Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » orgasmi simultanei

Orgasmi simultanei

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

3633 visite

Sono presenti 64 post. Pagina 3 di 4: dalla 41a posizione alla 60a.

1 2 3 4
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky venerdì 12 dicembre 2008 13:5741/64
Franz.. la cosa è semplice.. io ho sempre provato l'orgasmo clitorideo.. ma non so se ho mai provato quello vaginale! Sostanzialmente le donne si aspettano un orgasmo vaginale che dia le stesse sensazioni di quello clitorideo, ma non è così (almeno per quanto ne so non è così) quindi o non l'ho mai provato o, preferendo quello clitorideo, quello vaginale mi fa un baffo.. te capì?!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa venerdì 12 dicembre 2008 16:2942/64
Il 12/12 12:59 franzkafka ha scritto:
Secondo me le donne che si accontentano di non avere l'orgasmo ma giusto un po' di piacere estemporaneo si negano qualcosa di veramente importante...Io credo in un rapporto in cui la donna mi dica quando viene e quando no senza inventare c#####e e nel dialogo che si deve stabilire per cercare il piacere reciproco. Una donna che non sa cosa significa è come una donna mai "iniziata" al sesso...E dovrebbe fare di tutto per ottenere questo piacere...Specialmente se ama la persona!
Ma tu devi capire che l'uomo è uomo è la donna è donna.
L'uomo è diverso dalla donna, giusto?
Quindi non puoi ragionare riguardo alle donne con la tua mentalità da uomo, e viceversa io non posso pretendere di capire come stiano le cose per voi uomini in quanto io sono donna.
Io capisco che un uomo ci tenga a far venire la propria donna... però c'è da capire che per una donna non è fondamentale, non è che se io non vengo allora c'è qualcosa che non va nel mio rapporto di coppia.
Se ne parla insieme, per carità, ma non si può trovare una soluzione... si può anche fare del sesso tantrico, ma se una non viene c'è poco da fare.. se una donna dovesse stare con l'uomo che le fa provare degli orgasmi a rotta di collo senza badare a ciò che c'è al di fuori delle lenzuola allora sarebbe una donna rovinata!
L'amore e la passione non vanno per forza a braccetto! Non che una possa stare con un ragazzo senza provare passione, ma non deve per forza provare una passione travolgente tale che le faccia provare orgasmi a ogni rapporto!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky venerdì 12 dicembre 2008 18:1543/64
Ma il bello è, Pulcina che gli uomini pensano che è colpa loro se non veniamo noi.. questo mi fa ridere..
avatar 38stellina franzkafka venerdì 12 dicembre 2008 18:4644/64
Ragazze mica vi dovete sentire anormali se non provate l'orgasmo!Sarà sicuramente piacevole farlo col vostro Lui anche se non lo raggiungete, però qualcosa si può sempre fare per amplificare il vostro piacere.
Ad ogni modo, per quanto mi è stato riferito dalla mia Lei (che prima di conoscermi non sapeva manco cosa fosse il piacere, figurarsi l'orgasmo vaginale), che aveva provato da sola solo l'orgasmo clitorideo la differenza è presto detta. Una volta provato l'orgasmo vaginale (premessa: se non viene me lo dice, quindi so quando viene e quando no), che per lei è stato come "uscire da un tunnel" e vedere finalmente la luce, mi ha detto che col clitoride si prova un piacere che dura poco e consiste in un brivido veloce locale, mentre quello vaginale coinvolge anche il clitoride e prova un diffuso piacere su tutto il corpo che persiste per diversi secondi. Mi ha detto che il clitorideo non le è sembrato più così importante se paragonato a quello vaginale (per chi riesce a provarlo...)...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 12 dicembre 2008 20:1345/64
Non è problema mediamente di un uomo alla fine, il problema è mentalmente della donna, perchè gran parte delle volte è solo un problema mentale e basta.
Sull'effettiva forza di un orgasmo clitorideo o quello vaginale dipende da donna a donna, ci sono donne capaci di provare solo un orgasmo...donne capaci di provarne infiniti, donne incapaci di provarlo del tutto.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa venerdì 12 dicembre 2008 20:1746/64
Il 12/12 12:59 franzkafka ha scritto:
Secondo me le donne che si accontentano di non avere l'orgasmo ma giusto un po' di piacere estemporaneo si negano qualcosa di veramente importante...
Allora se tu mi dici questo, perché non mi trovi una soluzione?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 12 dicembre 2008 20:3747/64
Pulcì, non c'è una soluzione a questo, ma quando dico che se una donna trova un uomo che le fa provare certe senzazioni piuttosto che altri è così, non lo dico per sentito dire.
Dico sempre alle ragazze, parlate al vostro partner senza paure e senza pudori, tutto non potrebbe che essere perfetto, ma le donne preferiscono simulare, ma che succede se incontrano quella persona che solo a vederla le fa provare certe cose (e non si parla di amore)? Credetemi succede e se capita può provocare terremoti anche alla ragazze più serie e convinte.
avatar 38stellina franzkafka sabato 13 dicembre 2008 11:5848/64
Pulcina chiaramente il discorso è molto soggettivo...Dipende dalla fisiologia femminile e dalla disposizione mentale delle donne...Io credo che il primo aspetto possa essere comunque agevolato con una preliminare stimolazione. Per quanto riguarda il secondo non credo ci siano problemi se ami il tuo Lui e lo vuoi veramente...Non so, sperimentate...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky sabato 13 dicembre 2008 14:0249/64
Il 12/12 18:46 franzkafka ha scritto:
mi ha detto che col clitoride si prova un piacere che dura poco e consiste in un brivido veloce locale
Franz, come già detto da Danut è soggettiva la cosa, l'orgasmo è diverso da donna a donna, quindi avere la descrizione poetica di un'altro orgasmo serve a poco..

Il MIO orgasmo clitorideo non è veloce, non dura poco, ma si protrae oltre i due secondi, è un brivido che interessa tutto il sistema nervoso.. come vedi le descrizioni non servono...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa domenica 14 dicembre 2008 12:5350/64
Il 13/12 11:58 franzkafka ha scritto:
Pulcina chiaramente il discorso è molto soggettivo...Dipende dalla fisiologia femminile e dalla disposizione mentale delle donne...Io credo che il primo aspetto possa essere comunque agevolato con una preliminare stimolazione.
Guarda che è quello che ho detto io.. sei tu che mi hai detto che le ragazze che si accontentano di non avere l'orgasmo si accontentano di qualcosa!
Quello che non hai capito è che se una non viene c'è poco da fare!

Il 14/12 12:47 PulcinaRosa ha scritto:
si accontentano di qualcosa!
si negano qualcosa, scusa!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 15 dicembre 2008 00:1951/64
Il 14/12 12:53 PulcinaRosa ha scritto:
Quello che non hai capito è che se una non viene c'è poco da fare!
Pulcì, mi spiace dire che non è troppo vero. Come detto mi è capitata una donna convinta di questo, bhe alla fine è successo il fattaccio e non a 20 anni.
La soluzione per lei a 23 anni sarebbe stata semplice come non mai, lasciare quell'idi0ta del suo ragazzo e trovare di meglio, non lo ha fatto e se ne sta pentendo da morire adesso visto che ha 2 figli.
Come vivere una vita negandosi alla faccia del sole una cosa per poi averla di nascosto, non è bello divenire fedifraghi pur di vivere bene una relazione con un uomo.
avatar 38stellina franzkafka lunedì 15 dicembre 2008 12:0452/64
Il 15/12 00:19 danut ha scritto:
La soluzione per lei a 23 anni sarebbe stata semplice come non mai, lasciare quell'idiota del suo ragazzo e trovare di meglio, non lo ha fatto e se ne sta pentendo da morire adesso visto che ha 2 figli.
Danut, io non volevo dirlo ma ora hai detto bene quello che volevo significare alle ragazze...Però è chiaro che non tutte sono pronte a fare una scelta così drastica
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus lunedì 15 dicembre 2008 14:0053/64
Però c'è qualcosa che vi sfugge.. se una non ha incontrato un uomo così, mica se lo può inventare!

Voi direte che magari non se ne accorge o non cerca bene, ma se anche fosse in grado di fare una cosa simile e non accende nemmeno la voglia di fare una conversazione.. sarebbe solo misera attrazione.

Qualcuno ha parlato di aver incontrato una donna sposata... beh, forse se non fosse stata sposata, non l'avresti incontrata in quel luogo e nemmeno l'avresti mai conosciuta! La vita è la vita...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 15 dicembre 2008 14:3054/64
Tempus, quella donna che sposata non è ma convivente parla solo con me, il cornutone non ha il cervello per fare un dialogo superiore a "io ho fame!". Le ho sempre chiesto cosa ha visto in lui e lei mi ha sempre detto che per 4 o 5 mesi era un ragazzo perfetto...è per i successivi 6 anni che è stato un disastro più attento ai suoi bisogni che a quelli di lei e successivamente dei figli.
Tempus, ci vuole poco per credere che una prsona sia giusta anche se non c'è attrazione o se quella è un coniglio a letto...tanto basta l'amore, ma così non è. A 20 si crede che possa bastare, a 30 anni ci si accorge che la vita sessuale ha anche essa una importanza e fare la vita dei 60 enni perchè dopo 2 anni di coniglietto ci si è stufate non è il massimo.
Così come un uomo deve tener conto delle esigenze della propria donna vale il contrario che molto spesso è considerato come il solo andarci a letto, ma care ragazze questo non basta, ci vuole sempre complicità in ogni cosa.
E pensate che io sono una persona che pensa poco al sesso e non ne sono assolutamente dipendente, quindi se dico questo forse qualche idea me la sono fatta.
In assurdo meglio un uomo con cui si riesce parlare bene e che si ha una intesa perfetta che non corrisponde all'archetipo della persona che ci piace (tipo colore capelli ed occhi, che troppe persone evitano altre solo per preconcetti) che la persona che in teoria ci piace da morire ma con cui non abbiamo nulla in nessun caso da spartire.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa lunedì 15 dicembre 2008 14:4855/64
Il 15/12 00:19 danut ha scritto:
La soluzione per lei a 23 anni sarebbe stata semplice come non mai, lasciare quell'idi0ta del suo ragazzo e trovare di meglio, non lo ha fatto e se ne sta pentendo da morire adesso visto che ha 2 figli. Come vivere una vita negandosi alla faccia del sole una cosa per poi averla di nascosto, non è bello divenire fedifraghi pur di vivere bene una relazione con un uomo.
Dan, il problema della tua ragazza non è a letto, il problema che ha è che con il suo convivente non ci va più d'accordo o più semplicemente non lo ama più.
La cosa è diversa.
Se io amo non per forza provo l'orgasmo quando faccio l'amore con il mio partner, non è colpa di nessuno e il mio legame non sarà rovinato da questa mia mancanza.
Se un rapporto finisce perché lei non prova l'orgasmo tutte le volte che fa l'amore col proprio lui, allora permettimi di dire che è un legame di m###a.
Una coppia non si basa SOLO su quello che avviene sotto le lenzuola.
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus lunedì 15 dicembre 2008 16:5956/64
"In assurdo meglio un uomo con cui si riesce parlare bene e che si ha una intesa perfetta che non corrisponde all'archetipo della persona che ci piace (tipo colore capelli ed occhi, che troppe persone evitano altre solo per preconcetti) che la persona che in teoria ci piace da morire ma con cui non abbiamo nulla in nessun caso da spartire."

Su questo sono d'accordissimo, è l'intesa che bisogna cercare... però se c'è intesa a letto, è basilare che ci sia anche da altre parti. Se con una persona non hai intesa, è impossibile trovare piacevole il sesso... però bisogna trovare l'uomo giusto! E quel che volevo dire è che quando lo si conosce, ce ne si accorge... ma se non lo si incontra, non si può fare molto.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa lunedì 15 dicembre 2008 17:2357/64
Alt, io sto però dicendo il contrario. Non che l'intesa a letto non ci sia, ma non che sia così "grande" da provare sempre l'orgasmo in tutti i rapporti.
Ecco... è più importante un uomo con cui ci si diverte, si sta bene e non si ha un'intesa a letto al top, piuttosto che un rocco siffredi che ci maltratta o con cui semplicemente non andiamo d'accordo.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 16 dicembre 2008 01:0658/64
Bhe attenzione che una intesa non al top a letto può portare con il tempo ad un fastidio della persona ed una diminuzione della voglia di stare con essa.
Come dico sempre il sesso è un gran collante per le coppie, una cosa che gli uomini non sanno e sembra neppure le donne.
avatar 38stellina franzkafka mercoledì 17 dicembre 2008 17:3059/64
Secondo me la mancanza di piacere a lungo andare logora...Se c'è intesa in tutti i campi che non siano il letto allora anche il sesso porterà, prima o poi, le soddisfazioni sperate. Comunque siamo tutti diversi. C'è chi di noi riesce a fare l'amore bene solo se ama, chi viene anche solo essendo toccato/a, chi non viene mai ecc. E' triste, ma è così!
Perciò...siamo stoici, suvvia!
nessunopillitto giovedì 22 gennaio 2009 14:3360/64
ciao quello che conta è il primo e detto da lei è anche il più bello,l'uomo nn dovrebbe sentirsi a disaggio se lei può raggiungerne anche 4 uno dopo l'altro
1 2 3 4
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 02:11 18 042024 fbotz1