito così. Bah...

nessunostellina stellina stellina Charas venerdì 31 ottobre 2008 18:0262/67
ao v'avevo lasciato 3 giorni fa ke l'avevi lasciato e mo ti stai ancora a fare pippe mentali? Ma non c'hai un c4zzo da fare nella vita? Raccogliere pomodori? Raccogliere mandorle? Anzi no, fra poco inizia la raccolta delle olive...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa martedì 4 novembre 2008 13:5363/67
Ma forse ti piace essere trattata così, sennò non lo ricercheresti....!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 4 novembre 2008 14:0464/67
allora meglio tagliarsi l'uccello oggi che laa testa domani!
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate mercoledì 5 novembre 2008 13:4265/67
Il 04/11 13:53 PulcinaRosa ha scritto:
Ma forse ti piace essere trattata così, sennò non lo ricercheresti....!!!
Concordo!

Facci sapere quando cresci!!!
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy mercoledì 5 novembre 2008 21:5366/67
Tutta questa trafila di messaggi mi ricorda un certo thread... Cybill... anche lei come Tempus uno dei fulgidi esempi della veridicità del proverbio "moltissime persone innamorate di una faccia d'angelo commettono l'errore di innamorarsi della persona che le porta"... Anche qui abbiamo una che vuole tenersi stretta colui che, fisicamente, è uno dei migliori della piazza... sperando che "un giorno finalmente si accorgerà di quanto lo amo, allora la smetterà di fare il cretino"... ecco, più attendi e speri che smetta, più lo fa... Sad, but true. Statistic. WAKE UUUP!!!
nessunostellina stellina Neoromancer mercoledì 5 novembre 2008 21:5567/67
Io credo che siano semplicemente cambiati :-)
1 2 3 4
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 10:55 28 032024 fbotz1