Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » grossissimo guaio.. urgente! :-

Grossissimo guaio.. urgente! :-

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

2323 visite

Sono presenti 41 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3
messaggi per pagina
avatar 38stellina franzkafka martedì 11 novembre 2008 19:1921/41
Guarda tu devi prenderti il tuo tempo...devi scoprire pian piano le carezze per poi passare, se lo vuoi e sempre delicatamente, ai preliminari...Ma tutto deve essere molto graduale...E devi sentirlo!Secondo me la storia a distanza non ti aiuta, perchè per amare, almeno secondo il mio modesto parere, ci vuole di stare vicini...forse lo capirai più in là. Mi spiace dirtelo ma è così. Una mia amica aveva il ragazzo a Siracusa...lei è della mia città, vicino Roma...ci è stata insieme 5 anni ma ora ha dovuto lasciarlo...purtroppo è così...in bocca al lupo!
movies > guess who 6stellina stellina stellina lnstinct martedì 11 novembre 2008 19:3822/41
Io non riesco a capire come la vedi tu sta situazione, ma lui si sta comportando come un primate a caccia!!..cioè...lui ti sta dicendo che vuole vederti per trombarti xkè non resiste più..e tu ancora pensi che voglia fare "l'amore"?!...più palese di così non so come potrebbe!!!...e comunque la telefonata la ginecologo non l'ha fatta..non può esistere un medico che dice una c#####a del genere...manco vanna marchi diceva ste robe!!!
avatar 38stellina franzkafka martedì 11 novembre 2008 21:5023/41
ahah...scusate la risata..però è verooo
nessunostellina stellina Neoromancer mercoledì 12 novembre 2008 00:1624/41
Risolto il mistero della telefonata.... non aveva capito una mazza di quello che gli ha detto il dottore. Inoltre il suo amico si è inventato questa cavolata, lui lo ha chiesto al dottore ed ha capito male e poi ha dato la conferma al suo amico latin lover... povere ragazze

Sì, è proprio un deficiente. Comunque non andrò a letto con lui senza protezione.. ed ora che ha capito che non è sicuro al 100 per cento come credeva, nemmeno lui vuole più.

Se vuole solo andare a letto non lo so.. io però lo lascio in bianco e poi vedo come si comporta dopo.

Comunque penso che abbia un po' delirato la volta scorsa al telefono.. non ce lo vedo proprio a fare certe cose. Se quello che ha detto è vero, cioè che sta bruciando d'amore, allora dovrebbe sentirsi felice ugualmente di stare accanto a me. Se invece è un pervertito, non sarà così.. e me ne accorgerò dalla sua faccia. Poi comunque è inutile parlare di queste cose senza vedersi.. perchè poi dipenderà tutto dall'occasione e dall'atmosfera.. dalla timidezza..
600avatars45x45 > 014stellina stellina Ifrit mercoledì 12 novembre 2008 02:0425/41
neoromancer...
io vedevo la mia ragazza raramente....per altre problematiche ma cmq la vedevo poco....e in quelle poche occasioni in cui eravamo da soli sotto le coperte...penso che se noi uomini fossimo bestie dall'istinto incontrollabile come il tuo ragazzo dice...le sarei saltato addosso...e invece siccome la amo e la rispetto mi sono limitato a fare cicò che lei voleva....certo a volte dovevo darmi una calmata....perchè sai...con tanto ben di dio davanti è difficile trattenersi xD ma resta il fatto ke le prime volte è stata con i jeans incollati addosso...quindi....ecco...io nn credo di avere un autocontrollo speciale....quindi ti dico che se il tuo ragazzo ci tiene davvero a te....saprà rispettare il tuo volere....e ricorrerà alla solita fedele federica xD
avatar 38stellina franzkafka mercoledì 12 novembre 2008 11:5226/41
Ragazzi, io con la mia prima ragazza, piccola e logicamente vergine, da ragazzino quale ero, ho dovuto faticare una cifra per slacciarle i jeans e farle fare qualcosa...ci vuole una pazienza infinita!Una sera si riallaccia i jeans, un'altra sera ti lascia sfiorarla, un'altra un po' di più...finchè non si arriva a quello.Mica è facile all'inizio...per tutti e due!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 12 novembre 2008 12:0927/41
Sì, è proprio un deficiente. Comunque non andrò a letto con lui senza protezione.. ed ora che ha capito che non è sicuro al 100 per cento come credeva, nemmeno lui vuole più.

hai colto nel segno!! BRAVA!
nessunomicia82s giovedì 13 novembre 2008 11:1828/41
Nonostante sia per te la prima volta, corri sempre il rischio di rimanere incinta.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 13 novembre 2008 12:0129/41
ma dai su...una nuova vita è sempre una nuova vita...comunque...
auguri e figli maschi!!
nessunostellina stellina stellina stellina Luna82 giovedì 13 novembre 2008 12:2330/41
Neoromancer,se il tuo ragazzo fa ancora delle storie,prova a dirgli:"vuoi farlo senza protezione?Va bene,ma poi dei nostri figli te ne occupi tu e li mantieni tu,xkè i miei soldi da soli non bastano"

I casi sono 2:o si convince a farlo con le dovute precauzioni,oppure ti molla,e tu hai la possibilità di trovare uno più intelligente...o se non altro,più informato...
avatar 38stellina franzkafka venerdì 14 novembre 2008 00:2231/41
Ma siamo sicuri che il problema sia solo quello della contraccezione?Cioè sicuro che ami questo ragazzo veramente e sei certa di volerlo fare con lui a prescindere dal resto?
nessunostellina stellina stellina Charas sabato 15 novembre 2008 20:4232/41
Il 11/11 12:11 lnstinct ha scritto:
se accetti il mio consiglio, rifiutati decisamente di avere rapporti non protetti...se ti vuole si deve incappucciare..altrimenti si chiude in bagno e si ammazza di seghe!!...e poi un'altra cosa...se vuoi ke la tua prima volta avvenga diversamente, non devi assecondare i suoi ormoni...prenditi il tuo tempo e se lui non sa aspettare vuol dire che da te voleva solo una s#####a!!anke xkè dalle tue parole mi pare di aver capito che questo cerca!
quoto quoto quoto
nessunostellina stellina Neoromancer martedì 18 novembre 2008 19:5233/41
Mi ha chiesto cosa ne penso del preservativo, dopo la mia risposta ha detto che ne prende uno. Ha detto che amare vuol dire anche fare qualcosa per l'altro e non pensare solo a se stessi.

... ed io adesso che dovrei pensare? Ha detto cose giuste.. che si confanno al mio pensiero (giudico irresponsabili le persone che lo fanno senza preservativo e senza nessuna protezione solo per godere.. strafregandosene del fatto che magari ci va di mezzo una vita.. e quelli che fanno il coito interrotto, che si sa funziona malissimo, li trovo quasi peggiori...), ma trovo strano il tempo della sua presa di coscienza. Dopo mesi e mesi.. adesso? Perchè non ci è arrivato prima?

Uhm.. no.. non so, se mi fido. Mi sembra strano... dopo tanti discorsi sulla plastica.. che erano simili a quelli che ho letto negli altri topic del forum, ma anche diversi.. perchè partivano proprio dal rigetto a priori del preservativo. Sì, ecco.. mi sembra strano che dopo tanti discorsi sulla plastica, scopra che l'amore come condivisione sia un sentimento che nulla ha a che vedere con la dinamica del sesso.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa martedì 18 novembre 2008 20:3834/41
Il 18/11 19:52 Neoromancer ha scritto:
Ha detto che amare vuol dire anche fare qualcosa per l'altro e non pensare solo a se stessi.
LUI è la persona MENO INDICATA per dire questo.
nessunostellina stellina Neoromancer martedì 18 novembre 2008 20:5635/41
Infatti non mi farò convincere tanto facilmente, ma questo è il mio punto di vista femminile della situazione.. non so.. magari ha davvero messo la testa apposto..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 18 novembre 2008 20:5836/41
no, forse non hai capito, lui ha intuito bene che te non gliela avresti data e quindi ha scelto quello che non voleva piuttosto che intingere il biscottino! Scusa la volgarità ma questo è il dato di fatto, se ti ama rispetterà se tu non vuoi fare nulla con lui questa volta.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 19 novembre 2008 10:5237/41
Il 18/11 20:56 Neoromancer ha scritto:
Infatti non mi farò convincere tanto facilmente, ma questo è il mio punto di vista femminile della situazione.. non so.. magari ha davvero messo la testa apposto..
...non ancora. Altrimenti non saremmo qua a parlare. Sarai tu a decidere se lui, sta testa, la mettera a posto, oppure no. Spero solo che ti piaccia.
nessunostellina stellina Neoromancer giovedì 20 novembre 2008 00:5138/41
Comunque si vede che il preservativo gli va proprio a fatica.. non so se avrà il coraggio di comprarlo. ^^ In caso, nisba.
nessunostellina stellina stellina Charas venerdì 21 novembre 2008 16:0639/41
comprali te i preservativi, così se anke mettesse la scusa "ops ke sbadato, li ho dimenticati" te ne esci tu ke dici "ma guarda un po che testa ke hai, per fortuna ke te li ho portati io".
Così eviti ogni problema
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 venerdì 21 novembre 2008 16:1640/41
fa solo ciò che ti senti di fare
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 22:50 28 032024 fbotz1