Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » dubbi..

Dubbi..

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1299 visite

Sono presenti 27 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
disney > little mermaidstellina stellina stellina Olghettaaaaa domenica 9 novembre 2008 13:331/27
Ciao a tutti..
Da premettere che il mio post è un pochino particolare ,si tratta di una situazione per me molto ambigua non avrei mai creduto di ritrovarmi così..
Allora vi spiego..tutto comincia ad agosto ,così per gioco mi aggiunge su msn un ragazzo di torino fin qua niente di male,poi la situazione si è "aggravata"dopo qualche tempo ci scambiamo i numeri e cominciamo a sentirci anke al cell tutti i giorni,man mano mi sono lasciata trasportare da questa cosa ,non nascondo che questa lontananza mi faceva provare delle cose indescrivibili..
ora il problema qual'è lui vuole venire a trovarmi per stare un pò con me ripete in continuazione che gli manco e vorrebbe avermi vicino a lui ovviamente anke per me è la stessa cosa però allo stesso tempo questa situazione mi fa stare maluccio perchè so che non posso vederlo quando voglio sono consapevole del fatto che siamo lontanissimi e che a lungo andare potremmo soffrirci entrambi ,ma so anke che provo qualcosa per lui sembrerà strano ma è così,penso in continuazione a lui ,a quello che fà a quello che potrebbe dirmi se fosse vicino a me..se voi foste nella mia situazione come vi comportereste..??? per me è una cosa così bella e pulita e nn ce la farei ad allontanarlo ormai ci sono dentro..
vorrei qualche parere..

Come se nn bastasse lui dice che sono la cosa più bella che gli sia capitata che gli piaccio da morire ma non solo fisicamente dice che lo faccio sentire vivo ed che da quando ci sono io il suo mondo è più bello!
che devo fare...??

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 9 novembre 2008 13:412/27
Ti dirò una cosa, ci vogliono davvero le p###e quadrate per gestire un rapporto a distanza, poi con quella distanza ancora di più, se te la senti di riuscire a sopportare il dolore della lontananza allora fallo, ma ti dico solo una cosa, al primo momento in cui ti sentirai infastidita da questa condizione...molla tutto ma con dolcezza. Poi ho un'altra cosa da dirti, quando si ha una storia a distanza in un certo senso bisogna poter sognare che ci si avvicinerà, se no davvero parte con tutte le premesse per finire.

Ciao ciao e scusa se sembro duro ma se posso condividere con chi ha bisogno quello che so preferisco farlo direttamente.
disney > little mermaidstellina stellina stellina Olghettaaaaa domenica 9 novembre 2008 13:593/27
No Danut hai ragione voglio consigli sinceri e il tuo è stato così!..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa domenica 9 novembre 2008 15:064/27
A me è successo uguale e la mia storia continua felice da qualche anno.. ogni tanto parliamo anche di convivenza, perchè vedersi poco rattrista entrambi.
Ma come dice dan, ci vuole molta forza di volontà che (e qui ci metto del mio) solo il vero amore ci porta ad avere!
nessunostellina stellina stellina Charas domenica 9 novembre 2008 16:075/27
tentar non nuoce, tu prova e se funziona bene, altrimenti sarà stata una bella esperienza. Di certo è più impegnativa di una storia "normale"...
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 domenica 9 novembre 2008 20:486/27
è vero è una cosa impegnativa stancante però se c'è amore e voglia di stare insieme si fa...provare è meglio di non aver provato...cosi non avrai rimorsi in futuro...in bocca al lupo
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 lunedì 10 novembre 2008 11:277/27
un amore a distanza se non ben calibrato ti devasta..
anche a me è capitata una cosa simile.. in linea di massima il nostro percorso è stato simile al vostro.. noi per un paio di settimane ci siamo ritrovati a fare i "fidanzati".. eravamo felici si, ma completamente in un mondo nostro che probabilmente non comprendeva la realtà.. siamo entrati ognuno nella vita dell'altro e per questo ci sentivamo così vicini.. ma in altri momenti la distanza era logorante, almeno per me.. la nostra distanza era simile (milano-napoli).. ho passato intere serata piangendo per l'impotenza di averlo lontano e non poter far nulla, mi devastava.. ho imparato che per carattere non sono capace di portare avanti una relazione a distanza.. oggi a distanza di tempo sono felice di aver seguito cmq il cuore ma dovesse ricapitare forse non mi ci ributterei..
tu sai qual'è il tuo carattere.. sai qual'è la tua forza.. sta a te decidere.. sappi solo che è una situazione molto impegnativa e difficile da gestire.. soprattutto con te stessa..
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 mercoledì 19 novembre 2008 21:198/27
cara Olghetta,
intanto ti saluto e sono contento di poterti scrivere...per prima cosa ti chiedo una cosa: tu lo hai visto vero almeno in foto? quindi forse non tanto il romanticismo, l'idea della distanza, ti piace, ma lo hai visto solo in foto. una storia a distanza...beh...se uno cerca solo divertimento, si sente giovane, vuole giustamente stare bene e divertirsi, la storia a distanza non è l'ideale...o meglio..facilmente si deteriorerà con tradimenti, gelosie, ricerche di altri partner da parte di entrambi...se è un grande amore...da sposarsi, ovviamente va bene anche la storia a distanza finché non si può abitare vicini...devi sapere tu però...segui il tuo istinto...cosa dice il tuo cuore? più voglia di vederlo o più insicurezza? comunque un suggerimento potrebbe essere quello di vedervi senza per questo pensare di iniziare una storia..ma per conoscervi meglio dal vivo...senza impegno insomma..fammi sapere! :)
nessunostellina stellina Neoromancer giovedì 20 novembre 2008 00:489/27
Beh, se è raggiungibile con un treno.. e se potete addirittura incontrarvi a metà strada, mettendoci la metà del tempo... io direi che non è così atroce come distanza
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 20 novembre 2008 12:2310/27
mogli, mariti, fidanzati e amanti vari dei paesi tuoi!! (e non sbagli mai!!)...
avatar 46Gladiatore giovedì 20 novembre 2008 12:4711/27
Non e' facile gestire una situazione del genere, lo dico perche' a me capita spesso. se con una persona non ti frequenti, la cosa prima o poi si spegne.
disney > little mermaidstellina stellina stellina Olghettaaaaa mercoledì 26 novembre 2008 14:1712/27
comincio a volergli bene davvero
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 26 novembre 2008 14:2113/27
Il 26/11 14:17 olghetta ha scritto:
comincio a volergli bene davvero
cheddolore!!
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate giovedì 27 novembre 2008 14:2314/27
Il 26/11 14:17 olghetta ha scritto:
comincio a volergli bene davvero
Olghetta a Torino!!! Vogliamo Olghetta a Torino!!! evvaaaaaaai roba da scoop!
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy giovedì 27 novembre 2008 15:5615/27
Le strade sono quattro:

1-vi incontrate, vi piacete, ole' ole' ole', e poi ancora ole' ole' ole' che la distanza vi fa un baffo

2-vi incontrate, vi piacete, ole' ole' ole', poi il fuoco si spegne ma per lo meno non bruci piu' dalla voglia.

3-vi incontrate, NON vi piacete, ti chiederai chi cacchio te l'ha fatto fare, la risposta sara' "me l'ha fatto fare Olghetta" e la cosa ti dara' da pensare

4-NON vi incontrate, sognate sognate sognate, poi fare sempre lo stesso sogno inizia a stancare, non c'e piu' la voglia di incontrarsi, ben che vada si resta amici.

Barra la casella che ti interessa

Comunque, pur se in generale io non sono assolutamente contro le storie nate sul net, mi sembra di notare che sul web le persone si guardano bene dal mostrare i propri lati negativi. Se nemmeno postano delle foto in cui sono venuti male, figurati se parlano dei loro difetti...
Parlo in generale, eh? C'e' da prestare attenzione a questo. Per il resto, puo' andare
disney > little mermaidstellina stellina stellina Olghettaaaaa sabato 29 novembre 2008 01:0116/27
Il 27/11 15:56 theIdealBoy ha scritto:
mi sembra di notare che sul web le persone si guardano bene dal mostrare i propri lati negativi. Se nemmeno postano delle foto in cui sono venuti male, figurati se parlano dei loro difetti... Parlo in generale, eh? C'e' da prestare attenzione a questo. Per il resto, puo' andare
eeeeee ideal io di lati negativi ne ho mostrati e pure parecchi..
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 29 novembre 2008 13:4217/27
Il 29/11 01:01 olghetta ha scritto:
eeeeee ideal io di lati negativi ne ho mostrati e pure parecchi..
ce fatt a capa tant a stu puveriell, è ver o no ???
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 sabato 29 novembre 2008 14:2018/27
Il 27/11 15:56 theIdealBoy ha scritto:
mi sembra di notare che sul web le persone si guardano bene dal mostrare i propri lati negativi. Se nemmeno postano delle foto in cui sono venuti male, figurati se parlano dei loro difetti... Parlo in generale, eh? C'e' da prestare attenzione a questo. Per il resto, puo' andare
Questo dipende dalla "confidenza" che si crea.. voglio dire.. se come qui.. capita di scambiarsi battute, saluti e opinioni su un forum tu certo non sarai in grado di capire come sn fatta io caratterialmente, ne nei pregi e tantomeno nei difetti.. ma quando due persone si trovano a parlare della proprio vita, della propria quotidianità ogni giorno il carattere viene fuori.. sono cmq daccordo che le persone si conoscono veramente vedendosi di persona.. ma una persona può farsi conoscere se vuole anche su internet.. a me è capitato più volte anche x quanto riguarda rapporti di amicizia.. è cmq vero che internet va sempre preso un pò cn le pinze..
olghetta io cmq ci proverei.. se lo vuoi e lo senti veramente provaci.. io nn l'ho fatto e mi è sempre rimasto l'amaro di nn aver conosciuto cm poteva essere..
disney > little mermaidstellina stellina stellina Olghettaaaaa sabato 29 novembre 2008 16:0319/27
Il 29/11 13:42 napulitanboy ha scritto:
Il 29/11 01:01 olghetta ha scritto:
eeeeee ideal io di lati negativi ne ho mostrati e pure parecchi..

ce fatt a capa tant a stu puveriell, è ver o no ???
sei un genio..
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy domenica 30 novembre 2008 14:5420/27
Il 29/11 16:03 olghetta ha scritto:
Il 29/11 13:42 napulitanboy ha scritto:

Il 29/11 01:01 olghetta ha scritto: eeeeee ideal io di lati negativi ne ho mostrati e pure parecchi..

ce fatt a capa tant a stu puveriell, è ver o no ???

sei un genio..
oh, tabéch, s'a scurìv int'la vòstra léngua, pu al fèz neca me e us finés par brisa mai capì gnit.
Ergo, Nap's translation, please...
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 00:05 03 052024 fbotz1