Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » orgasmi simultanei

Orgasmi simultanei

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

3647 visite

Sono presenti 64 post. Pagina 2 di 4: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3 4
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa venerdì 21 novembre 2008 19:4721/64
Il 21/11 16:23 Charas ha scritto:
Meglio accettare la realtà dura e cruda ke vivere nella falsità.
Meglio accettare la realtà dura e cruda ke vivere nell' INGENUITà.
nessunoichi domenica 23 novembre 2008 12:2022/64
Anche a me capita spesso, direi quasi sempre...insieme siamo arrivati a 3-4 orgasmi simultanei..e non è la tipa che lo fa solo per accontentarmi, anzi.
(perchè non sono una donna?! )
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky venerdì 28 novembre 2008 19:1323/64
Il 21/11 14:27 PulcinaRosa ha scritto:
A me fa più tristezza un partner che si preoccupi così tanto degli orgasmi della propria ragazza e del fatto che siano simultanei o meno.. Per questo le ragazze a volte sono portate a fingere, sennò poi il ragazzo in questione ci rimane male, si sente una nullità...etc etc.
Quoto...
disney > little mermaidstellina stellina stellina Olghettaaaaa sabato 29 novembre 2008 01:3124/64
Fingere...emmmh..le donne sanno farlo molto bene..
nessunoichi sabato 29 novembre 2008 10:0725/64
Ma scusate una cosa, quando una donna viene, l'uomo riesce a sentirlo!
Almeno io lo sento, i muscoli della vagina si contraggono ripetutamente, si percepisce proprio che l'entrata della stessa si costringe e pulsa...
Non è così? Oppure sapete anche fingere la parte muscolare (che dovrebbe avvenire solo con l'orgasmo vero e proprio)?
avatar 38stellina franzkafka sabato 29 novembre 2008 17:1926/64
Ma come no!Per me si vede la donna che finge...e poi che p###e!Almeno una donna tra tutte quelle avute sarà sincera...
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram mercoledì 10 dicembre 2008 01:5627/64
le donne non sempre riescono ad avere l orgasmo ma non vul dire che non sono soddisfatte
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa mercoledì 10 dicembre 2008 15:1628/64
Il 10/12 01:56 oiram ha scritto:
le donne non sempre riescono ad avere l orgasmo ma non vul dire che non sono soddisfatte
qualcuno sembra capire allora!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky mercoledì 10 dicembre 2008 20:4729/64
Il 10/12 15:16 PulcinaRosa ha scritto:
Il 10/12 01:56 oiram ha scritto:
le donne non sempre riescono ad avere l orgasmo ma non vul dire che non sono soddisfatte

qualcuno sembra capire allora!
Finalmente..

Il 29/11 10:07 ichi ha scritto:
Ma scusate una cosa, quando una donna viene, l'uomo riesce a sentirlo! Almeno io lo sento, i muscoli della vagina si contraggono ripetutamente, si percepisce proprio che l'entrata della stessa si costringe e pulsa... Non è così? Oppure sapete anche fingere la parte muscolare (che dovrebbe avvenire solo con l'orgasmo vero e proprio)?
Veramente se vuoi saperlo io riesco a contrarla anche ora se voglio, è un muscolo che io posso muovere a piacimento, ma durante un rapporto non è che volontariamente lo muovo per far capire al patner che sto venenvo ma in realtà non ho l'orgasmo, si muove spontaneamente sia per il movimento che compio, sia per il fatto che appunto il piacere si sente comunque..

Se volete credere che lei venga sempre.. ah va bene.. ve lo facciam credere..

MA IO NON CAPISCO PERCHE' PER VOI E' TANTO IMPORTANTE L'ARRIVO?!?!?! E' IL PERCORSO CHE DEVE ESSERE IMPORTANTE!!! SIETE DI COCCIO!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa mercoledì 10 dicembre 2008 22:2630/64
Il 10/12 20:47 EvilEky ha scritto:
Veramente se vuoi saperlo io riesco a contrarla anche ora se voglio, è un muscolo che io posso muovere a piacimento,
Nooooo....hai fatto crollare un mito... questi segreti li dobbiamo tenere per noi!

Il 10/12 20:47 EvilEky ha scritto:
Se volete credere che lei venga sempre.. ah va bene.. ve lo facciam credere.. MA IO NON CAPISCO PERCHE' PER VOI E' TANTO IMPORTANTE L'ARRIVO?!?!?! E' IL PERCORSO CHE DEVE ESSERE IMPORTANTE!!! SIETE DI COCCIO!!!
La penso anche io così... insomma si troverà già scritto in altri forum che la donna prova piacere anche senza l'orgasmo...insomma, non è che bisogna "venire" sempre per forza!
Non è che se una donna prova l'orgasmo allora l'uomo è stato più bravo di quando lei non lo prova.
Si sa che la donna ha una concezione del sesso e dell'amore molto più mentale che fisica, perciò potrebbe avere un rapporto di 5 minuti e "venire", perché magari è più presa dal partner o dall'atmosfera oppure è molto serena, come potrebbe avere un rapporto di 4 ore senza avere un orgasmo, non per forza perché il rapporto è stato scadente ma magari ha un pensiero che la preoccupa oppure è di malumore....

Noi non vogliamo dirvi che non sia possibile che la vostra donna abbia tutti quegli orgasmi, ma vi suggeriamo di pensarci bene prima di crederci perché è davvero strano... neanche Rocco Siffredi riuscirebbe a soddisfare le donne in tal modo!
movies > guess who 6stellina stellina stellina lnstinct mercoledì 10 dicembre 2008 23:2631/64
Il 10/12 20:47 EvilEky ha scritto:
Veramente se vuoi saperlo io riesco a contrarla anche ora se voglio, è un muscolo che io posso muovere a piacimento
...ecco..questa non la sapevo...ho imparato una cosa!...grazie eh!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 10 dicembre 2008 23:4032/64
BHe dipende dalle condizioni, in un rapporto normale ovvio che questo basta ad una donna...in un rapporto adulero penso proprio che se non ci fosse quello non ne varrebbe la pena per una donna di mettere i rischio tutta la sua famiglia per un uomo.
Quando un uomo ed una donna possono avre tutti irapporti che vogliono ovvio che tutto sia così...quando il tutto è nascosto posso dire che così non è, non avrebbe senso.
Purtroppo sono giochi del fato, trovi una donna che non sai come fai impazzire ed è di un'altro!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 11 dicembre 2008 10:5133/64
Veramente se vuoi saperlo io riesco a contrarla anche ora se voglio, è un muscolo che io posso muovere a piacimento..
sublime!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 11 dicembre 2008 18:5734/64
Il 10/12 23:40 danut ha scritto:
BHe dipende dalle condizioni, in un rapporto normale ovvio che questo basta ad una donna...in un rapporto adulero penso proprio che se non ci fosse quello non ne varrebbe la pena per una donna di mettere i rischio tutta la sua famiglia per un uomo. Quando un uomo ed una donna possono avre tutti irapporti che vogliono ovvio che tutto sia così...quando il tutto è nascosto posso dire che così non è, non avrebbe senso.
Danut.. io ho un rapporto che dura da 2 anni col mio ragazzo e non so nemmeno se son mai venuta in vita mia in un rapporto completo.. cioè in tre anni e mezzo...
Molte donne vengono solo per masturbazione, mole altre nemmeno.. questa è malattia?! Non lo è?! Chissenefrega.. io sto bene così anche se vengo solo per autoerotismo.. e penso che sia così per ogni donna che probabilmente non sa nemmeno come sia l'orgasmo vaginale o non sa nemmeno di averlo sentito e non averlo riconosciuto.. per noi importante è altro..

Il 11/12 10:51 Raptor ha scritto:
sublime!!
Inquietante..

Il 10/12 23:26 lnstinct ha scritto:
...ecco..questa non la sapevo...ho imparato una cosa! ...grazie eh!!
Scusa.. oddio mi sento come una che ha appena fatto piangere una bambino dicendogli "Babbo Natale non esiste.."
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe giovedì 11 dicembre 2008 20:2035/64
Ma avete ancora sti problemi? urca ma era dal 1970 che credevo i maschi avessero superato queste cose, con tutte le parole scritte e sentite almeno un po di esperienza la dovreste avere, non si può fare di tutta l'erba un fascio, ogni donna e ogni uomo è diverso e vive le proprie emozioni in modo diverso, brava Evil parole sagge e sincere.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 11 dicembre 2008 20:4336/64
Bhe a dire il vero l'esperienza mi ha messo davanti ad una situazione ben diversa, e cioè che una donna accetta bene di non avere nemmeno un orgasmo nella sua vita e comunque rimane appagata...ma se trova chi è capace di farle raggiungere l'orgasmo vero se ne frega di tutto e tutti e sarà quello che vorrà, nonostante tutte le cose avverse.
movies > guess who 6stellina stellina stellina lnstinct giovedì 11 dicembre 2008 20:5337/64
Il 11/12 18:57 EvilEky ha scritto:
Il 10/12 23:26 lnstinct ha scritto:
...ecco..questa non la sapevo...ho imparato una cosa! ...grazie eh!!

Scusa.. oddio mi sento come una che ha appena fatto piangere una bambino dicendogli "Babbo Natale non esiste.."
...non ho pianto tranquilla.....del bambino ti assicuro che mi è rimasto poco!!...mi hai solo aggiornato sulle tante modalità di prese per il c##o che escogitate voi!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 11 dicembre 2008 21:1238/64
Il 11/12 20:43 danut ha scritto:
Bhe a dire il vero l'esperienza mi ha messo davanti ad una situazione ben diversa, e cioè che una donna accetta bene di non avere nemmeno un orgasmo nella sua vita e comunque rimane appagata...ma se trova chi è capace di farle raggiungere l'orgasmo vero se ne frega di tutto e tutti e sarà quello che vorrà, nonostante tutte le cose avverse.
Quindi tu pensi che la donna dalla vita cerchi l'orgasmo vero?! A me bastano i miei..

Instinct tranquillo scherzavo.. comunque io non prendo per le ciapett, quindi non tutte le donen sono uguali..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa giovedì 11 dicembre 2008 21:3839/64
Il 11/12 20:43 danut ha scritto:
..ma se trova chi è capace di farle raggiungere l'orgasmo vero se ne frega di tutto e tutti e sarà quello che vorrà, nonostante tutte le cose avverse.
Non credo proprio!
avatar 38stellina franzkafka venerdì 12 dicembre 2008 12:5940/64
Secondo me le donne che si accontentano di non avere l'orgasmo ma giusto un po' di piacere estemporaneo si negano qualcosa di veramente importante...Io credo in un rapporto in cui la donna mi dica quando viene e quando no senza inventare c#####e e nel dialogo che si deve stabilire per cercare il piacere reciproco. Una donna che non sa cosa significa è come una donna mai "iniziata" al sesso...E dovrebbe fare di tutto per ottenere questo piacere...Specialmente se ama la persona!
1 2 3 4
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 15:39 20 042024 fbotz1