Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » prevenzione alternativa

Prevenzione alternativa

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1279 visite

Sono presenti 27 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
xena and hercules > argotatasimis venerdì 31 ottobre 2008 19:241/27
[[[ Ciao, volevo chiedere un consiglio a chi di esperienza ne ha più di me: sono ancora vergine, ma sto da un po' con un ragazzo fantastico, nn è + vergine, e stiamo pensando di farlo... Io però per la prima volta volevo un 'contatto diretto', senza il preservativo, ma nn prendo la pillola, e nn voglio di certo avere un rapporto nn protetto! nn conoscete un altro modo x evitare rischi, ed avere cmq un rapporto sicuro e completo? Help!
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 venerdì 31 ottobre 2008 19:522/27
allora nn sn molto esperta ma credo ke l'unica soluzione sia la pillola che esclude le gravidanze..per eventuali malattie trasmissibili dovrete fare gli esami...senno credo che esista anche l'anello vaginale...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky sabato 1 novembre 2008 11:193/27
Se vuoi andare sul sicuro usa la pillola! Non ti consiglio il coito interrotto perchè non è sicurissimo, anche se io l'ho usato spesso senza problemi.
Se vuoi un contatto diretto solo la prima volta puoi anche prendere la pillola solo per un periodo se non vuoi iniziare ad assumerla regolarmente! E poi usare altri metodi.
Gli altri metodi ci sono, c'è il diaframma, la spirale, la schiuma spermicida, ma non sono molto consigliati..
movies > guess who 6stellina stellina stellina lnstinct sabato 1 novembre 2008 13:374/27
Allora, se lui è abbastanza esperto potrebbe funzionare il coito interrotto...ma il rischio è sempre molto elevato!!...se vuoi ascoltare un consiglio sincero e spassionato usa il preservativo...è il più semplice e sicuro contraccettivo!!..capisco che il contatto diretto regali sensazioni di molto migliori ma è troppo pericoloso soprattutto se non avete ancora raggiunto una buona intesa sessuale!...prudenza ragazzi..prudenza!!
600avatars45x45 > 524Alma89 sabato 1 novembre 2008 15:445/27
Il 01/11 13:37 lnstinct ha scritto:
Allora, se lui è abbastanza esperto potrebbe funzionare il coito interrotto...ma il rischio è sempre molto elevato!!...se vuoi ascoltare un consiglio sincero e spassionato usa il preservativo...è il più semplice e sicuro contraccettivo!!..capisco che il contatto diretto regali sensazioni di molto migliori ma è troppo pericoloso soprattutto se non avete ancora raggiunto una buona intesa sessuale!...prudenza ragazzi..prudenza!!
sono daccordissimo con questo!!! il coito interrotto può darti ciò che cerchi però è molto rischioso...anche secondo me il preservativo è la soluzione migliore se non puoi o non vuoi prendere la pillola..magari mettetelo a metà rapparto e non subito all'inizio dato che è la prima volta ma una protezione è necessaria...in bocca al lupo!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc sabato 1 novembre 2008 17:286/27
nn conoscete un altro modo x evitare rischi, ed avere cmq un rapporto sicuro e completo? Help!

..non esiste!!
se non tutto a mano (e niente a "macchina")!!
ciao
auguri!!
nessunostellina stellina stellina Charas sabato 1 novembre 2008 20:517/27
usa il cappuccio e non fare la bimba. Non si scherza con le gravidanze...
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 sabato 1 novembre 2008 23:328/27
Il 01/11 15:44 Alma89 ha scritto:
anche secondo me il preservativo è la soluzione migliore se non puoi o non vuoi prendere la pillola..magari mettetelo a metà rapparto e non subito all'inizio dato che è la prima volta ma una protezione è necessaria...in bocca al lupo!!
E se all'improvviso quando credono di stare alla metà a lui viene lo stimolo e "viene"??? Può capitare...come se lo mette più??? Mmm secondo me prevenire è meglio che incul...ops curare
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky lunedì 3 novembre 2008 15:169/27
Pedana.. ora non so te.. ma solitamente ci si rende conto se si sta per avere all'orgasmo..

Comunque ti dirò Tatasimis, farlo con o senza peservativo dà sempre la stessa sensazione.. è inutile riprendere stereotipi da film, e romanticherie varie.. nessuno vi farà mai un inquadratura come quelle da film holliwoodiani, nè vi farà partire la musica appena iniziate a farlo.. non sarà mai spontaneo come fanno vedere in TV e NON ARRIVERETE MAI AL FANTOMATICO ORGASMO SIMULTANEO!!!

E' stupido volersi rifare a smancerie illusorie.. non fanno altro che deludere le nostre aspettative sessuali..
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate mercoledì 5 novembre 2008 13:3910/27
il più sicuro senza preservativo??? dato che tu non sai se lui ha altri rapporti...prevenire malattie e gravidanza? se nn vuoi usare il profilattico...EHMM... allora l'altra soluzione è NON FARLO
600avatars45x45 > 524Alma89 mercoledì 5 novembre 2008 13:5311/27
Il 03/11 15:16 EvilEky ha scritto:
non sarà mai spontaneo come fanno vedere in TV e NON ARRIVERETE MAI AL FANTOMATICO ORGASMO SIMULTANEO!!!
a dire la verità io una volta ci sono arrivata con il mio raga..ma fa conto una volta su 10 mesi.....nella vita non si sa mai!!..cmq su tutto il resto hai ragione..dispiace ammetterlo ma non sarà mai romantico..perfetto..e bello come nei film...magarì però a qualcuno è successo...chissà...[EMO][/EMO]
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa mercoledì 5 novembre 2008 23:4312/27
Il 03/11 15:16 EvilEky ha scritto:
farlo con o senza peservativo dà sempre la stessa sensazione..
A me invece cambia..cioè trovo più piacevole senza.. Però se non si vuole rischiare le soluzioni sono sempre quelle:
*preservativo
*pillola, cerotto e cose simili
*non farlo
*contraccezione chimica definitiva

Insomma, prendete il cappuccio e fatelo protetti.
Per sperimentare senza c'è sempre tempo, se starete insieme per un bel po' di tempo potrai cominciare a prendere la pillola!
nessunostellina stellina Neoromancer martedì 11 novembre 2008 12:1313/27
...... uhm... mi sembra di sentire il mio ragazzo.. i cerotti funzionano?
movies > guess who 6stellina stellina stellina lnstinct martedì 11 novembre 2008 12:1614/27
ma xkè complicarti la vita e riskiare di subire gli effetti collaterali dei vari cerotti e pillole...quando con pochi eurI comprate i preservativi e state tranquillissimi!?!?!...bah...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 11 novembre 2008 12:2515/27
nn conoscete un altro modo x evitare rischi, ed avere cmq un rapporto sicuro e completo?

si, si esiste...dunque prendi della bava di rospo...un anticchia di sperma di serpente...un cucchiano di sudore di coccodrillo....occorre anche un tampax usato di strega del beneventano..aggiungi oncia di senape, una di cumino e una di zenzero..amalgama il tutto con mezzo litro di coca cola... previa bollitura del tampax di cui sopra in 100ml. di vodka...fai bere l'intruglio allo skopatore in una notte di luna piena a mezzanotte in punto...
e vedrai che lui sarà sterile quanto basta alla bisogna!!
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 martedì 11 novembre 2008 12:2616/27
Il 03/11 15:16 EvilEky ha scritto:
Pedana.. ora non so te.. ma solitamente ci si rende conto se si sta per avere all'orgasmo..
non tutti se ne rendono conto.. soprattutto se presi dall'entusiasmo e dall'enfasi del rapporto.. x noi donne è un pò diverso
movies > guess who 6stellina stellina stellina lnstinct martedì 11 novembre 2008 12:3017/27
Il 11/11 12:25 Raptor ha scritto:
...dunque prendi della bava di rospo...un anticchia di sperma di serpente...un cucchiano di sudore di coccodrillo....occorre anche un tampax usato di strega del beneventano..aggiungi oncia di senape, una di cumino e una di zenzero..amalgama il tutto con mezzo litro di coca cola... previa bollitura del tampax di cui sopra in 100ml. di vodka...fai bere l'intruglio allo skopatore in una notte di luna piena a mezzanotte in punto... e vedrai che lui sarà sterile quanto basta alla bisogna!!
ci provo e ti faccio sapere!!...ma non è ke poi mi brucia un pò lo stomaco?!
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 martedì 11 novembre 2008 12:3218/27
Il 03/11 15:16 EvilEky ha scritto:
Comunque ti dirò Tatasimis, farlo con o senza peservativo dà sempre la stessa sensazione.. è inutile riprendere stereotipi da film, e romanticherie varie.. nessuno vi farà mai un inquadratura come quelle da film holliwoodiani, nè vi farà partire la musica appena iniziate a farlo.. non sarà mai spontaneo come fanno vedere in TV e NON ARRIVERETE MAI AL FANTOMATICO ORGASMO SIMULTANEO!!!
Da quello che hai detto non oso immaginare quali esperienza sessuali hai avuto e quali hai.. prima cosa.. farlo con o senza preservativo è mooooooooolto differente.. per la donna ma di gran lunga per l'uomo.. hai mai chiesto al tuo ragazzo se preferisco farlo con o farlo senza???
Lasciando perdere l'inquadratura hollywoodiana e la musica di sottofondo ma romanticherie e smancerie se ce le vuoi mettere ce le metti e come (e pure la musica..)tutto dipende da come lo fai.. e con quale spirito!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 11 novembre 2008 12:3419/27
Il 11/11 12:30 lnstinct ha scritto:
Il 11/11 12:25 Raptor ha scritto:
...dunque prendi della bava di rospo...un anticchia di sperma di serpente...un cucchiano di sudore di coccodrillo....occorre anche un tampax usato di strega del ci provo e ti faccio sapere!!...ma non è ke poi mi brucia un pò lo stomaco?!
ma no...poi sempre prendere "pariet compresse" .....in caso di delicatezza di stomaco.. tutt'al più il maalox sospensione
nessunostellina stellina stellina stellina Luna82 martedì 11 novembre 2008 17:5820/27
Il 11/11 12:25 Raptor ha scritto:
dunque prendi della bava di rospo...un anticchia di sperma di serpente...un cucchiano di sudore di coccodrillo....occorre anche un tampax usato di strega del beneventano..aggiungi oncia di senape, una di cumino e una di zenzero..amalgama il tutto con mezzo litro di coca cola... previa bollitura del tampax di cui sopra in 100ml. di vodka...fai bere l'intruglio allo skopatore in una notte di luna piena a mezzanotte in punto... e vedrai che lui sarà sterile quanto basta alla bisogna!!
ma non sarà che se faccio bere questa roba al mio lui,poi invece di venire a letto con me se ne sta tutta la notte in bagno a vomitare???E poi alcuni ingredienti sono piuttosto difficili da trovare...in particolare il tampax della strega...ma uno nuovo non va bene?Anche x lo sperma di serpente la vedo dura...non so nemmeno da dove gli esce!!! Il sudore di coccodrillo non dovrebbe essere un problema...ho un'amica che vive a New Orleans,da lei gli alligatori girano come da noi i gatti randagi,potrebbe procurarmene un po'...sempre ammesso che i coccodrilli sudino...
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

125 ms 10:46 25 042024 fbotz1