Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » musica » e degli zero assoluto che ne dite?

E degli Zero Assoluto che ne dite?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2274 visite

Sono presenti 36 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
tiny toons > babs bunnyjanis286 martedì 28 ottobre 2008 09:321/36
mmm a chi piace questo gruppo? Io lo conosco poco ma in questi ulimi giorni le loro canzoni sembrano perseguitarmi!!

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 28 ottobre 2008 09:412/36
mai coverti!
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy martedì 28 ottobre 2008 14:283/36
il loro nome mi ricorda la rubrica della Gialappa's Band "Un nome un perche'"...
nessunostellina stellina stellina Charas martedì 28 ottobre 2008 16:014/36
Il 28/10 14:28 theIdealBoy ha scritto:
il loro nome mi ricorda la rubrica della Gialappa's Band "Un nome un perche'"...
nessunostellina stellina FaBeL martedì 28 ottobre 2008 20:485/36
Gli Zero Assoluto sono un guppo che non mi attira molto musicalmente...la musica è così leggera che a volte non si sente nemmeno ...in ogni caso... de gustibus...c'è a chi piace la loro smielatezza e a volte fa anche bene ascoltarli per addolcire una lunga giornata pesante e per rilassarsi...alcuni anni fa vennero al mio paese per un concerto...ma non ci andai, non volevo deprimermi più di tanto; dissero, però, che fu un gran successo! A mio parere sono dei cantanti molto modesti e questo gioca molto a loro favore! Speriamo in un loro miglioramento (e a un cambiamento di ritmo qualche volta...)
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy mercoledì 29 ottobre 2008 19:226/36
Mi sa tanto che questi due siano un pò come i Gemelli Di-Versi di qualche anno fa. Canzoni che cavalcavano l'onda, un look che colpiva comunque e... qualcuno li ricorda, adesso?
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 mercoledì 29 ottobre 2008 20:157/36
Il 29/10 19:22 theIdealBoy ha scritto:
qualcuno li ricorda, adesso?
io..
Non paragoniamo i Gemelli agli Zero Assoluto perchè sono uno stile di musica completamente differente ma pure immagine, successo e tanto altro..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky lunedì 3 novembre 2008 15:458/36
E turuturututtu..... e turuturututtu...

Mi dispiace raga... è occupato..
tiny toons > babs bunnyjanis286 giovedì 6 novembre 2008 11:519/36
beh udite udite a parte tutto ho scoperto che uno di loro ha scritto una serie che si può vedere sui cellulari. io pensavo che queste possibilità tecnologihe fossero ancora lontane...boh mi sa che è la prima infatti. comunque l'ho vista su un sito (ospiteperfetto.it) e ogni giorno fanno una puntata nuova. Fatemi sapere che ne pensate..è solo che io non sopporto la sigla! Sarà degli Zero pure quella??
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy venerdì 28 novembre 2008 19:5510/36
Il 29/10 20:15 mia89 ha scritto:
Il 29/10 19:22 theIdealBoy ha scritto:
qualcuno li ricorda, adesso?

io.. Non paragoniamo i Gemelli agli Zero Assoluto perchè sono uno stile di musica completamente differente ma pure immagine, successo e tanto altro..
...ma facevano presa sullo stesso target. Ora, RIdomando: qualcuno ricorda i Gemelli Di Versi?
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 venerdì 28 novembre 2008 20:0311/36
Il 28/11 19:55 theIdealBoy ha scritto:
Il 29/10 20:15 mia89 ha scritto:

Il 29/10 19:22 theIdealBoy ha scritto: qualcuno li ricorda, adesso?

io.. Non paragoniamo i Gemelli agli Zero Assoluto perchè sono uno stile di musica completamente differente ma pure immagine, successo e tanto altro..

...ma facevano presa sullo stesso target.
ma che vuol dire fare colpo sullo stesso target.. ci sn molti gruppi, cantanti che fanno colpo sullo stesso pubblico ma questo nn significa che abbiano la stessa immagine, lo stesso successo e soprattutto lo stesso talento..

Il 28/11 19:55 theIdealBoy ha scritto:
Ora, RIdomando: qualcuno ricorda i Gemelli Di Versi?
e io ti Ririspondo.. io e come me tanti altri..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa venerdì 28 novembre 2008 23:2112/36
Il 28/11 19:55 theIdealBoy ha scritto:
Ora, RIdomando: qualcuno ricorda i Gemelli Di Versi?
Mary...è andata via.. (aaaargh! Ancora non riesco a dimenticarmi quella canzone, è un incubo!).
I Gemelli DiVersi da soli (per i miei gusti)erano più bravi... ma sto parlando della bellezza di almeno 8 anni fa, quando (se non sbaglio, ma potrei sbagliarmi benissimo) oltre a canzoni loro facevano qualche cover (spero di non confondermi, sennò chiedo scusa).

Poi...improvvisamente è venuta fuori 'sta Mary, e tutti ad ascoltare i Gemelli DiVersi.
Dopodichè, hanno fatto molte collaborazioni con gli Articolo 31 (diciamo un'impresa a gestione familiare...ahahah)..
... gli Articolo 31 non cantano dal 2004 (in coppia, intendo) e i Gemelli DiVersi hanno perso gran parte del loro successo poco dopo...coincidenze??

Cmq gli Zero Assoluto per me hanno una marcia in più...nel senso che potrebbero essere l'inizio di una nuova epoca musicale, dopo le boyband e insomma tutte quelle cose che hanno fatto parte dello scenario del pop nello scorso decennio..
..come potrebbero essere semplicemente due tizi di passaggio, come ad esempio un tal Povia, un tal Simone Patrizi o un tal Mauro di Maggio (ma anche un altro di cui non ricordo nemmeno il nome).

Non mi piacciono, ma nemmeno non li sopporto... sono lì, ci stanno e ce li teniamo! Ecco la considerazione che ho di loro!
( di certo non spenderei un euro per andarli a sentire/vedere!)
nessunoLacry mercoledì 3 dicembre 2008 21:5913/36
Personalmente la musica mi piace di ogni genere, anke se in maniera particolare adoro il rock, però devo ammettere che gli zero assoluto hanno uno stile nnt male i testi colpiscono e non sono ridicoli km altri ke fanno una canzone e spariscono! Secondo me sono bravi.
nessunostellina stellina stellina Charas giovedì 4 dicembre 2008 16:1714/36
musica commerciale trita e ritrita, misero pop da due soldi che oggigiorno scarta pure Mtv(ke già fa pena). Questi sono gli Zero Assoluto(zero assoluto appunto).
I Gemelli Diversi hanno suonato decentemente(non bene) dal 1996 al 1998, poi hanno iniziato a fare musica per fare soldi ed hanno perso anke quel poco poco di buono ke avevano(anzi aveva: solo Grido era appena appena decente perkè l'aveva nel sangue). Cmq consolati Mia, sono di certo meglio degli Zero Assoluto(e paolo meneguzzi, e anna tatangelo, e tutti quegli sgorbi da hit parade)
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 4 dicembre 2008 16:1915/36
Io non capisco perchè tutti vanno matti per cantanti che dimenticano dopo due mesetti..

AAA. Cercasi assassino professionista per sopprimere la Ferreri. Causa: Rottura dei gioielli di famiglia...
nessunostellina stellina stellina Charas giovedì 4 dicembre 2008 16:4416/36
e mo ki è sta Ferreri? Madò spuntano come funghi...
nessunostellina stellina stellina stellina Luna82 giovedì 4 dicembre 2008 16:5117/36
Il 04/12 16:19 EvilEky ha scritto:
Io non capisco perchè tutti vanno matti per cantanti che dimenticano dopo due mesetti.. AAA. Cercasi assassino professionista per sopprimere la Ferreri. Causa: Rottura dei gioielli di famiglia...
Non sono un assassino professionista,ma se lo trovate ditemelo che vengo a dargli una mano...neppure io la sopporto più...

Ragazzi,ma dov'è finita la musa che ispirava i Guns'n'Roses, gli Aerosmith, i Queen, gli ACDC e tutti gli altri mostri sacri della musica? Possibile che ora a fare vera musica siano rimasti solo i Nickelback, i 3 Doors Down e pochi altri,x la maggior parte semi-sconosciuti (ascoltate i Theory of a Deadman,anche se non li avete mai sentiti...)???
nessunostellina stellina stellina Charas giovedì 4 dicembre 2008 17:2118/36
Luna devi ringraziare Mtv per tutto ciò
nessunostellina stellina stellina stellina Luna82 giovedì 4 dicembre 2008 17:3419/36
Sì,lo so...Charas,hai mai visto il film "School of Rock"?Beh, Dewey Finn, il protagonista interpretato dal mitico Jack Black, dice esattamente quello che dici tu...lui parla dell'Uomo Potente (inteso come i governanti o i responsabili delle varie istituzioni,in generale chi ha qualcuno sotto di sè...) e dice questa stupenda frase: "Esisteva un modo per fregare il Potente, si chiamava Rock 'n'Roll!Ma indovinate:oh no!Il Potente ha corrotto anche quello con una cosina di nome MTV!"
Direi che questo è il cuore del problema di cui stiamo trattando in questo topic...
movies > hellraiserstellina ACE venerdì 5 dicembre 2008 08:4320/36
Senz’altro la discussione è andata off-topic, e mi ci accodo anch’io.
La Ferreri musicalmente non mi piace, ma comunque non è peggio di molti altri; difendo la sua incolumità fisica se non altro perché siamo della stessa città.
La musa ispiratrice dei gruppi citati da Luna c’è ancora, e ispira gruppi che vanno dagli Svedesi Crashdiet agli italianissimi Spite Extreme Wing, per citare due estremi stilistici, per il resto “de gustibus …”. Gruppi interessanti ce ne sono in quantità, basta volerli cercare.
MTV fa il suo lavoro, cioè la TV commerciale, e se fossi in Luna non la criticherei più di tanto, perché se lei oggi conosce i Guns'n'Roses deve ringraziare anche MTV: quando uscì “Appetite …” nel lontano 1987 ebbe successo soltanto tra noi appassionati del genere e il botto lo fece qualche tempo dopo grazie proprio a MTV. Un gruppo coetaneo e stilisticamente simile, gli L.A. Guns, il cui debutto per me è superiore ad Appetite, oggi è ricordato soltanto da una ristretta cerchia di fans: perché? Forse perché non sono stati pompati da MTV.
Con tutto ciò continuo a sostenere che per la musica, e soprattutto per la cultura musicale delle masse, MTV è deleteria, ma la colpa non è sua bensì di chi la segue.
Non ci vuole molto a spegnere la televisione e andare a cercare la “vera” musica altrove, e non è neanche difficile trovarla dato che viviamo nell’epoca della maggiore disponibilità e facilità di accesso ai canali di informazione.
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 14:40 29 032024 fbotz1