Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » problemi sentimentali

Problemi sentimentali

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

729 visite

Sono presenti 9 post.

messaggi per pagina
nessunoBambinoccio lunedì 3 novembre 2008 11:001/9
Ciao a tutti...
Volevo raccontare quello che mi è successo durante la mia storia...
E quasi un anno che stiamo insieme, ma lei ancora nn prova l'amore cioè mi dice che ogni volta che sta per crescere il suo sentimento si abbassa automaticamente e nn riesco a capire perchè...
Questo è successo due volte la prima per i 7 mesi dove ci siamo dati una settimana senza sentirci e vederci e li il 3 giorno mi ha cercato...E la seconda proprio ieri dove mi ha ridetto dell'abbassamento di questo sentimento e mi ha detto che è come prima quindi nn è aumentato però lei nn sa perchè...allora ci siamo lasciati per vedere se questo sentimento viene fuori o se no no...Che dovremmo fare?E poi perchè questo blocco?Facciamo la cosa giusta?

Ps

Stiamo bene insieme ecc però lei mi ha detto che nn vuole che soffro vedendo sicuramente un interesse maggiore da parte di me...Che sono importante per lei però booooooooooooo a voi le opinioni grazie

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 3 novembre 2008 11:502/9
significa che le donne in genere sono "matte", ma che questa è quasi da ricovero...
skappaaaaaaaaa!!
nessunoBambinoccio lunedì 3 novembre 2008 11:543/9
sembra facile:(ma nn ce la faccio gli voglio troppo bene anche perchè se no nn facevo sta prova anzi ste prove:(
nessunostellina Mica86 lunedì 3 novembre 2008 11:594/9
Secondo me lei ha dei dubbi su di te, sulla vostra storia...
Io non credo ai "momenti di pausa", o stai insieme o ti lasci...
Non ci sono altre soluzioni...

E se continua ad avere questi "abbassamenti" come li chiami tu, qualche dubbio dovrebbe venire pure a te!!!!
Non credi?!

Mica
nessunogenevienne lunedì 3 novembre 2008 12:005/9
per me non ti ama sta giocando con te e non trovo giusto giocare con i sentimenti, la trovo molto infantile questa ragazza se non sa quello che vuole non sa cosa vuol dire amare veramente qualcuno. questa è la mia opinione,di donna!
nessunoBambinoccio lunedì 3 novembre 2008 12:066/9
Lo so che nn mi ama me lo ha anche detto è che ogni tanto hai questa cali e nn sa cosa sono come hai letto abbiamo fatto quella prova dell settimana e quella è andata bene e ora abbiamo fatto quest'ultima molto più radicale infatti ci siamo lasciati:(Ti giuro nn so cosa fare le ho avute tutte strane nn è possibile so proprio sfigato:(

a Mica86....si tanti dubbi me so venuti è che nn è facile lei mi dice che nn mi vuole lascia però nn riesce ad amarmi e quindi nn vuole che soffro e che soffre lei per via di questi cali...Inoltre nn ha mai avuto una storia seria questa è la sua prima nn so se comporti qualcosa...so solo che ci sto male...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky lunedì 3 novembre 2008 15:057/9
Per me MENTE per paura che tu possa usare il suo sentimento a suo scapito. E' una cosa che faccio anche io ma.. io mi limito massimo al primo mese..
avatar 7stellina stellina82 venerdì 7 novembre 2008 00:238/9
Il 03/11 11:54 Bambinoccio ha scritto:
gli voglio troppo bene
ok lei nn ti ama.... xò neanke tu provi amore, altrimenti nn dicevi le voglio bene.... pensaci!
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem venerdì 7 novembre 2008 01:369/9
Insomma ciccio, le piace stare con te ma non ti ama, ovvero "se ne trovo uno migliore stai sicuro che ti lascio".
State insieme da un anno, ritieniti fortunato.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 21:01 02 052024 fbotz1