Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » problema con ragazza assurda

Problema con ragazza assurda

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

925 visite

Sono presenti 3 post.

messaggi per pagina
nessunoTibullo martedì 21 ottobre 2008 23:491/3
salve a tutti, ho 18 anni e mi piace tanto una ragazza.
ci siamo conosciuti circa 1 anno fa, ma all'inizio vedevo in lei una semplice amica, anche se ci trovavamo molto bene insieme, poi con l'inizio dell'estate abbiamo iniziato ad uscire spesso insieme io e lei, e anche quando siamo stati in compagnia stavamo spesso tra di noi.
ci abbracciavamo spesso, ci sentivamo sempre su msn, uscivamo insieme, parlavamo di tutto senza alcun problema.
poi con l'inizio della scuola non ci siamo visti x 2 settimane, e mi diceva sempre che le mancavo, che non vedeva l'ora di vedermi, mi contattava appena possibile su msn e diceva che ogni sabato ci saremmo visti... uno di questi sabati mi ha chiesto di uscire al pomeriggio e ci siamo trovati benissimo, lei continuava ad abbracciarmi cosi', senza particolari ragioni, e la sera siamo andati a vedere una specie di spettacolo in piazza, e siamo rimasti tutto il tempo in piedi ad abbracciarci, tenendoci x mano, accarezzandoci, e cosi' via, poi abbiamo fatto un giro e anche li si vedeva che c'era molto feeling...alla fine della serata mi ha chiesto di accompagnarla a casa, ma purtroppo c'era li anche un mio amico ( a cui lei piace) e non ho potuto fare niente.
nella settimana successiva vedevo messaggi di gente sul suo blog che scriveva cose come "diglielo che ti manca" "vedrai che andra' tutto bene" e messaggi della mia amica su altri blog in cui si chiedeva come fare a capire se era innamorata, ma io pensavo si rivolgesse a qualcun altro...
in sostanza quella settimana ci siamo sempre sentiti e scritti cose carine su msn, e sabato mi chiede di uscire...io ci vado e la trovo fredda, non mi sfiora nemmeno, anzi si tira indietro... e io che gia' ero di cattivo umore x i fatti miei ci sono rimasto male.
pochi giorni dopo un mio amico mi ha spiegato la situazione...lui era uscito con lei xke lei voleva parlargli di me, e cercava consigli xke non capiva se era innamorata x davvero... cosi lui le ha detto che lei mi piace, ma tutto cio' prima che lei mi chiedesse di uscire...poi quel giorno si e' schiarita le idee e ha capito che le mancavo x la forte amicizia che prova x me, niente di piu.
anche quella sera non e' stata vicina a me, ma ha parlato con altri, e ci siamo salutati male.
da li la ragazza di prima non l'ho piu' vista, non mi contatta quasi mai, non mi chiede mai di uscire e dice sempre di avere impegni, anche la sera, quando la incontro x strada dopo la scuola appena arriviamo a casa sua entra (di solito stavamo fuori a parlare), allora ho provato a parlarle e le ho chiesto se ha notato un cambiamento nel nostro rapporto, ma lei dice che e' tutto normale, che lei ha il diritto di uscire con altre persone che ha conosciuto, che io non mi devo fare paranoie, che lei ha tanto da studiare e poco tempo libero... sara' anche vero, ma gia' il fatto che prima si collegava sempre e mi contattava sempre, e adesso che si collega poco non mi contatta quasi mai, è un po strano... io avevo deciso di fare il disinteressato, ma pare proprio che ho ottenuto l'effetto opposto, ovvero che lei si e' dimenticata del tutto del nostro rapporto speciale, e pare che non gliene freghi piu di tanto.
domenica ha un saggio di danza e le ho detto che volevo andare a vederla, e lei ha invitato anche un mio amico... io vorrei uscire con lei, ma il suo comportamento mi sta sfiduciando del tutto...possibile che da un giorno all'altro una delle persone piu' importanti x lei (io), perda tutta la considerazione? prima dopo 2 giorni che non ci vedevamo sembrava una tragedia, adesso che non ci vediamo mai, le poche volte che succede sembra totalmente distaccata... vorrei tanto uscire con lei, ci devo provare a invitarla o devo aspettare vanamente che lei si ricordi di me? io non riesco a togliermi dalla testa questa cosa, perche' il suo comportamento mi sembra troppo assurdo, e credo che se ci rivedessimo (l'ultima votla che siamo usciti insieme era 1 mese fa) potrei riallacciare i rapporti...che ne dite? non voglio diventare uno dei tanti, perche' non lo sono mai stato, x lei.

star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus mercoledì 22 ottobre 2008 00:142/3
Uhmm.. perchè non provi a chiedere ad una delle sue amiche, a che cosa si riferivano quei messaggi.. fingi di essere preoccupato perchè la vedi distante e dì che ti chiedi se ha qualche problema di cuore che la turba.

A seconda di come ti risponderà, saprai se sei tu o meno.
gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo giovedì 23 ottobre 2008 11:363/3
Io dico che una svergognata che ti illude e si fa toccare indecentemente per poi lasciarti con un palmo di naso dovresti gurdarla sparire dall'alto mentre tiri lo sciacquone!

Non c'è dubbio che una subdola infame del genere sia venuta alla luce per fare del male ai poveri maschietti!

Stai alla larga da queste streghe!

Loro lo fanno apposta!

Ti illudono con arte che prima o poi si concederanno, sono gentili, affettuose e anche sopportabili quando parlano...

Come si comportano poi?

Fredde, cattive e sdegnose!

Ragazze come questa sono peggio del vaiolo se non si è vaccinati!!!

Lasciala perdere se non vuoi ritrovarti pieno di pustole purulente!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 13:20 26 042024 fbotz1