Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » l'amore vale un viaggio segreto?

L'amore vale un viaggio segreto?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1210 visite

Sono presenti 31 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
nessunostellina stellina Neoromancer lunedì 3 novembre 2008 19:331/31
Ho trovato un volo che costa meno di cento euro, molto economico.. e lui verrebbe a prendermi all'aeroporto, direttamente. Poi starei a casa sua, c'è un letto in più.

Problema.. a casa mia non sanno niente di niente. Mia madre vorrebbe che venisse lui, ma lui non può prima di marzo. Mio padre non c'è più e mio fratello non mi appoggia.

So di avere una coscienza molto scadente in queste cose.. perchè non posso nemmeno usare internet alla luce del sole, figuratevi voi! Insomma.. io sinceramente andrei... però so che è una cosa grossa prendere un aereo di nascosto, non è come prendere un treno, un pullman o un passaggio in macchina.

L'amore vale un viaggio così? In segreto?

Prima ero un po' tentennante perchè avrei dovuto prendere un treno da sola, dopo l'aereo e non ho mai viaggiato da sola da quelle parti, mentre adesso viene direttamente a prendermi lì. Appena scendo... non devo nemmeno fare il viaggio in macchina da sola con il padre, perchè c'è pure lui.

Però non so.. fare una cosa simile... è brutto. Ma altrimenti io questo ragazzo non potrò vederlo mai... non avrò mai il permesso di prendere quell'aereo... non mi hanno mai nemmeno fatto andare dalle mie amiche della vecchia città, che conosco praticamente da 10 anni...

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 4 novembre 2008 10:002/31
mah sai cara...se l'amore non fosse irrazionale non sarebbe amore!!
movies > guess who 6stellina stellina stellina lnstinct martedì 4 novembre 2008 13:383/31
..solo tu puoi saperlo se ne vale la pena!!..ma se è davvero amore i tuoi si metteranno l'anima in pace e tu parti!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 4 novembre 2008 13:424/31
in amore non sappia mai la mano destra quello che sta facendo la sinistra....
è una regola fondamentale!!
nessunostellina stellina stellina Charas martedì 4 novembre 2008 15:195/31
ohi bella hai 19 anni, se vuoi andare vai(l'importante è ke hai gli euri). L'amore è fatto di pazzie; che poi a te nn è una pazzia visto ke nn devi fare altro ke pigliare un aereo^^
nessunostellina stellina Neoromancer martedì 4 novembre 2008 17:206/31
Io dentro di me ho molta voglia di vederlo.. il problema è che non potrà essere un viaggio ufficiale, ma un viaggio fatto di nascosto. A casa dovrò dire che vado da un'altra parte, magari per sentire una conferenza per l'università.
E' questa cosa che mi fa tentennare un po'... perchè non ho mai fatto una cosa tanto importante di nascosto.

Ho già dovuto rimandare un altro viaggio perchè non avevano voluto farmi dormire fuori per seguire un corso... quindi spero proprio che la cosa dell'università li convinca.
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate mercoledì 5 novembre 2008 13:517/31
Abbella!!! cosi come sopra ho letto cmq a 19 anni puoi fare anche le tue esperienze, io mi rendo conto, che tu ci tieni moltissimo alla approvazione della tua famiglia (cosa che denota che sei molto ben educata e rispettosa) però pur troppo...vivi in un posto dove le tradizioni e la buona condotta ha origini molto antiche, quindi dato che sei un giovane non tanto giovane ma abbastanza, in grado di prendere decisioni da sola, con tutto il rispetto per i tuoi genitori, dovresti soltanto spiegare a loro al tuo ritorno da questo viaggio perchè l'hai fatto. Usa la tua intelligenza, non la tua "sottomissione" alla volonta' dei tuoi, spesso loro hanno ragione sulle cose della nostra vita, sugli insegnamenti, ma spesso non ci permettono di sbagliare, ma non perchè vorebberò che noi fossimo perfetti, ma xkè alla loro volta si preoccupano per te...fosse un pò troppo dato l'età che hai...col passare dei anni ti renderai conto che è meglio vivere di rimorsi che di rimpianti. Segui il tuo cuore...in bocca al lupo.

Choco
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 5 novembre 2008 13:558/31
dai retta lascia perdere...19 anni non giustificano nulla...tanto meno un viaggio in incognito di tale portata...
nessunostellina stellina Neoromancer mercoledì 5 novembre 2008 21:489/31
Raptor ma cambi idea sempre così rapidamente? O_o? Qual è il tuo pensiero definitivo?

E se provassi a farvi un'altra domanda, del tipo: voi prendereste un aereo di nascosto per vedere la persona che amate?
movies > guess who 6stellina stellina stellina lnstinct mercoledì 5 novembre 2008 22:4410/31
se la amo si...se la AMO...
nessunostellina stellina stellina Charas giovedì 6 novembre 2008 16:4111/31
Il 05/11 21:48 Neoromancer ha scritto:
Raptor ma cambi idea sempre così rapidamente? O_o? Qual è il tuo pensiero definitivo? E se provassi a farvi un'altra domanda, del tipo: voi prendereste un aereo di nascosto per vedere la persona che amate?
se avessi i soldi si.
Anke se non la amassi, male ke va mi sono fatto un bel viaggetto

ah si, non dare retta a raptor.
E' la mascotte del sito
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem venerdì 7 novembre 2008 01:3912/31
Perdonami Neoro...
lo ami... e quindi?
Vi conoscete da mesi, da anni?
Ti fidi? Sai dove stai andando?
Conosci il luogo?
Sei sicura che non ti rapisce e ti stuprano in venti?
Perdonami ma se il viaggio economico lo hai trovato tu può trovarlo anche lui.
I maschi comodisti sono degli orribili partiti, dovresti saperlo, é la prima regola.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 7 novembre 2008 08:2013/31
Il 07/11 01:39 Kildem ha scritto:
I maschi comodisti sono degli orribili partiti, dovresti saperlo, é la prima regola.
Sono i meglio, sono quelli che non lo prendono in quel posto e vivono bene!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc venerdì 7 novembre 2008 08:3714/31
voi prendereste un aereo di nascosto per vedere la persona che amate?

No, nO, NO, no, assolutamente NO (è il "nascosto" che è sbagliato...non il viaggio)!
nessunostellina stellina Neoromancer venerdì 7 novembre 2008 17:2015/31
Chiamerò anche i genitori per chiedere se ci saranno pure loro all'aeroporto, non mi stupreranno in 20 :-)
Non abita da solo..

Purtroppo la mia vita è schifosa.. e dato che non posso cambiarla, faccio quel che posso. Non mi ascolta nessuno a casa.. tutto ciò che voglio sono c#####e... devo fare solo ciò che serve e poi smettere di esistere.. ma a continuare così, sto andando in depressione. Se non ottengo la libertà che mi spetta, me la prendo... alla fin fine non si sono fatti problemi a sbattermi da sola in una città che non conoscevo per motivi di scuola.. perciò non vedo perchè non potrei fare la stessa cosa, per un motivo divertente. E' stato più pericoloso lì.. che ero proprio da sola, che non in compagnia ed al sicuro di una casa

Se troverò una persona diversa o peggiore da quella che ricordo, almeno smetterò di pensarci ed amarlo. Ma fino a che non vedo con mano.. non posso smettere di sperare in lui. E chissà.. può essere anche che passerò per la seconda volta, i tre giorni migliori della mia vita :-)

Per quanto riguarda il conoscersi da anni.. questo vale anche per chi vive di fianco a voi.
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate venerdì 7 novembre 2008 17:4216/31
Brava!
nessunostellina stellina Neoromancer sabato 8 novembre 2008 18:2217/31
Ho comprato i biglietti.. ho speso un tantino in più, ma come li ho presi in mano il mio sorriso si è aperto sempre di più e quando l'ho chiamato per dirgli che avevo i biglietti, ha urlato per la gioia, ha ridacchiato e penso si sia pure un po' commosso... il mio cuore è caldo adesso... non so se questa cosa sia giusta o meno, ma so che è quello che voglio :-) ed una tale gioia forse vale molto più dei soldi che ho speso.

Se la nostra storia finirà.. sarà solo per via della distanza e delle incomprensioni e della gelosia, perchè ci vogliamo bene.. e quando gli ho detto dei biglietti, per un attimo il telefono è scomparso.

Se la mia famiglia non accetterà di farmi dormire fuori, nemmeno per motivi scolastici (che sono poi quelli per cui mi sono ritrovata dall'altro capo della regione, da sola..) ed io non riuscirò a vederlo.. allora penso che mi arrenderò all'evidenza che la mia famiglia mi sta uccidendo.. perchè per me vederlo è davvero la cosa più importante.

Sono una piccola ribelle nata in una famiglia di muri ^__________^ che volete farci.. io voglio vivere ed essere felice.

Ah, comunque l'ho già incontrato una volta.. so chi avrò di fronte. E come ho detto.. se avrò delle sorprese, cosa che comunque mi pare impossibile, allora chiuderò la storia.
avatar 48stellina dacy sabato 8 novembre 2008 21:3618/31
ritorna la pecora nera ...sai quante volte ho fatto cose simili: l'aereo è meglio ancora del treno: fai prima! DAi partiiiii inventa una bella scusa a casa (se proprio non vogliono capire) e trova il coraggio di amare.
buona fortuna :D
nessunostellina stellina stellina Charas domenica 9 novembre 2008 16:0319/31
Il 08/11 18:22 Neoromancer ha scritto:
Sono una piccola ribelle nata in una famiglia di muri ^__________^ che volete farci
tu non sei affatto ribelle, sei una ragazza normale anke troppo ubbidiente. Essere ribelli è un'altra cosa, fidati... Non farti assolutamente nessun problema a fare sto viaggetto.
nessunostellina stellina Neoromancer giovedì 20 novembre 2008 21:1720/31
Mi sta venendo l'ansia.. non sarò impazzita a forza di non poter mai fare niente di niente? Non sarà una di quelle c#####e adolescenziali o di sindome post adolescenziale??

A me lui piace.. questo si... ma forse è troppo bambino per me, è ancora nel pieno delle lotte igieniche (taglio di capelli, bagni e via dicendo) con la madre... è appena tornato dal parrucchiere e non se li è fatti tagliare di 1cm e dice che ha i boccoli... fortuna che l'aspetto non mi interessa molto, se no.. boh.. taglio da donna? Boccoli biondi in stile Simpson (Buarns da piccolo, più di mezzo secolo fa)? Però per tanto così, faceva prima a non andarci proprio dal parrucchiere invece di fare il dispettino alla madre. Non mi farà mica finire in mezzo ad una sua lite con la madre... vero?

Poi io adesso ho un dubbio, perchè devo fare in modo che i suoi genitori non chiamino a casa mia.. lui mi ha detto che non chiamano, ma non è stato in grado di spiegarmene il motivo (dato che sembra un'azione normale chiamare a casa per persone così asfissianti come i suoi... infatti mi pare che tempo fa volevano farlo e non si capisce se sono simpatica o antipatica ai suoi genitori..) e quindi di rassicurarmi. Ed io non mi fido molto di sua madre.. è una persona terribile in questo senso, una macchinetta inarrestabile.

Poi... poi ... poi boh! Non mi ha neanche detto che andremo fuori casa per l'ora in cui mia madre ha detto che chiama, così non c'è il rischio che senta il fratellino piccolo piangere...

Cioè... oddio... non vorrà mica stare nella sua stanza tutto il tempo con i genitori che entrano ogni 5 secondi???
Perchè inizio a credere che sarà una cosa tragicomica?

Voglio dire.. faccio questo per lui... e non mi sa nemmeno dire "Guarda, mia madre ha capito che non puoi stare a casa di un ragazzo e mi ha assicurato che non chiama." oppure "mia madre ha capito che siamo innamorati e che sei una brava ragazza, ma troppo repressa.." insomma.. poi è totalmente assurdo che sua madre capisca!! Io ho paura che chiami.... però se sistemo il fisso, poi mia madre resta in pensiero e devo dirle di chiamarmi ad un orario preciso.. ma se siamo in casa sua perchè lui non vuole uscire e c'è baccano!!

:-( mi sa che è un maniaco e che ha detto solo c#####e, chissà quante amiche si intrallazza.... ma sta fresco, io sesso con lui non lo faccio. Su questo ci può giurare. Se non cambia, davvero cambio lui....

Se non avessi già i biglietti, se non fossi abituata a questi pensieri di panico prima di ogni mio evento importante.. penso proprio che disdirei tutto. Però ormai devo vederci sino in fondo. Non mi sembra proprio una persona rassicurante, di cui ci si può fidare. Non può dirmi "E' così, punto.", cosa ne sa lui? Tira delle c#####e.. ecco come fa.

Comunque si.. cavolo... mi sa che vorrà stare in casa tutto il tempo, perchè ha detto che non può andare nella città dove va a scuola perchè si è dato malato (scusa blanda), poi dice che in un'altra città vicina lo conoscono tutti (si vergogna di me?), a quanto pare non mi vuole nemmeno far fare un giro turistico nel suo paesino... :-(

No... qui c'è qualcosa che non va, si vergogna di me e chissà che cosa mi nasconde. E soprattutto mi metterà nei casini con mia madre.. ma non mi frega proprio, io alle sei prendo e vado fuori.. poi se lui mi vuole seguire, che lo faccia.. altrimenti amen. Non devo passare dei casini perchè lui è un maniaco.

CHE ANSIA!!

Ps. ora che ho deciso di fare di testa mia, cioè di restare in casa se c'è silenzio oppure uscire in strada per l'ora in cui mia madre mi chiama, sono più tranquilla. Non so se a lui andrà bene, ma farò così.

Purtroppo è un guaio che io sia così isterica e lui così categorico e insondabile. Sarebbe stato bello, se mi avesse detto "certo, saremo fuori... :-) e poi magari fingi di risponderle a casa, giusto per farti sentire.."

Ahahah XD non so se sono più bambina io o lui.
Scusate lo sfogo.. ^^'
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 05:12 03 052024 fbotz1