Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » irsute

Irsute

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

2250 visite

Sono presenti 12 post.

messaggi per pagina
nessunogatto1980 mercoledì 12 novembre 2008 20:431/12
Sono un uomo.Vorrei donne di questo tipo:
alte, taglia 46-48 o anche di piu' ,abbastanza robuste ,con seno grosso,cosce grosse e fondoschiena grosso,more e soprattutto pelose e non depilate ,..diciamo irsute;
sulla faccia chiaramente depilate perche' é antiestetico alla visione degli altri..
ma per il resto,dove posso vederla solo io nella nostra intimita', la voglio estremamente pelosa (sulle gambe, parte interna ed esterna delle cosce,anche con la striscetta fino all'ombellico...)...deve trattarsi pero' non di quella semplice peluria o lanuggine tipico della maggior parte delle donne ma di peli ispidi ,duri e folti ...
Sono sicura che qualcuna di voi ha ben capito che tipo di donna mi piace,anzi quaklcuna di voi é cosi' o conosce amiche di questo tipo...
Non é una vera e propria perversione la mia ,é semplicemente un gusto...basti pensare che la classica donna mediterranea di qualche decennio fa ,prima dell'avvento delle cerette,delle cure dimagranti e delle palestre era piu' o meno cosi'o per lo meno non era tanto raro trovarla...
Ho 28 anni .
da come avete intuito cerco donne di tal genere perche' accendono in me un desiderio pazzesco...sono il primo a riconoscere che questo prototipo sfiora l'orror,ma purtroppo é questa la mia chimica sessuale

Che ne pensate???
che consigli mi date???
Grazie per l'attenzione.
avatar 38stellina franzkafka giovedì 13 novembre 2008 00:012/12
Sul seno grande concordo, ma preferisco le nordiche bionde e senza peli...Certo che, anche se more, è un po' difficile trovare una come dici tu. Io sono stato con una sola mora e devo dire che tutta questa peluria non l'aveva...giusto nelle parti intime. E cmq è durata poco: troppo "energica"
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 13 novembre 2008 08:433/12
ti assicuro ci sono al mondo delle ottime "scimmie" che fanno al caso tuo..
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate giovedì 13 novembre 2008 16:444/12
Dalla serie uomo scimmia cerca donna scimmia con tanto di peli...le depilate astenersi!!!

Dalla serie "uomo scimmia cerca donna scimmia per accoppiamento estremamente pelurioso" le donne senza peli e le depilate astenersi!!!
avatar 38stellina franzkafka venerdì 14 novembre 2008 00:205/12
Eppure gli scienziati dicono che la nostra prossima evoluzione consisterà nel perdere peli e capelli...
movies > guess who 6stellina stellina stellina lnstinct sabato 15 novembre 2008 12:326/12
Non credo ci siano scimmione del genere...ti conviene che ti trovi una "normale" ragazza, la fai 'nkiattare e le fai fare una cura di ormoni per la peluria in stile cinghiale(ispido e duro e folto)!!...che ciofeca però......
nessunostellina stellina stellina Charas sabato 15 novembre 2008 20:527/12
Il 15/11 12:32 lnstinct ha scritto:
Non credo ci siano scimmione del genere...ti conviene che ti trovi una "normale" ragazza, la fai 'nkiattare e le fai fare una cura di ormoni per la peluria in stile cinghiale(ispido e duro e folto)!!...che ciofeca però... ...
non c'è bisogno della cura di ormoni per avere una donna pelosa. Basta farla depilare col rasoio per 2-3 mesi e poi vedrai ke in un paio di settimane peli così lunghi e duri(leggera assonanza con l'organo genitale maschile) ke ci potrai grattare il formaggio la sopra
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus sabato 15 novembre 2008 22:138/12
... almeno mi hai dato la prova che persone così esistono.
Ma il numero non te lo do
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky venerdì 28 novembre 2008 19:159/12


Aspetta che mi riprendo....
movies > guess who 6stellina stellina stellina lnstinct domenica 30 novembre 2008 14:2110/12
Il 28/11 19:15 EvilEky ha scritto:
Aspetta che mi riprendo....
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram martedì 6 gennaio 2009 03:2911/12
e trovati una bella gorilla
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio martedì 6 gennaio 2009 14:4012/12
alla tua domanda: 'che consigli mi date?' non so rispondere...anche perchè è una questione di gusti e quindi soggettiva...la tua richiesta è forse per trovare qualche consenso...magari qualche ragazza che corrisponde alla tua descrizione...anche se nella tua descrizione non vi è traccia di qualche caratteristica legata al carattere e sensibilità
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 14:42 28 032024 fbotz1