Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » il comportamento di lui

Il comportamento di lui

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1128 visite

Sono presenti 23 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
nessunoAnty lunedì 17 novembre 2008 22:571/23
Ciao ragazzi, ma secondo voi ke significa di questo sms: "Mi piacevi 8 anni fa... mi piaci adesso che siamo maturati... non posso illuderti che potresti essere la donna della mia vita perchè subito l'ho detto la mia situazione... proprio per essere giusto e corretto con te... però sinceramente non ti sono indifferente... anzi se si crasse la situazione non mi tireri indietro sicuramente... ecco quello che penso.."

nessunostellina stellina stellina Charas lunedì 17 novembre 2008 23:372/23
lui ti desidera, ma si accontenta anke dell'amicizia se proprio non può averti.
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate martedì 18 novembre 2008 10:513/23
Che dopo tanto tempo che è rimasto in silenzio, che gli sei sempre piaciuta, vorebbe rischiare, ma ha paura di rovinare quello che c'è tra di voi, non ha il potere di dire che sei la donna della sua vita perchè a suo turno non può saperlo, ma cmq vorebbe rischiare.
auguri!
nessunoAnty martedì 18 novembre 2008 13:294/23
Si, ma ha pure un figlio di 7 mesi e una compagna... Lui mi piace da morire ma non posso fare nulla :(
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate martedì 18 novembre 2008 13:575/23
Il 18/11 13:29 Anty ha scritto:
Si, ma ha pure un figlio di 7 mesi e una compagna... Lui mi piace da morire ma non posso fare nulla :(
...quindi dovresti fargli da amante? ti accontenti di cosi poco? vivere in menzogna solo perchè non si ci riesce a controllare i propri sentimenti...
In questo caso meglio pensare bene...perchè di mezzo ci vanno anche altre persone, tra cui un bambino che potrebbe crescere senza padre solo per il capriccio del padre? estremamente egoista il tizio, sta pensando solo alla sua di felicità...tu da amante, lei da cornuta e il figlio? che situazione...
avatar 38stellina franzkafka martedì 18 novembre 2008 15:376/23
Penso che dovresti tagliare corto con questa storia...perchè se andasse avanti lui potrebbe chiederti sempre di più e sarebbe difficile poi tagliare a cose fatte. E non è neanche detto che sopporteresti la sua vita attuale...ha un figlio, io diventerei matto se dovessi affrontare una cosa del genere. Piuttosto mi metterei l'anima in pace (anche se ora è difficile) e mi dirigerei altrove.
nessunoAnty martedì 18 novembre 2008 18:237/23
Avete proprio ragione ma secondo me lui non è proprio innamorato di sua compagna xkè quando si sono conosciuti e dopo 2 mesi lei era rimasta incinta quindi lui era costretto di stare con lei per il figlio... è una cosa brutta!
Oddio... Penso spesso ke io e lui ci siamo sbagliati xkè 8 anni fa quando ho conosciuto lui e il mio ragazzo... Ci piacevamo anke se non ci baciavamo mai xò ho scelto il mio ragazzo xkè lui lavorava fuori di roma quindi lui era deciso di non vedermi mai più...
Ora ci siamo rivisti e abbiamo capito ke proviamo ancora come 8 anni fa!

Avete proprio ragione ma secondo me lui non è proprio innamorato di sua compagna xkè quando si sono conosciuti e dopo 2 mesi lei era rimasta incinta quindi lui era costretto di stare con lei per il figlio... è una cosa brutta!
Oddio... Penso spesso ke io e lui ci siamo sbagliati xkè 8 anni fa quando ho conosciuto lui e il mio ragazzo... Ci piacevamo anke se non ci baciavamo mai xò ho scelto il mio ragazzo xkè lui lavorava fuori di roma quindi lui era deciso di non vedermi mai più...
Ora ci siamo rivisti e abbiamo capito ke proviamo ancora come 8 anni fa!
Però lui ha capito ke non potremmo vederci in eterno e un giorno dovrà finire per tanti motivi xkè non sarebbe giusto continuare all'infinito xkè prenderemo soltanto in giro noi stessi xkè farebbe male soltanto a noi.
Però sto male xkè non è giusto!
Pensate ke non ci vedevamo ma ogni tanto ci pensavamo... questo è il vero amore o no?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 18 novembre 2008 19:038/23
Fare l'amante per una donna comporta se è furba di conquistare l'uomo, viceversa non vale se ci sono di mezzo dei figli.
Come esperienza mi ha fatto intendere un uomo con figli è uguale ad un uomo senza figli, cioè è cretino uguale, una donna con figli preferisce farsi picchiare e avere una vita schifosa per i suoi figli...anche se poi condanna comunque anche essi alla stessa vita schifosa, ma fallo capire alla donna!
nessunoAnty martedì 18 novembre 2008 19:559/23
Il 18/11 19:03 danut ha scritto:
Fare l'amante per una donna comporta se è furba di conquistare l'uomo, viceversa non vale se ci sono di mezzo dei figli. Come esperienza mi ha fatto intendere un uomo con figli è uguale ad un uomo senza figli, cioè è cretino uguale, una donna con figli preferisce farsi picchiare e avere una vita schifosa per i suoi figli...anche se poi condanna comunque anche essi alla stessa vita schifosa, ma fallo capire alla donna!
No, non farei mai... la sua donna deve capire da sola poi è tanto innamorata di lui quindi non permetto di rovinare...

Avete proprio ragione ma secondo me lui non è proprio innamorato di sua compagna xkè quando si sono conosciuti e dopo 2 mesi lei era rimasta incinta quindi lui era costretto di stare con lei per il figlio... è una cosa brutta!
Oddio... Penso spesso ke io e lui ci siamo sbagliati xkè 8 anni fa quando ho conosciuto lui e il mio ragazzo... Ci piacevamo anke se non ci baciavamo mai xò ho scelto il mio ragazzo xkè lui lavorava fuori di roma quindi lui era deciso di non vedermi mai più...
Ora ci siamo rivisti e abbiamo capito ke proviamo ancora come 8 anni fa!
Però lui ha capito ke non potremmo vederci in eterno e un giorno dovrà finire per tanti motivi xkè non sarebbe giusto continuare all'infinito xkè prenderemo soltanto in giro noi stessi xkè farebbe male soltanto a noi.
Però sto male xkè non è giusto!
Pensate ke non ci vedevamo ma ogni tanto ci pensavamo... questo è il vero amore o no?
nessunostellina stellina Neoromancer martedì 18 novembre 2008 20:0210/23
Più che altro è strano l'italiano.. :-) ma il contenuto mi pare ottimo!
nessunoAnty martedì 18 novembre 2008 20:0411/23
In ke senso?
nessunostellina stellina Neoromancer martedì 18 novembre 2008 20:1312/23
Ah.. però non è ottimo, il fatto che abbia un figlio. Un altro che lo faceva così, per divertirsi.. :-(
nessunoAnty martedì 18 novembre 2008 20:2813/23
Il 18/11 20:13 Neoromancer ha scritto:
Ah.. però non è ottimo, il fatto che abbia un figlio. Un altro che lo faceva così, per divertirsi.. :-(
Non credo ke faceva cosi per divertirsi... Guarda ke lui ha deciso di non vedermi più xkè secondo me sta male e anke la situazione è difficile per noi xkè ke ha un figlio... Poteva divertirsi con me nascondendo di non far a vedere alla sua donna ma non l'ha fatto! Ke dici?
nessunostellina stellina Neoromancer martedì 18 novembre 2008 20:5914/23
No, non intendevo questo... dicevo che prima di avere un figlio da qualcuna, avrebbe dovuto stare attento ad essere proprio sicuro di essere innamoratissimo. Tu stessa hai detto che sono restati insieme per via del bambino... e da come l'hai messa tu, sembra che il bambino sia nato per errore. Certo, se non è scappato, vuol dire che sa prendersi le sue responsabilità.. ma per non aver messo un po' d'attenzione.. adesso è infelice e lo sei pure tu... e chissà se lei è felice davvero o se sotto sotto anche lei avrebbe preferito avere altro.. :-(
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 18 novembre 2008 21:0115/23
Il 18/11 20:59 Neoromancer ha scritto:
No, non intendevo questo... dicevo che prima di avere un figlio da qualcuna, avrebbe dovuto stare attento ad essere proprio sicuro di essere innamoratissimo.
Sti c###i! Ma sai quante persone sono innamoratissime del proprio partner e si rivela essere un fuoco di paglia. Del futuro non c'è quasi certezza, un uomo cambia ed una donna pure con i figli, bisogna vedere se le due persone possano essere compatibili.
nessunostellina stellina Neoromancer giovedì 20 novembre 2008 00:4616/23
Da quel che avevo capito, non erano intenzionati ad avere figli... però hanno deciso di restare insieme e tenere il bambino. Un po' come un incidente di percorso...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 20 novembre 2008 12:2117/23
ecco quello che penso.."
..che di furboni e pomicioni è pieno il mondo...e questo non è l'ultimo arrivato!!!
nessunoAnty giovedì 20 novembre 2008 20:1818/23
Se lo dici tu ma secondo me no xkè ci siamo piaciuti da 8 anni poi non ci siamo più visti xò ogni tanto ci pensavamo ma non ci siamo detti nulla... 1 mese fa ci siamo visti e non abbiamo fatto niente e abbiamo parlato come amici poi aveva il dubbio se potevamo vederci ancora xkè lui diceva ke non era cosi carino di uscire con me xkè ha un figlio e la compagna. Poi pochi gg fa mi ha chiamato e ci siamo rivisti xkè forse anke lui mi ha pensato cmq ci siamo scoppiati di baci e ci comportavamo come fidanzati. Poi è tornato a casa e ha deciso di non vedermi più anke se gli dispiace tanto xkè ha il problema di suo figlio e di sua compagna ma lo sapevo già xkè mi sembra giusto ke lui deve stare con il figlio e la sua compagna anke se è infelice! Ma mi dispiace tanto xkè credo ke lui è l'uomo della mia vita!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 20 novembre 2008 20:1819/23
Vuol dire che tu gli piaci.. ma.. ma e qualcosa..
nessunostellina stellina stellina Charas venerdì 21 novembre 2008 15:1620/23
Il 20/11 00:46 Neoromancer ha scritto:
Da quel che avevo capito, non erano intenzionati ad avere figli... però hanno deciso di restare insieme e tenere il bambino. Un po' come un incidente di percorso...
non hanno deciso di restare insieme, sn stati costretti a rimanere insieme a causa del bambino(perkè abortire è davvero una scelta dura, anke per il più cinico degli uomini). 2 vite rovinate(e speriamo nn 3) dal sesso senza precauzioni.
Lo ricordino tutte le persone ke dicono di "volerlo fare senza preservativo xkè è più romantico" o che nn vogliono prendere la pillola.
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 17:00 02 052024 fbotz1