Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » strano malessere...

Strano malessere...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1640 visite

Sono presenti 29 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 29a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus giovedì 27 novembre 2008 01:0121/29
Infatti oggi mi sono venute le mie cose.. e poi non ero abituata a tanto umido e freddo...

Beh.. ragazzi.. mica parlo di mani o di dita.. parlo di capezzoli e zone intime, è ovvio che mi è venuto il dubbio!
nessunostellina stellina stellina stellina Luna82 giovedì 27 novembre 2008 09:1622/29
Il 27/11 01:01 Tempus ha scritto:
Beh.. ragazzi.. mica parlo di mani o di dita.. parlo di capezzoli e zone intime, è ovvio che mi è venuto il dubbio!
Appunto xkè si tratta di quelle zone avresti dovuto pensarci subito che poteva essere xkè dovevano venirti!A me di solito fa male lì in quei momenti,mica alle mani...
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus giovedì 27 novembre 2008 14:0323/29
Ma perchè a me non era mai capitato prima!! In genere (forse perchè inconsciamente penso che il sangue mi provenga dalle gambe), quando ho le mie cose mi sento le gambe stanchissime.. come se avessi fatto sue e giù per 3 volte da una collina alta.. a volte mi sento anche le braccia così smorte... ma davvero non avevo mai avuto dolori simili.
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate giovedì 27 novembre 2008 14:1824/29
Il 27/11 14:03 Tempus ha scritto:
Ma perchè a me non era mai capitato prima!! In genere (forse perchè inconsciamente penso che il sangue mi provenga dalle gambe), quando ho le mie cose mi sento le gambe stanchissime.. come se avessi fatto sue e giù per 3 volte da una collina alta.. a volte mi sento anche le braccia così smorte... ma davvero non avevo mai avuto dolori simili.
Povera bimba!!! dai su che passa! Possiamo finalmente archiviare il tuo caso!!!
nessunostellina stellina stellina stellina Luna82 giovedì 27 novembre 2008 15:4825/29
Il 27/11 14:03 Tempus ha scritto:
Ma perchè a me non era mai capitato prima!! In genere (forse perchè inconsciamente penso che il sangue mi provenga dalle gambe), quando ho le mie cose mi sento le gambe stanchissime.. come se avessi fatto sue e giù per 3 volte da una collina alta.. a volte mi sento anche le braccia così smorte... ma davvero non avevo mai avuto dolori simili.
Beata te che non ne hai mai avuti...io oltre alle gambe stanche ho pure quei dolori!
Cmq,dopo più di 10 anni,direi che ci sono abituata,quindi ormai non mi faccio tanti problemi e se proprio non resisto mi piglio una tachipirina (non iniziate a linciarmi,leggetevi il foglietto illustrativo della tachipirina e vedrete che non solo è un antipiretico,ma anche un antiinfiammatorio,che è perfetto x i dolori mestruali e che è molto meglio dell'aulin xkè danneggia moooolto meno lo stomaco...)
Cmq,Tempus,forza e coraggio che passa tutto!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky venerdì 28 novembre 2008 19:0826/29
Il 24/11 18:48 franzkafka ha scritto:
Forse avevi la febbre...di certo il tuo malessere, almeno sentendolo così, non è riconducibile a niente di conosciuto!Cmq per il resto io non metterei un "minimo" di 6 mesi prima di farlo...Quando te la senti lo fai...mica sei obbligata...E vedi bene lui cosa vuole da te...Perchè mette il muso
CONDIVIDO IN PIENO!!!
disney > little mermaidstellina stellina stellina Olghettaaaaa mercoledì 3 dicembre 2008 16:1127/29
Non ho bevuto..è normale che nn ho capito nulla?
nessunostellina stellina stellina Charas venerdì 5 dicembre 2008 17:3528/29
Il 26/11 09:45 chocolate ha scritto:
Il 26/11 00:36 Tempus ha scritto:
Ma scusa... immaginati la scena, se tu fossi disteso di fianco alla tua ragazza, che per via di un'incomprensione se ne sta rintanata in un angolo del letto e non risponde al tuo tocco ed ai tuoi baci ed all'improvviso sentissi la tua pelle diventare bollente, farti male il sedere, i capezzoli ed altri punti che lei ti aveva toccato... cosa penseresti?

Penso che dovresti fumare la marja un pò di meno!
semmai un po di più; non sai ke è un perfetto antidolorifico?^^
avatar 38stellina franzkafka sabato 6 dicembre 2008 14:4729/29
Mi sa che con le droghe deve andarci piano la signorina Tempus...
Scherzo Tempus...era per sdrammatizzareee
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 02:39 25 042024 fbotz1