Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » musica » e degli zero assoluto che ne dite?

E degli Zero Assoluto che ne dite?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2298 visite

Sono presenti 36 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 36a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina Luna82 venerdì 5 dicembre 2008 08:5321/36
Il 05/12 08:43 ACE ha scritto:
Non ci vuole molto a spegnere la televisione e andare a cercare la “vera” musica altrove, e non è neanche difficile trovarla dato che viviamo nell’epoca della maggiore disponibilità e facilità di accesso ai canali di informazione.
E' esattamente quello che faccio...x ascoltare la musica uso soltanto 4 mezzi: radio (soprattutto Virgin Radio), lettore mp3, internet e lettore CD

nessunostellina stellina stellina Charas venerdì 5 dicembre 2008 17:2822/36
Luna l'ho visto school of rock ed è stato davvero un bellissimo film(considerando ke nn amo molto il cinema è il massimo complimento possibile).
Ace io ce l'ho tanto con Mtv e la musica commerciale perkè corrodono i generi musicali. Esempio: io sono un amante del rap underground italiano(ma anke straniero) e fino a ke questo genere è rimasto nell'underground(fino a ke Mondo Marcio usci con dentro alla scatola) la produzione era di alto livello, con ottimi testi e buone basi. Come però si è sputtanato il primo(Mondo Marcio) come un virus si è iniziato a diffondere la "cessitudine". Tutti a fare la stessa musica(chiaramente) di ki si è sputtanato: tutti iniziano a fare ste basi gangsta all'americana maniera ed i testi iniziano a perdere molto di significato. Per colpa di Mtv tutti il rap italiano ha perso alcuni tra i suoi maggiori artisti; cioè nn li ha persi, ma se prima facevano musica seria adesso fanno merd4 commerciale(per un contratto da 2 soldi): Mondo Marcio, Fabri Fibra, Club Dogo erano tutti ottimi rapper, fino a ke hanno deciso di svendersi. E' per questo ke odio Mtv, visto ke concede fama e successo solo se fai musica di merd4
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 venerdì 5 dicembre 2008 19:2023/36
Il 05/12 17:28 Charas ha scritto:
Mondo Marcio, Fabri Fibra, Club Dogo erano tutti ottimi rapper, fino a ke hanno deciso di svendersi. E' per questo ke odio Mtv, visto ke concede fama e successo solo se fai musica di merd4
Mtv trasmette la musica che viene prodotta.. se è di basso livello di certo non è colpa di mtv.. se questa musica non venisse prodotta non sarebbe trasmessa da mtv, cm nelle radio, in internet.. da ogni mezzo di comunicazione.. non puoi dare la colpa ad Mtv se la musica è di basso livello..
E' anche vero che alcuni generi musicali non vengono trasmessi da mtv.. questo evidentemente xkè non sono abbastanza commerciali ma questo non significa che è bella musica o no..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky venerdì 5 dicembre 2008 21:4824/36
FATE RESUSCITARE I QUEEN!!! PLEASE!!!
Oppure distribuite più LSD tra gli artisti!!!

Comunque ACE, la Ferreri non è che canta solo male, è inascoltabile!!! Apparte che canta con un "nasale" che è davvero orrido e che non sopporto.. o inizia a farsi l'aerosol o davvero le mando un sicario!
In secondo luogo è solo l'ultima trovata dei reality supidi.. quindi è un simbolo: il simbolo della salita al potere della scemenza..
In ultimo.. maddai.. come possono mandarla sempre per radioooooooooooooo!?!?!?!?
nessunostellina stellina stellina Charas sabato 6 dicembre 2008 14:0325/36
Il 05/12 19:20 mia89 ha scritto:
Mtv trasmette la musica che viene prodotta.. se è di basso livello di certo non è colpa di mtv.. se questa musica non venisse prodotta non sarebbe trasmessa da mtv, cm nelle radio, in internet.. da ogni mezzo di comunicazione.. non puoi dare la colpa ad Mtv se la musica è di basso livello..
magari fosse così Mia, magari. Non è ke Mtv trasmetta musica di basso livello perkè c'è solo quella; sono gli artisti(ex artisti) ke per avere successo ed essere prodotti dalle grandi multinazionali(come la Virgin) e per apparire su Mtv devono produrre musica per la massa standardizzata.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky sabato 6 dicembre 2008 22:5226/36
MTV non solo trasmette musica di basso livello ma anche programmi di basso livello com "Next" e quelle cavolate lì..
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 7 dicembre 2008 17:0427/36
che penso degli zero assoluto ?

che si siano scelti bene il nome... tanto valgono...
nessunostellina stellina stellina Charas domenica 7 dicembre 2008 20:5728/36
Il 07/12 17:04 napulitanboy ha scritto:
che penso degli zero assoluto ? che si siano scelti bene il nome... tanto valgono...
quoti ideal cioè
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 8 dicembre 2008 02:1229/36
Il 07/12 20:57 Charas ha scritto:
Il 07/12 17:04 napulitanboy ha scritto:
che penso degli zero assoluto ? che si siano scelti bene il nome... tanto valgono...

quoti ideal cioè
sta cosa che io e ideal la pensiamo uguale, mi preoccupa...
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ lunedì 8 dicembre 2008 10:5330/36
Il 05/12 19:20 mia89 ha scritto:
Mtv trasmette la musica che viene prodotta.. se è di basso livello di certo non è colpa di mtv.. se questa musica non venisse prodotta non sarebbe trasmessa da mtv, cm nelle radio, in internet.. da ogni mezzo di comunicazione.. non puoi dare la colpa ad Mtv se la musica è di basso livello.. E' anche vero che alcuni generi musicali non vengono trasmessi da mtv.. questo evidentemente xkè non sono abbastanza commerciali ma questo non significa che è bella musica o no..
io quoto la miuccia in tutto e per tutto! non guardo quasi mai mtv, se non per scrubs, ma se è vero che può creare fenomeni commerciali da situazioni o musicalità già di per se commerciabili io non credo che un artista il cui video va su mtv si sente in obbligo di cambiare genere. se un artista fa una canzone più commerciale non lo fa certo perchè obbligato da mtv
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 lunedì 8 dicembre 2008 19:0731/36
Il 08/12 10:53 nau_ ha scritto:
io quoto la miuccia in tutto e per tutto! non guardo quasi mai mtv, se non per scrubs, ma se è vero che può creare fenomeni commerciali da situazioni o musicalità già di per se commerciabili io non credo che un artista il cui video va su mtv si sente in obbligo di cambiare genere. se un artista fa una canzone più commerciale non lo fa certo perchè obbligato da mtv
menomale che c'è la nauccia che ha capito cosa volevo dire..
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy lunedì 8 dicembre 2008 20:1732/36
Il 05/12 08:43 ACE ha scritto:
MTV fa il suo lavoro, cioè la TV commerciale, e se fossi in Luna non la criticherei più di tanto, perché se lei oggi conosce i Guns'n'Roses deve ringraziare anche MTV: quando uscì “Appetite …” nel lontano 1987 ebbe successo soltanto tra noi appassionati del genere e il botto lo fece qualche tempo dopo grazie proprio a MTV.
...ma vorrai dire che i GNR hanno avuto successo NONOSTANTE Mtv. Guarda che il loro primissimo video, "Welcome to the Jungle", era stato in prima battuta rifiutato da Mtv poi reintegrato in seconda battuta purché venissero eliminate le parti scabrose del video (Steven che fa sesso con Angie) e facendolo passare soltanto a notte fonda. Quindi, NONOSTANTE il veto di Mtv, la fetta sempre crescente di fan losangelini dei GNR ha fatto sì che il gruppo venisse proposto al mondo intero.

Il 05/12 08:43 ACE ha scritto:
Un gruppo coetaneo e stilisticamente simile, gli L.A. Guns, il cui debutto per me è superiore ad Appetite, oggi è ricordato soltanto da una ristretta cerchia di fans: perché?
Perchè gli LA Guns ed i Guns n Roses non potevano coesistere, visto che i GNR sono nati dallo sfaldamento dei LA Guns (e da quello degli Hollywood Rose)
Dagli Hollywood Rose arrivano Axl ed Izzy, dai LA Guns arriva Duff. A seguito di alcuni provini ingaggiano Slash, il quale consiglia Steven come batterista.
Il nome "Guns 'n Roses" è stato adottato dai membri della band quale sorta di omaggio ai due gruppi che, appunto, "fondendosi" hanno creato i GNR.
"GUNS" viene da LA Guns
"ROSES" viene da Hollywood Rose
Ecco quindi "GUNS N ROSES"

Parlo dei GNR nel topic di questi "Zero Assoluto"... bah...

Il 08/12 02:12 napulitanboy ha scritto:
Il 07/12 20:57 Charas ha scritto:

Il 07/12 17:04 napulitanboy ha scritto: che penso degli zero assoluto ? che si siano scelti bene il nome... tanto valgono...

quoti ideal cioè

sta cosa che io e ideal la pensiamo uguale, mi preoccupa...
"...aggiungi un posto a tavola, che c'è un Tronista in più!..."
nessunostellina stellina stellina Charas lunedì 8 dicembre 2008 21:4733/36
Il 08/12 10:53 nau_ ha scritto:
io quoto la miuccia in tutto e per tutto! non guardo quasi mai mtv, se non per scrubs, ma se è vero che può creare fenomeni commerciali da situazioni o musicalità già di per se commerciabili io non credo che un artista il cui video va su mtv si sente in obbligo di cambiare genere. se un artista fa una canzone più commerciale non lo fa certo perchè obbligato da mtv
buaaaah avete frainteso. Mtv non obbliga a fare canzoni commerciali, ma se nn si fanno canzoni commerciali non si verrà mai trasmessi da Mtv. Sono subdoli ricatti
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 martedì 9 dicembre 2008 13:2034/36
Il 08/12 21:47 Charas ha scritto:
buaaaah avete frainteso. Mtv non obbliga a fare canzoni commerciali, ma se nn si fanno canzoni commerciali non si verrà mai trasmessi da Mtv. Sono subdoli ricatti
obbligati o non il senso rimane sempre quello.. tu dici che gli artisti fanno canzoni commerciali perchè altrimenti non vengono trasmesse da Mtv..
io e la nauccia non siamo daccordo..
avatar 56memole86 sabato 3 gennaio 2009 12:4835/36
QUALKE CANZONE ERA CARINA MA KE FINE HANNO FATTO ADESSO???
I GEMELLI DIVERSI SN TT UN'ALTRA STORIA...CMQ!
nessunobeaudelaire lunedì 14 marzo 2011 17:1636/36
Ha ragione chi scrive che molti gruppi si vendono per la visibilità su mtv.

e gli zero assoluto... beh.. non ci siamo.
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 13:50 24 042024 fbotz1