Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » uffa

Uffa

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1039 visite

Sono presenti 15 post.

messaggi per pagina
nessunoeureka89 giovedì 30 ottobre 2008 09:181/15

ciao a tutti.... nn riesco più a capire il comportamento maschile... ho conosciuto un ragazzo e mi ha detto che gli interesso, che sono carina (bugia assurda).. nn si fa sentire mai, qnd lo cerco io lui nn risponde mai, quando mi cerca lui un messaggio e via.. nn so cosa fare sono in crisi completamente....

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 30 ottobre 2008 09:222/15
nn so cosa fare sono in crisi completamente..

nessuno lo saprebbe al mondo...perchè dovremmo saperlo proprio noi??
nessunoeureka89 giovedì 30 ottobre 2008 10:313/15
scusa raptor. mi prendi in giro??? sei uno s.....o
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 30 ottobre 2008 10:394/15
Il 30/10 10:31 eureka89 ha scritto:
scusa raptor. mi prendi in giro??? sei uno s.....o
non mi permetterei mai...volevo solo dire che è impossibile dare consigli in una materia che ha troppe vaariabili...grazie per lo s....o!!

ma cmq hai ragione spesso sono anche peggio di uno s.....o!

e, poi, guarda come è vario il mondo...forse nella vita ti aiuta più uno s.....o, che una persona normale come te..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola giovedì 30 ottobre 2008 10:565/15
Il 30/10 10:39 Raptor ha scritto:
poi, guarda come è vario il mondo...forse nella vita ti aiuta più uno s.....o, che una persona normale come te..
Beh ma in genere è proprio vera sta cosa..

Cmq, tornando al tuo post iniziale..io fossi in te smetterei di farmi sentire..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 30 ottobre 2008 11:476/15
..meno male, il mio riscatto riposa su due grandi occhi blu..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa giovedì 30 ottobre 2008 19:397/15
ciò il post è un po' generico affinchè noi possiamo aiutarti, non trovi? è come se ti chiedessi di spiegarmi perchè il mio moroso si è arrabbiato con me domenica..che caspita ne puoi sapere tu?

E poi... se dai dello s#####o al primo che ti risponde e non al ragazzo che si comporta così...sei proprio strana
nessunoeureka89 venerdì 31 ottobre 2008 09:038/15
che cavolo... mi dispiace della parola che ho detto scusa, ma pensavo che mi stasse prendendo in giro.. cosa volete sapere di più.. ho detto tutto. C'è sto raga he ho conosciuto e mi dice tante parole ma i fatti sono diversi. mi scrive per 5 secondi, quando chiamo interrompe la chiamata subito.. si davvero gli interesso nn dovrebbe fare cosi
nessunodennis venerdì 31 ottobre 2008 16:269/15
forse il tuo corteggiatore è già impegnato e non lo ha detto, è pessobile? potrebbe essere il tipo?
nessunostellina stellina stellina Charas venerdì 31 ottobre 2008 18:1110/15
Il 30/10 09:18 eureka89 ha scritto:
ciao a tutti.... nn riesco più a capire il comportamento maschile... ho conosciuto un ragazzo e mi ha detto che gli interesso, che sono carina (bugia assurda).. nn si fa sentire mai, qnd lo cerco io lui nn risponde mai, quando mi cerca lui un messaggio e via.. nn so cosa fare sono in crisi completamente....
huhu, significa ke gli fai pena, ma non ha il cuore per dirti una cosa del genere, classico.
Anch'io mi sono comportato allo stesso modo qualche volta.
Ma giusto se la raga era proprio un cesso. Ma tu non disperare e vedrai ke troverai qualcuno a kui piaci, mica esiste solo questo raga.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky sabato 1 novembre 2008 11:3011/15
Bha.. ormai l'eleganza femminile è andata proprio a farsi benedire! Che maturità..
Poi sucsa anchese Raptor ti stesse prendendo in giro, ti pare il caso di offenderlo?! Prese di confidenza inadeguate..

Comunque concordo con gli altri, se vuoi un aiuto dacci più informazioni.. sei stata generica..

Il 30/10 10:39 Raptor ha scritto:
poi, guarda come è vario il mondo...forse nella vita ti aiuta più uno s.....o, che una persona normale come te..
Quoto!

Mi piace quando mi dicono che sono così... mi piace proprio..
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 domenica 2 novembre 2008 00:0012/15
Il 31/10 18:11 Charas ha scritto:
huhu, significa ke gli fai pena, ma non ha il cuore per dirti una cosa del genere, classico. Anch'io mi sono comportato allo stesso modo qualche volta. Ma giusto se la raga era proprio un cesso.
Wa poverina l'hai proprio uccisa

Il 01/11 11:30 EvilEky ha scritto:
Il 30/10 10:39 Raptor ha scritto:
poi, guarda come è vario il mondo...forse nella vita ti aiuta più uno s.....o, che una persona normale come te..

Quoto! Mi piace quando mi dicono che sono così... mi piace proprio..
Pure a me E più me lo dicono piò lo faccio
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ domenica 2 novembre 2008 11:0913/15
il solito perbenismo... ci sono post in cui tutti si scagliano contro l'autore nemmeno avesse detto di sodomizzare bambine e ci scandalizziamo per uno s#####o....
credo che raptor sia grande a sufficienza da difendersi da solo.
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy domenica 2 novembre 2008 11:4214/15
Il 31/10 09:03 eureka89 ha scritto:
che cavolo... mi dispiace della parola che ho detto scusa, ma pensavo che mi stasse prendendo in giro.. cosa volete sapere di più.. ho detto tutto. C'è sto raga he ho conosciuto e mi dice tante parole ma i fatti sono diversi. mi scrive per 5 secondi, quando chiamo interrompe la chiamata subito.. si davvero gli interesso nn dovrebbe fare cosi
appunto, non dovrebbe fare così se provasse interesse per te. Tal suo atteggiamento, invece, sarebbe spiegabilissimo se lui NON provasse interesse per te...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 3 novembre 2008 12:0015/15
Il 31/10 09:03 eureka89 ha scritto:
che cavolo... mi dispiace della parola che ho detto scusa, ma pensavo che mi stasse prendendo in giro.. cosa volete sapere di più.. ho detto tutto. C'è sto raga he ho conosciuto e mi dice tante parole ma i fatti sono diversi. mi scrive per 5 secondi, quando chiamo interrompe la chiamata subito.. si davvero gli interesso nn dovrebbe fare cosi
ok ok...
o il tuo lui è un gran furbone (fa leva sul tuo interesse tramite toccata e fuga...non si dice per caso che chi vince in amore è chi fugge?) o al tuo lui non interessi affatto...
questa è la mia opinione, ma propendo sulla 2^ che ho detto!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 12:55 29 032024 fbotz1