Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » preservativi su internet

Preservativi su internet

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1298 visite

Sono presenti 8 post.

messaggi per pagina
nessunoichi martedì 21 ottobre 2008 15:251/8
Ciao a tutti, ho notato che su ebay ci sono varie inserzioni di venditori professionisti che propongono preservativi sfusi a prezzi onesti (se consideriamo che da noi costano 5 volte più che in francia ad esempio).
Potete dare un'occhiata su ebay digitando "durex" come parola chiave e vi appariranno tanti risultati, i preservativi non sono in scatola e sono acquistati in grandi quantità, per quello costano poco (dicono così), e propongono anche dei mix carini di vari tipi.
Qualcuno di voi ha avuto esperienze nel comprarli? Cosa mi potete dire?
600avatars45x45 > 524Alma89 martedì 21 ottobre 2008 15:302/8
secondo me è meglio dubitare di certi articoli così delicati..durante il viaggio (che sia esso fatto in container o in aereo) la temperatura cambia moltissimo e sappiamo tutti che un preservativo si può rompere per una sciocchessa (essendo fatto di lattice)..io non ho mai fatto certi acquisti ma fossi in te chiederei ad un farmacista per esempio...

Il 21/10 15:28 Alma89 ha scritto:
sciocchessa
scusate volevo scrivere sciocchezza
nessunoichi martedì 21 ottobre 2008 15:343/8
Il 21/10 15:30 Alma89 ha scritto:
secondo me è meglio dubitare di certi articoli così delicati..durante il viaggio (che sia esso fatto in container o in aereo) la temperatura cambia moltissimo e sappiamo tutti che un preservativo si può rompere per una sciocchessa (essendo fatto di lattice)..io non ho mai fatto certi acquisti ma fossi in te chiederei ad un farmacista per esempio...
Il 21/10 15:28 Alma89 ha scritto:
sciocchessa

scusate volevo scrivere sciocchezza
Infatti, ci avevo pensato anche io, ma la stessa cosa credo valga anche per i preservativi in scatola..cioè anche quelli dovranno pur fare un viaggio per arrivare da noi no?
600avatars45x45 > 524Alma89 martedì 21 ottobre 2008 15:374/8
Il 21/10 15:34 ichi ha scritto:
ma la stessa cosa credo valga anche per i preservativi in scatola..cioè anche quelli dovranno pur fare un viaggio per arrivare da noi no?
non ci avevo pensato..hai ragione..però su certe cose non si può andare a tentativi (ammeno che non vuoi farti chiamare papà)...se chiedi ad un medico o farmacista che sia di sicuro saprà chiarirti le idee..ps..ma non c'è un limite minimo di quantità da acquistare su internet??tanto per quriosità..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 21 ottobre 2008 15:415/8
sono usati e riadattati...è una sola...
nessunoichi martedì 21 ottobre 2008 15:476/8
Che siano usati è una tremenda cavolata!
La quantità minima non esiste, ci sono varie opzioni, dalle confezioni normali, agli sfusi in pacchi rigidi da 25, 50, 100 etc...
Comunque i feed sono tutti positivi, nessuna dovrebbe essere rimasta incinta!
nessunoichi giovedì 23 ottobre 2008 19:567/8
Alla fine li ho presi in farmacia..vabeh..però il discorso meriterebbe di essere approfondito, non credete?
nessunostellina stellina stellina Charas giovedì 23 ottobre 2008 20:008/8
io li compro alla makkinetta ke vende le sigarette, sono economici(2 euro) e abbastanza resistenti(a me nn se mai rotto 1)
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 21:54 28 032024 fbotz1