Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » esiste1ragazzo che nn si e'mai masturb??

Esiste1ragazzo che nn si e'mai masturb??

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1621 visite

Sono presenti 22 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 22a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 524Alma89 martedì 21 ottobre 2008 15:3321/22
Il 21/10 15:05 mia89 ha scritto:
ma fidati che se una donna dice ad un uomo che si masturba questo pensa che lei sia sincera e non si vergogna ad ammettere il suo lato sessuale..punto e stop, non che si debba vergognare, assolutamente!
npon volevo dire che è giusto che si debba vergognare ma solo che nella società di oggi esistono questi pregiudizzi..almeno dalle mie parti..in fatti sono daccordo con te...

Il 21/10 15:05 mia89 ha scritto:
ma fidati che se una donna dice ad un uomo che si masturba questo pensa che lei sia sincera e non si vergogna ad ammettere il suo lato sessuale..punto e stop, non che si debba vergognare, assolutamente!
non volevo dire che è giusto che si debba vergognare ma solo che nella società di oggi esistono questi pregiudizzi..almeno dalle mie parti..in fatti sono daccordo con te...
nessunostellina stellina stellina Charas martedì 21 ottobre 2008 16:1822/22
ke poi perkè le donne hanno tutto questo "pudore" nn capisco. O almeno lo capisco per quelli che abitano in paesini all'antica dove ognuno sa quando il vicino mangia, dorme e va a gabinetto, ma le donne di città non dovrebbero avere problemi ad ammettere ke si masturbano; sempre se lo fanno, è chiaro. Non siete mica tutte svergognate e p####e come noi maschietti
ah vi linko un bel video sull'argomento
http://it.youtube.com/watch?v=dbj9vArY_ik

P.S.
attenzione a tutta la f####a ke c'è nel video, potrebbe venirvi in mente di chiamare federica
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

55 ms 18:17 28 032024 fbotz1