Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » sos chi lo vede è pregato di rispondere

Sos chi lo vede è pregato di rispondere

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1868 visite

Sono presenti 43 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3
messaggi per pagina
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 mercoledì 22 ottobre 2008 16:481/43
Buon pomeriggioa tutti! Alloraaa ho bisogno di una marea assurda di consigli..Da agosto conosco un ragazzo di 18 anni virtualmente...Insomma si scherza e tutto fino a quando lui mi dice che gli piaccio veramente tanto...Insomma...per non farla lunga..Vogliamo provare a stare insieme...I problemi nascono dalla distanza...Lui è di Bergamo io di Genova...in treno sono 3 ore se non qualcosa di più...Inoltre dubito fortemente che i miei mi facciano prendere il treno o cose cosi...Come la vedete? Grazie mille

nessunostellina Mica86 mercoledì 22 ottobre 2008 16:562/43
Tentar non nuoce, no?!
La certezza che vada bene non ce l'hai neanche con chi abita nella tua stessa città...
Quindi, se gli vuoi veramente bene segui il tuo cuore!

Mica
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus mercoledì 22 ottobre 2008 17:213/43
Il problema non esiste.. un biglietto costa sui sette euro o poco più.. e potete vedervi in una città a metà strada. La prima volta potrebbe venire lui. Chiedete l'appoggio dei vostri amici per non essere soli la prima volta ... :-)

Si risolve, si risolve :-)
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 mercoledì 22 ottobre 2008 17:364/43
Amichetta peste mia.. te l'ho già detto che penso.. ero proprio contenta quando me l'hai detto, un pò meno quando mi hai detto dove abita lui.. se vuoi provarci, provaci.. ma cm ti ho già detto sarà difficile, x l'età, x i tuoi.. e per la distanza!Io cmq sn dalla tua parte.. lo sai..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa mercoledì 22 ottobre 2008 19:215/43
tre ore di treno non sono tanto..soprattutto se riesci a dimezzarle (ovvero un'ora e mezzo a testa.. a metà strada!).
I miei alla tua età mi diedero il permesso di andare da sola fino a 50 km di distanza... è molto meno, lo so, però insomma avevo solo 16 anni anche io!
Non è nulla di impossibile, vedrai!
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 mercoledì 22 ottobre 2008 19:486/43
il problema è ke mio padre mi ha detto se ti vuole vedere viene lui..io ora nn chiedo tanto...ma almeno a milano potrei arrivare ma lui nn vuole...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa mercoledì 22 ottobre 2008 19:517/43
beh milano..il problema non è la distanza, è milano stessa..è enorme, piena di persone... come prime volte può venire lui, poi più avanti non credo che ti neghi di andare..!
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 mercoledì 22 ottobre 2008 19:598/43
cmq grazie a tutti quelli ke hanno risposto
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 23 ottobre 2008 09:009/43
Come la vedete? Grazie mille
...come un cieco che vorrebbe guardare le stelle!
gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo giovedì 23 ottobre 2008 11:5610/43
Come fa una ragazza come te ad esistere nonostante la teoria darwiniana?

Io dico che l'intelligenza non è il tuo forte...

E provo dispiacere per questo...

Mi dispiace davvero per le persone che ti frequenteranno, che illuderai, che farai soffrire!

Non pensi un solo attimo a quanto male stai facendo a quel povero ragazzo?

Lo stai pugnalando alle spalle, illudendolo che il vostro rapporto sia possibile, mentre tu ben sai che non lo è!

Il tuo capriccio e la tua voluttuosità stanno per rovinare un povero ragazzo!

Se non sei una folle assatanata lascialo in pace!

Non piantargli un pugnale nel cuore e rigirarlo!!

Pensa al suo bene, fatti da parte!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 23 ottobre 2008 13:0211/43
..ekko perchè le donne sono diaboliche...sigh!!
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 giovedì 23 ottobre 2008 14:3312/43
Caro Exergo ....La nostra èstata una scelta comune ci volgiamo provare entrambi insieme...Io nn costringo nessuno e nemmeno lui...Siamo ben consci del fatto che nn sara facile e tutto quindi illusioni ne abbiamo ben poco Poi riguardo alla frase "Il tuo capriccio e la tua voluttuosità stanno per rovinare povero ragazzo"non è un capriccio...La prossima volta o eviti di sparare c#####e o no nrispondi nemmeno...Grazie
gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo giovedì 23 ottobre 2008 16:5013/43
Il 23/10 14:33 Ile92 ha scritto:
Io nn costringo nessuno e nemmeno lui...
Io dico che, anche se non lo costringi, e sono lungi dal pensare che tu abbia le armi per farlo, non sei meno colpevole!

Forse è innocente chi piazza nel bosco esche avvelenate per uccidere gli orsi bruni in via di estinzione?

Eppure costui non "costringe" gli orsi a mangiare!

Però l'orso non sa che morirà...

Il tuo lui è come l'orso in questione!

Lui non sa cosa lo aspetta!

Tu invece lo sai!
E sei cattiva e subdola perchè pensi al tuo piacere e non al dolore che gli provocherai!

(La tua reazione piccata mi convince di aver colto nel segno!)

Tu stai per uccidere uno degli ultimi esemplari di ragazzo che vuole amare davvero...

Sei peggio di chi prende a bastonate i cuccioli di foca!!!

Pentiti!
nessunostellina stellina stellina Duke79 giovedì 23 ottobre 2008 17:1814/43
cartoons > tomstellina stellina stellina clap giovedì 23 ottobre 2008 17:2415/43
exergo....ma ti droghi!?!?
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 giovedì 23 ottobre 2008 17:2916/43
Il 23/10 17:24 clap ha scritto:
exergo....ma ti droghi!?!?
si e ne è consapevolissimo!
Exergo daiiiiiiiiiiiiii è una ragazzina di 14 anni, ho capito che tu nella tua vita hai conosciuto solo donne malefiche che plagiano,schiacciano,calpestano,divorano e alla fine si fanno una risata satanica.. questi poveri uomini.. però lasciala vivere e vai a riporre la tua saggezza estrema in un'altra questione.. oppure riponila nel cassetto che siam tutti più felici..
gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo giovedì 23 ottobre 2008 17:3217/43
Il 23/10 17:24 clap ha scritto:
....ma ti droghi!?!?
Anche se la droga ha ispirato alcune delle migliori canzoni dei Beatles, le mie considerazioni sono generate da una ben più nobile causa: la difesa del genere maschile!

Di fronte a certe ragazze sconsiderate non si può rimanere indifferenti...
cartoons > tomstellina stellina stellina clap giovedì 23 ottobre 2008 17:3518/43
NO COMMENT
nessunostellina stellina stellina Charas giovedì 23 ottobre 2008 18:5519/43
Il 23/10 17:29 mia89 ha scritto:
vai a riporre la tua saggezza estrema in un'altra questione.. oppure riponila nel cassetto che siam tutti più felici..
non è vero, su questo sito ci sono molti ke apprezzano i post di Exergo, ke anke se sn troppo crudi(e per questo più divertenti) sono quasi sempre giusti.
E poi se non si ha nemmeno un po di autoironia da accettare commenti non desiderabili(non è rivolto a te, ma alla pischellina) che non si posti nulla direttamente, così si evita di essere presi in giro
gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo giovedì 23 ottobre 2008 19:4220/43
Il 23/10 18:55 Charas ha scritto:
su questo sito ci sono molti ke apprezzano i post di Exergo, ke anke se sn troppo crudi(e per questo più divertenti) sono quasi sempre giusti.
Ringrazio per il sostegno!

(appena mi invierai il tuo numero di conto provvederò a fare il versamento di quanto pattuito!)
◄ indietro
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 06:54 26 042024 fbotz1