Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » preoccuppata!

Preoccuppata!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

754 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
nessunoangygnup lunedì 3 novembre 2008 12:591/7
Ciao ragazzi mi chiamo angela, volevo chiedervi un consiglio...l'altro giorno ero a casa del mio ragazzo, abbiamo fatto dei preliminari e lui è venuto...dopo però mi ha penetrata ma solo per poco e cmq non in profondità...secondo voi corri qualche rischio? Grazie!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 3 novembre 2008 13:082/7
mi dispiace metterti in ansia...
..ma la risposta è si..corri qualche rischio!
...anche se le condizioni per provocare una gravidanza sono veramente molte e non credo che un semplice contatto, anche se ravvicinato, possa destare preoccupazioni...
faccio un parallelo:
domanda: se uso un coltello (rasoio) ben affilato per sbucciare le patate corro qualche rischio? Risposta: SI...ma poi mi taglio per davvero? e chi lo sa? può anche essere..
ciao..
la prossima volta di al tuo ragazzo di lavarsi per benino dopo aver almeno abbondantemente orinato...
movies > guess who 6stellina stellina stellina lnstinct lunedì 3 novembre 2008 14:423/7
non è molto chiara la situazione...non ci hai detto se si è lavato subito dopo!!...da quello che ho letto il riskio c'è...ti conviene andare dal ginecologo...o se vuoi evitare che i tuoi lo sappiano fai un salto al consultorio!!..buona fortuna!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky lunedì 3 novembre 2008 15:034/7
Se non si è pulito il pene dopo l'eiaculazione il rischio c'è.. se è entrato subito dopo l'orgasmo soprattutto..
nessunoangygnup lunedì 3 novembre 2008 15:215/7
non si è lavato...cmq no sono venuta dopo ma manualmente lui ha penetrato poco e neanche tanto lo toglieva subito, non è arrivato in profondita, era venuto gia da un 15 minuti cmq...
nessunostellina stellina stellina Charas lunedì 3 novembre 2008 16:306/7
sarebbe il colmo se restassi incinta così. L'immacolata concezione
Cmq il rischio c'è anke se molto basso
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 4 novembre 2008 09:597/7
mbhè più che altro..l'immacolata inconcepibile!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

141 ms 11:07 25 042024 fbotz1