Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » alunno vs professoressa

Alunno vs Professoressa

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

707 visite

Sono presenti 5 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina Charas lunedì 27 ottobre 2008 16:211/5
è la seconda volta ke mi succede di provare qualcosa di forte per una mia professoressa. Non sono semplici fantasie, no, ma è qualcosa di molto più forte molto simile all'innammoramento, anke se è leggermente diverso. Non so cosa fare, perkè mi sembra troppo inverosimile solo pensare di provarci, ed alla fine neanche sarebbe indispensabile(la vita continua), ma vorrei sapere se qualcuno ha mai provato la stessa cosa e come ha agito.
Ripeto è ben più di una fantasia erotica, è un vero è proprio sentimento.

movies > guess who 6stellina stellina stellina lnstinct lunedì 27 ottobre 2008 21:182/5
...io ho sempre avuto professoresse brutte e rakkie...o professori maski...e ke cakkio!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 28 ottobre 2008 09:023/5
Ripeto è ben più di una fantasia erotica, è un vero è proprio sentimento.

si è già successo...e putroppo si soffre molto...ma è solo una fantasia erotica, credimi!...prima o poi si risolve...tranne che la prof. non dia segnali di altrettanto interesse...allora sono guai seri...
auguri..
nessunostellina stellina stellina Charas martedì 28 ottobre 2008 15:584/5
Il 28/10 09:02 Raptor ha scritto:
Ripeto è ben più di una fantasia erotica, è un vero è proprio sentimento. si è già successo...e putroppo si soffre molto...ma è solo una fantasia erotica, credimi!...prima o poi si risolve...tranne che la prof. non dia segnali di altrettanto interesse...allora sono guai seri... auguri..
nn è una semplice fantasia perkè le fantasie vanno e vengono, almeno per me è così. E poi la mia domanda era un'altra: volevo sapere se qualcuno si sia mai trovato nella mia situa, come ha agito ed i risultati.
Istinct sei stato sfortunato, capita
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky lunedì 3 novembre 2008 15:475/5
No.. mi dispiace..
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 17:55 02 052024 fbotz1