Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » qualcuno si sente come me???

Qualcuno si sente come me???

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

791 visite

Sono presenti 17 post.

messaggi per pagina
avatar 24jorit martedì 4 novembre 2008 18:571/17
perchè tutte le mie amiche suscitano l interesse della gente tranne io?perchè loro legano cn una grande facilità mentre io rimango sempre nell ombra?cosi mi sento a disagio, inferiore,vedo ke qlsiasi cosa accada io rimarrò sempre in disparte...mai nessuno si interesserà a me???perk??cosa devo fare??

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 5 novembre 2008 08:182/17
nulla ...assolutamente nulla...
non ti rammaricare...a questo mondo ci assomigliamo..ma non siamo tutti uguali...nel senso che certe cose (POSITIVE) non possono accadere indiscriminatamente a tutti solo per il solo fatto che si è al mondo...
bisogna prendere la vita come viene e sperare che la sfiga almeno per un giorno guardi da un'altra parte...
ciao
auguri
movies > guess who 6stellina stellina stellina lnstinct mercoledì 5 novembre 2008 09:413/17
che tu ci creda o no la maggior parte delle volte ad allontanare le persone è il tuo modo di porti.Sei molto negativa negli atteggiamenti da quanto posso leggere!!..sii più positiva, propositiva e aperta...il resto verrà da se!
nessunostellina stellina stellina stellina Luna82 mercoledì 5 novembre 2008 10:064/17
Guarda,anch'io un tempo ero come te,ma poi ho scoperto il segreto: non devi aspettare che siano gli altri a cercarti,sei tu che devi andare a cercare loro. Non avere paura di come potranno giudicarti, xkè se tu non andrai bene a loro,sarà un problema loro,non certo tuo. Tu sei come sei,e se agli altri non va bene,che se ne vadano x la loro strada.Tu continua x la tua,e troverai persone che ti apprezzano x come sei. Non sentirti mai inferiore,nè in quanto donna rispetto agli uomini nè in quanto essere umano rispetto agli altri esseri umani. La tua è tutta insicurezza...se gli altri non si interessano a te,interessati tu a loro!Magari quelli che non si interessano a te,stanno proprio aspettando che sia tu a fare il primo passo,e si pongono le stesse tue domande...ma se nessuno fa mai il primo passo,il mondo si ferma!Sii più sicura di te stessa (senza cadere nell'arroganza,xò), e tutto andrà bene!

Spero di esserti stata utile

Luna
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 5 novembre 2008 10:085/17
e tutto andrà bene!
ma solo se avrà fortuna!!
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate mercoledì 5 novembre 2008 13:306/17
Il 05/11 10:08 Raptor ha scritto:
e tutto andrà bene! ma solo se avrà fortuna!!
Ma tu la sfiga l'attirri verso di te PROPRIO...bisogna essere positivi, indipendentemente dalla sfiga o meno...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 5 novembre 2008 13:397/17
ah dici...??
si vede che non l'hai mai provata!!
looney tunes > friar porkeystellina porkmann giovedì 6 novembre 2008 10:588/17
Anche io ero come te...rimanevo sempre in disparte quando i miei amici parlavano con le nostre coetanee, anzi a pensarci bene forse neanche mi interessava parlare con loro...comunque non riuscivo neanche a sostenere il loro sguardo o ad esserci amico, eppure ero una persona intelligente e tutti mi apprezzavano, ma ero attanagliato dalla timidezza.
Poi ho compiuto 12 anni e ho iniziato a trasformarmi, e ho deciso che da quel momento in poi l'altro sesso avrebbe dovuto iniziatre ad avere soggezione di me...

600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate giovedì 6 novembre 2008 13:129/17
Il 05/11 13:39 Raptor ha scritto:
ah dici...?? si vede che non l'hai mai provata!!
l'ho provata eccome...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 6 novembre 2008 13:1810/17
Il 06/11 13:12 chocolate ha scritto:
Il 05/11 13:39 Raptor ha scritto:
ah dici...?? si vede che non l'hai mai provata!!

l'ho provata eccome...
allora saprai benissimo che è indipendente da noi stessi...
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem venerdì 7 novembre 2008 01:4311/17
Jorit, c'è una grande verità dietro l'amicizia.
La gente tende ad essere amica di chi é bello fisicamente.
Metti il freno a mano adesso!
Non sto dicendo che sei brutta, ma sto dicendo che, se parliamo di maschi, ahimé (mi ci metto pure io) tendiamo a fare amicizia con chi é carina, piuttosto che con chi non lo é.
Certo, se la ragazza magari non é carina ma é simpatica, intelligente, insomma, di buona compagnia, può accadere, ma se tu guardi le amicizie di un maschio, al 70% sono belle tizie. E ripeto, mi ci metto pure io.
Se invece parliamo di ragazze... o sono invidiose di te, o sei odiosa tu.
ma tranquilla, se sei buona troverai amici.
Sono i cattivi che poi, alla fine, rimarranno soli.
Belli o brutti, l'importante é essere buoni.
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate venerdì 7 novembre 2008 11:2912/17
Il 06/11 13:18 Raptor ha scritto:
Il 06/11 13:12 chocolate ha scritto:

Il 05/11 13:39 Raptor ha scritto: ah dici...?? si vede che non l'hai mai provata!!

l'ho provata eccome...

allora saprai benissimo che è indipendente da noi stessi...
...invece non è cosi, siamo noi a scegliere chi siamo, anche con la sfiga addosso se uno s'isola in se stesso xkè pensa che non ha vie d'uscita allora è solo un perdente che accetta la situazione e si rassegna....come diceva anche Luna...è meglio usare i propri mezzi per avvicinarsi alle persone, non stare in disparte con la nuvoletta sulla testa aspettando che qualcuno se ne accorga di noi!
nessunostellina stellina stellina Charas venerdì 7 novembre 2008 18:0413/17
choco e raptor siete

kildem nn dire c4zzate pls. Le ragazze belle nn hanno amici(ho ne hanno pochissimi) proprio perkè sono toste. Potranno avere molta gente ke ronza intorno a loro, ma perkè vogliono il loro cicatello, nn perkè sn amici davvero.
Le ragazze un po più brutte invece tendono ad avere meno gente intorno, ma più amici veri, proprio perkè nn suscitano interesse nella gente(tranne ke nei casi più disperati di repressione sessuale)
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem venerdì 7 novembre 2008 20:0514/17
Evidentemente abbiamo avuto esperienze diverse, non c'è bisogno di essere già arrabbiato.
nessunostellina stellina Neoromancer sabato 8 novembre 2008 11:4915/17
Uhm.. ma non penso che lei sia invidiosa delle amicizie fra maschi e femmine (che si sa.. se c'è attrazione prima o poi si trasforma in amore.. la cosa è felice se c'è da entrambe le parti, altrimenti uno è veramente innamorato e l'altra prova solo affetto amichevole). Penso che anche lei abbia un problema di timidezza... e che parli in generale.. nemmeno io sono molto aperta.

Io per es. ho avuto un migliore amico alle medie e me ne sono innamorata.. perchè ne ero attratta. Alle superiori ho avuto un migliore amico che non mi attraeva.. e per fortuna nemmeno lui prova niente, così siamo amici ^^
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate sabato 8 novembre 2008 16:4216/17
Il 07/11 18:04 Charas ha scritto:
choco e raptor siete kildem nn dire c4zzate pls. Le ragazze belle nn hanno amici(ho ne hanno pochissimi) proprio perkè sono toste. Potranno avere molta gente ke ronza intorno a loro, ma perkè vogliono il loro cicatello, nn perkè sn amici davvero. Le ragazze un po più brutte invece tendono ad avere meno gente intorno, ma più amici veri, proprio perkè nn suscitano interesse nella gente(tranne ke nei casi più disperati di repressione sessuale)
Charas! vai farti un giretto va...!
nessunostellina stellina stellina Charas domenica 9 novembre 2008 15:5817/17
se vuoi aprire un topic sulla sfiga fallo, ma non oberare topic diversi. Kildem nn ero arrabiato, mi hai frainteso
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

30 ms 03:41 03 052024 fbotz1