Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » combattuta tra 2 persone

Combattuta tra 2 persone

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2147 visite

Sono presenti 19 post.

messaggi per pagina
nessunojdy martedì 25 novembre 2008 13:201/19
non so cosa fare...non i è mai capitato i vita mia di uscire con due ragazzi contemporaneamente!!! mi spiego:

quest'estate ho incontrato un ragazzo M che mi è piaciuto molto, mi sembrava serio, siamo usciti insieme 2 mesi...poi lui ha fatto delle cose (non gravissime) ma che mi hanno fatto perdere la fiducia in lui...gli ho dato 2-3 possibilità di riprendere il rapporto ma poi l'ho lasciato perdere....sono passati 2 mesi e ora ci stiamo ravvicinando da amici. Ma so che lui ci vorrebbe provare di nuovo...

Nel frattempo in questi 2 mesi ho incontrato un'altro ragazzo U, moooolto bello....molto amorevole, mi porta sempre le rose...dolcissimo!!Il fatto è che all'inizio ci uscivo un po per dimenticare M ma ora mi sto accorgendo che mi piace davvero. il problema è che U non mi stimola tanto la passione....!!

Che fare??
M mi piace da morire, anche se nn è esattamente il mio tipo ideale...anche i suoi amici e i posti che frequenta non mi piacciono!!! Lo vedo ancora molto immaturo nel modo di comportarsi e di gestire le relazioni e so che a lungo andare mi potrei pentire o stancarmi del suo modo di fare, ma quando sono vicino a lui si sente che c'è la scintilla della passione, o la chimica...

U anche mi piace, fisicamente sembra un modello, anche come si comporta è un sacco maturo, serio..sembra prorpio il principe cerca moglie!!!!so che sarebbe la scelta piu sensata xè un ragazzo così ci puoi fare affidamento x una relazione seria e so che mi renderebbe felice...cerco in tutti i modi di farmi scattare la scintilla....ma nn si accende niente!!mi odio xè mi piacciono sempre quelli piu insensati....

che devo fare?...un opinione...

nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa martedì 25 novembre 2008 14:072/19
Nessuno dei due. Quando ti innamori non c'è ma e non c'è forse, non c'è il paragone, non si sceglie in base alla convenienza, non è un detersivo per la lavatrice!

Poi questa è la mia opinione...
nessunostellina Mica86 martedì 25 novembre 2008 14:263/19
Il 25/11 14:07 PulcinaRosa ha scritto:
Nessuno dei due. Quando ti innamori non c'è ma e non c'è forse, non c'è il paragone, non si sceglie in base alla convenienza, non è un detersivo per la lavatrice! Poi questa è la mia opinione...
Sono pienamente d'accordo con la Pulci!
nessunostellina stellina stellina stellina Luna82 martedì 25 novembre 2008 14:414/19
Il 25/11 14:07 PulcinaRosa ha scritto:
Nessuno dei due. Quando ti innamori non c'è ma e non c'è forse, non c'è il paragone, non si sceglie in base alla convenienza, non è un detersivo per la lavatrice! Poi questa è la mia opinione...
Quoto in pieno!Se sei davvero innamorata,vedi solo il tuo lui,e gli altri esemplari del sesso maschile diventano fumo nella nebbia...se sei combattuta tra 2,o sei poligama,o è solo qualcosa di fisico destinato a crollare in poco tempo...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 25 novembre 2008 16:055/19
Il 25/11 13:20 jdy ha scritto:
mi porta sempre le rose...
e tu non ti rompi le paL.line di ricevere sempre ste rose??
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate martedì 25 novembre 2008 17:256/19
Una vera dimostrazione di quanto alle donne piace essere "stimolate"!!! da che cosa? ovviamente da quello che ti tratta male...perchè lo sai anche tu...quello bello bellino e troppo perfettino! e che gusto c'è nella conquista se la conquista è già ai tuoi piedi... la passione non è nella dolcezza?!?!?!?...ma nel suo atteggiamento nei tuoi confronti...scommetto che se ti avrebbe trattata un pò male e avrebbe fatto l'indifferente ora avresti sbavato e strabavato per lui...perchè ... diciamola tutta...passione=essere trattate male...
Difficile scegliere per una volta l'uomo che ci tratta come delle principesse???Ci s'innamora sempre di quello sbagliato...il perchè? con i prosciutti che ci ritroviamo sui occhi per forza!
nessunostellina stellina stellina stellina Luna82 martedì 25 novembre 2008 17:317/19
Il 25/11 17:25 chocolate ha scritto:
scommetto che se ti avrebbe trattata un pò male e avrebbe fatto l'indifferente ora avresti sbavato e strabavato per lui...perchè ... diciamola tutta...passione=essere trattate male...
A parte il fatto che si dice "se ti avesse" e non "se ti avrebbe" (scusate,deformazione professionale...),io sono fuori dalla "caccia al maschio" da un po',ma personalmente,se uno mi trattava male lo mandavo direttamente a quel paese...sarò strana io,ma sono sempre stata x il "meglio soli che male accompagnati"...
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate martedì 25 novembre 2008 17:408/19
Il 25/11 17:31 Luna82 ha scritto:
Il 25/11 17:25 chocolate ha scritto:
scommetto che se ti avrebbe trattata un pò male e avrebbe fatto l'indifferente ora avresti sbavato e strabavato per lui...perchè ... diciamola tutta...passione=essere trattate male...

A parte il fatto che si dice "se ti avesse" e non "se ti avrebbe" (scusate,deformazione professionale... ),
Glazie Maestra! Io badante non capisce italiano!
nessunostellina stellina stellina stellina Luna82 martedì 25 novembre 2008 18:089/19
Il 25/11 17:40 chocolate ha scritto:
Il 25/11 17:31 Luna82 ha scritto:

Il 25/11 17:25 chocolate ha scritto: scommetto che se ti avrebbe trattata un pò male e avrebbe fatto l'indifferente ora avresti sbavato e strabavato per lui...perchè ... diciamola tutta...passione=essere trattate male...

A parte il fatto che si dice "se ti avesse" e non "se ti avrebbe" (scusate,deformazione professionale... ),

Glazie Maestra! Io badante non capisce italiano!
nessunostellina stellina stellina Charas martedì 25 novembre 2008 22:5810/19
Il 25/11 17:25 chocolate ha scritto:
Una vera dimostrazione di quanto alle donne piace essere perchè lo sai anche tu...quello bello bellino e troppo perfettino! e che gusto c'è nella conquista se la conquista è già ai tuoi piedi... la passione non è nella dolcezza?!?!?!?...ma nel suo atteggiamento nei tuoi confronti...scommetto che se ti avrebbe trattata un pò male e avrebbe fatto l'indifferente ora avresti sbavato e strabavato per lui...perchè ... diciamola tutta...passione=essere trattate male
quoto, le donne spesso e volentieri si comportano così, molte volte senza neanche rendersene conto
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky venerdì 28 novembre 2008 19:0011/19
Secondo me a te piace così tanto M perchè è una sfida per te. Noi ragazze/donne tendiamo semrpe a voler cambiare il patner, e più il patner è testardo e distante nel suo modo di fare più noi perdiamo la testa, è come innamorarsi del ribelle o del bullo.. sembra qausi che noi siamo attirate da chi sappiamo sia ineluttabile..
nessunojdy venerdì 28 novembre 2008 19:4712/19
forse hai ragione...ma il fatto è che io penso al futuro e nel mio futuro so che con M nn sarei felice, cioè dovrei strapparlo dal contesto in cui vive xè nn mi piace x niente, ma mi piace lui come persona!!me ntre con U so che potrei vivere serena...ma senza la passione penso che un rapporto dopo un po si appiattisce...anche se esteticamente è bellissimo e molto piu simile a me, forse col tempo mi annoierei...o forse no??booo
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky venerdì 28 novembre 2008 20:1313/19
Sì ma entrambi di danno qalità importanti: uno ti dà sicurezza e l'altro passione.. sono un 50% e 50% che ti mette alle strette, dovresti però vedere quale delle due qualità è più importante per te..
Io sinceramente sceglierei U..
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus venerdì 28 novembre 2008 23:4814/19
Anche io sceglierei U.. ma poi dipende anche con quale dei due ti senti più naturale, forse qualcosa di U ti mette in soggezione oppure qualcosa di M... perchè magari con U temi di sfigurare e con M di farlo scappare..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 29 novembre 2008 08:3115/19
M peer una storiella come toccata e via...decisamente come ha detto Eky sta a te a vedere chi, ma nel lungo periodo U sarebbe di certo meglio eccome.
Pensa che con gli anni (decisamente pochi) la passione bestiale tende a spegnersi e se era solo quello che teneva su la coppia tutto finirà di certo, nel lungo periodo non ci vuole solo quello, te lo dico io che in un certo senso tengo su una relazione a tempo determinato solo basata su quello, so che tra 1 mese, 1 anno o qualcosa d'altro tutto finirà, ma nel frattempo cerco ben altro nella mia vita, non fregarti con le tue mani.
nessunojdy domenica 30 novembre 2008 16:2016/19
sono giunta alla conclusione che nessuno dei due fa x me...è normale che quando fai l'amore con una persona ti da fastidio che ti tocca?...credo di no! è questa la sensazione che mi fa U, c'ho provato in tutti i modi, ma è troppo mieloso....mi riempie troppo di attenzioni, mi tratta come una bambola...io nn sono così!!!a me piacciono i ragazzi un pò aggrazziati...ma lui è esagerato...nn mi sembra spontaneo x niente,e poi nn mi fa ridere...cosa che considero importantissima!!! troppo perfetto, troppo impeccabile....ogni tanto bisogna sconvolgere le regole!!! ho cambiato idea, nn credo che con lui potrei essere felice, neanche tra mille anni!!!!

con M invece ho capito che ho perso la fiducia, l'ho cercata da tutte le parti ma se nn la trovi nn la trovi!!
penso che M dovrebbe portarmi l'acqua con le orecchie x riconquistarmi...e credo proprio che nn lo farà!!!

mi sa che l'uomo giusto arriva quando meno te l'aspetti, senza sforzarsi tanto di aggiustare le cose...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa domenica 30 novembre 2008 16:2517/19
Avevo ragione io...!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 30 novembre 2008 16:4118/19
Come volevasi dimostrare...ragazzuoli trattiamo male queste povere ragazzuole alla fine avremo sempre dei vantaggi evidenti. Una cosa la dico, le donne vogliono sentirsi amate ma allo stesso tempo maltrattate per i pregiudizi sulla virilità che hanno, quando quelli che magari possono sembrare virili al massimo nei momenti di reale bisogno si mettono a frignare come dei pupetti, l'ho vista tante volte questa cosa ed ho capito che alle donne piace la maschera che uno si mette, non la persona in se.
Poi ovviamente esistono le ragazze diverse, ma queste sono molte meno adesso, non vogliono imitare l'uomo nei suoi atteggiamenti stupidi.
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate lunedì 1 dicembre 2008 17:4019/19
Nessuno dei due fa x te...

che dire...la chimica è chimica...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 05:02 03 052024 fbotz1