Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » come non dirle che sono vergine

Come non dirle che sono vergine

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

6581 visite

Sono presenti 52 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 venerdì 28 novembre 2008 12:5021/52
Il 28/11 12:22 Luna82 ha scritto:
Se fosse complicato come credi tu,forse farebbero dei corsi...
e secondo me li fanno.. al giorno d'oggi non sanno più cosa inventarsi..
cmq tornando al post.. io credo che il consiglio di nn dirle che sei vergine sia giusto, ma più che altro xkè nn sappiamo che tipo di donna hai davanti (credo che Exergo abbia riassunto nel migliore dei modi
)
Tu vai naturale... cerca di nn essere troppo agitato, fatti meno conteggi, liste della spesa per i preliminari..sii naturale.. nel caso lei si accorga di qualcosa potrebbe benissimo associarlo all'agitazione della prima volta tra di voi.. poi cn il tempo l'esperienza te la farai!
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus venerdì 28 novembre 2008 13:5622/52
Se c'è amore.. non potrà non essere commossa!

Io purtroppo sono una persona che ha delle reazioni stupide... tutti quanti sorridono se sono felici e ridono solo se c'è qualcosa di ridicolo o di divertente.. io invece no. Moltissime volte, quando sono al massimo della felicità mi capita di ridere... e purtroppo anche in intimità.. ma non perchè era ridicolo, proprio perchè ero felicissima ed era una risata piena di stupore.. ma questo vale per me. Sono sicura che altre donne in intimità sorridono e basta...

E comunque non è vero.. il mio fidanzato è una fontana.. eppure io ogni volta che lo vedo commuoversi, mi sento orgogliosa di amarlo....

Poi, ti racconto una cosa. Il ragazzo della mia amica è vergine, però le ha raccontato una bugia. Poi le cose si sono complicate, perchè lei ci teneva ad essere il suo primo amore.. ed alla fine ha tirato fuori di aver avuto una storia di sesso in cui era un amante... con una ragazza di cui non era innamorato.

Il risultato è stato che la mia amica trovava schifoso fare sesso con lui, perchè magari considerava pure lei del semplice sesso.. e così quando gli è preso il panico da prima volta, lei era totalmente all'oscuro di tutto e si è sentita inferiore all'immaginaria ex... il risultato è che lo ha trattato male e si è irritata tantissimo...

Poi appena lui ha confessato, lei si è commossa ed è felicissima di essere la sua prima volta..

E poi.. scusa... ma come fai a fare l'amore con una donna che se sapesse di essere la prima, ti rigetterebbe? Sei sicuro di poter andare avanti con questo dubbio? Mah.. capisco se tu volessi tenere nascosto qualcosa riguardo le tue storie passate.. ma questa cosa riguarda quella in corso!

Il 28/11 12:03 Exergo ha scritto:
Se invece è come Tempus, ne sarebbe lusingata, ma in quel caso ti converrebbe starci alla larga...
Ehy!!!!

Ma pensa un po' a te!

La donna che ti sopporterà e verrà a letto con te dovrà senza dubbio essere una dominatrice, altrimenti dubito che tu metta piede tra le lenzuola..

Poi vabbè.. io vado con i piedi di piombo riguardo al sesso, quindi preferisco avere di fronte un ragazzo vergine, che si prende il suo tempo e rispetta il mio, invece che un animale che mi ansima addosso e mi fa male ogni volta che mi sfiora... ma forse.. alla fin fine basta l'amore.

C'è differenza tra chi ti tocca solo per farti eccitare e chi invece tocca te e la tua pelle... il mio ex aveva più esperienza ed era meno bravo di quello attuale XD ahahah!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 28 novembre 2008 13:5923/52
Tempus, forse sarà la tua giovine età, forse sarà che fa freddo ma guarda ben che anni ha lui.
L'unica scusante è l'età, ma vedi quando avrai 30 anni l'amore non sarà tutto e sarai capace di non stare con una persona che ami perchè magari a letto fa pietà! O meglio non riuscirai ad amare una persona perchè fa pietà solo a letto e del resto però è stupenda, per il solo fatto che tutto deve piacere di una persona.
A 30 anni essere ancora vergine per un uomo può creare problemi che forse non hai considerato, come sembrare che ci siano problemi o che si sia dei gay latenti, quindi fidati amore o no che sia è meglio stare zitti.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky venerdì 28 novembre 2008 18:5524/52
Il 27/11 23:10 Tempus ha scritto:
Diglielo e piantala... sarà commossa di essere lei la prima.
Direi di...... no... meglio non seguire il consiglio di Tempus secondo me.
Il fatto di essere la prima la porterà a farsi fantasie e castelli in aria che non sono opportuni e poi la prima volta per Arachide non è come la prima volta per un adolescente tutto preso d'amore.. l'ha detto lui che non è una cosa seria.. scusa se sbaglio dimmelo Arachide..

Non dirle nulla, l'importante è tutto il resto, la penetrazione è la cosa più semplice... l'esperienza si nota da tutto ciò che hai già sperimentato.. quindi tranquillo...

Com'è andata?!
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus venerdì 28 novembre 2008 20:1625/52
Effettivamente non ho tenuto conto dell'età...
disney > little mermaidstellina stellina stellina Olghettaaaaa sabato 29 novembre 2008 01:3026/52
Diglielo..magri le piacerà di più
movies > guess who 6stellina stellina stellina lnstinct sabato 29 novembre 2008 12:0027/52
Il 28/11 13:56 Tempus ha scritto:
Moltissime volte, quando sono al massimo della felicità mi capita di ridere... e purtroppo anche in intimità.. ma non perchè era ridicolo, proprio perchè ero felicissima ed era una risata piena di stupore.. ma questo vale per me.
Ridere perchè si è felici è più ke normale...ma ridere anke in intimità..proprio no!!cioè...tu gli ridi in faccia al culmine dell'intimità?! .....senza offesa ma io ti mollerei una testata sul setto nasale in quel momento!!!
avatar 38stellina franzkafka sabato 29 novembre 2008 17:1828/52
Il 29/11 12:00 lnstinct ha scritto:
Ridere perchè si è felici è più ke normale...ma ridere anke in intimità..proprio no !!cioè...tu gli ridi in faccia al culmine dell'intimità?! .....senza offesa ma io ti mollerei una testata sul setto nasale in quel momento!!!
ahah condivido in pieno...
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus sabato 29 novembre 2008 20:0229/52
Non abbiamo fatto sesso... quindi, non era il culmine. Era solo la prima volta che glielo vedevo... e non era una risata di scherno :-( davvero.. era di contentezza.. proprio non l'ho fatto apposta.

Sì.. la testata me l'ha tirata dopo XD

Non abbiamo fatto sesso... quindi, non era il culmine. Era solo la prima volta che glielo vedevo... e non era una risata di scherno :-( davvero.. era di contentezza.. proprio non l'ho fatto apposta.

Sì.. la testata me l'ha tirata dopo XD e comunque anche lui si è messo ridacchiare quando ha visto il mio seno, perciò pure lui ha avuto una reazione stupida..
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 sabato 29 novembre 2008 20:2630/52
Il 29/11 20:02 Tempus ha scritto:
Non abbiamo fatto sesso... quindi, non era il culmine. Era solo la prima volta che glielo vedevo... e non era una risata di scherno :-( davvero.. era di contentezza.. proprio non l'ho fatto apposta. Sì.. la testata me l'ha tirata dopo XD e comunque anche lui si è messo ridacchiare quando ha visto il mio seno, perciò pure lui ha avuto una reazione stupida..
movies > guess who 6stellina stellina stellina lnstinct domenica 30 novembre 2008 14:1831/52
Il 29/11 20:02 Tempus ha scritto:
Era solo la prima volta che glielo vedevo... e non era una risata di scherno :-( davvero.. era di contentezza.. proprio non l'ho fatto apposta. Sì.. la testata me l'ha tirata dopo XD e comunque anche lui si è messo ridacchiare quando ha visto il mio seno, perciò pure lui ha avuto una reazione stupida..
...quindi avete passato la serata a ridere....ho capito..........................................tu ridi di lui...lui ride di te......mi immagino che divertimento...meglio di una puntata di paperissima!!
avatar 38stellina franzkafka domenica 30 novembre 2008 14:2032/52
Tempus, certo che sei una ragazza particolare!Come puoi ridere vedendo un p#####o?Mah...e pure lui che ride vedendo il seno non è normale...a parte il fatto che quella parte, nelle donne, è quella che noto subito appena fatta conoscenza...ma come puoi ridere vedendolo...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa domenica 30 novembre 2008 14:5733/52
Il 30/11 14:20 franzkafka ha scritto:
Tempus, certo che sei una ragazza particolare!Come puoi ridere vedendo un p#####o?Mah...e pure lui che ride vedendo il seno non è normale...a parte il fatto che quella parte, nelle donne, è quella che noto subito appena fatta conoscenza...ma come puoi ridere vedendolo...
disney > goofyArachide mercoledì 3 dicembre 2008 02:0734/52
Mmm... eccoci qua.
che volevate sapere, com'è andata?
Se ne parlerà a dicembre inoltrato, perchè adesso la tipa eletta è in Spagna per lavoro, comunque vi farò sapere di certo!
Ah, Franzkafka, visto che sei qui, se vuoi rispondi subito, comunque tra qualche minuto farò il punto.

Si, ho cominciato a parlarne un pò prima, sono previdente, vero?

Il 27/11 22:17 PulcinaRosa ha scritto:
Guarda..la penetrazione è la meno... prendi l'affare in mano e centri il buco! Non ci vedo nulla di male!
Buono a sapersi!

Il 27/11 22:48 lnstinct ha scritto:
secondo me ti stai facendo problemi allucinanti ed inutili...cioè...se stai così teso finisce che invece di penetrarla la prendi in un occhio e ti tocca portarla al pronto soccorso!!...non pensare all'atto in se..ma lasciati andare e ti verrà naturale.. ..resterai sorpreso di quanto sia facile e meno "impiccioso" di quanto pensavi!!..in bocca al lupo!
No, forse mi sono spiegato male, non sono teso, comunque sono felice di poter aspettarmi una cosa facile e non impicciosa!

Il 28/11 01:47 franzkafka ha scritto:
Il 27/11 23:10 Tempus ha scritto:
Diglielo e piantala... sarà commossa di essere lei la prima.

Beh Tempus...su questo ho qualche dubbio!Siete note voi donne per prenderci in giro nei momenti meno opportuni...E' più forte di voi! Cmq, Arachide, gli elenchi non servono a nulla!!!Se già hai avuto approcci con le femmine non dovresti avere il minimo problema nella penetratio...
Tempus, concordo con Franzkafka...
No, Franz, non avevo fatto una lista della spesa; semplicemente, cercavo di dimostrare quanto poco mi metta in subbuglio l'idea di dover fare dei preliminari, anzi, dei preliminari io non discuterei affatto!
Leggo per la terza volta la predizione di una penetratio senza problemi...
si mette bene!

Il 28/11 02:08 napulitanboy ha scritto:
Il 28/11 01:47 franzkafka ha scritto:
scrivi qui p.s. la frase "scrivi qui" non l'ho messa volontariamente...non c'azzecca niente!

ma è ovvio... se lui, per mettere il corsivo, ti dice " scrivi qui " e tu invece scrivi " lì " , naturalmente ti beffeggia... c'est la nature
...Che?

Il 28/11 08:00 danut ha scritto:
Ok, concordo con il non dirlo, di certo non sarei certo sul risultato verso una donna, anche a me è capitato di vedere donne ridere per cose che era meglio non ridere! Come dice Pulcina, non temere, è semplice come non mai, anzi per dirti, nel momento manco ti accorgi di quando sia banale la cosa!
No, tranquilla, sono spiritoso...
Quarta buona previsione, dunque!

Il 28/11 10:01 chocolate ha scritto:
Vi vedo già dipinti nel quadro astratto di Tempus...tu e lei abbracciati che piangete come dei bambini !!! sicuramente...I preliminari che hai elencato prima...se ti posso dare un consiglio...falli tutti con molta delicatezza e molta tenerezza....se sei troppo"focoso"se ne accorge che sei inesperto....cmq sia...auguri!P.s. se non sono troppo esagerata penso che dovresti scaricare prima un pò la "tensione"...
No, niente pianti, ahahahah!
Mooooolta delicatezza e moooooooolta tenerezza...
"Tensione"? Vuoi sapere quanto duro? Beh, molto, d a s o l o...

Il 28/11 11:30 danut ha scritto:
COncordo con Chocolate, non essere troppo focoso, se non hai esperienza rischieresti solo di fare del male e tutto salterebbe fuori =) anche con il secondo consiglio ci Chocolate concordo, non fare come nel film american pie, ti pregoooo
Calma, calma...

Il 28/11 12:03 Exergo ha scritto:
Io dico che se chiedessi ad una sterminata platea di persone quali tra loro hanno avuto il primo rapporto sessuale con modalità da film hard, vedresti ben poche mani alzarsi!
Conosco poche ragazze che, senza essere pagate (e molto!), subirebbero quello che tu hai descritto, oltretutto al primo contatto intimo... La realtà è spesso molto più goffa e impacciata rispetto alle mirabolanti acrobazie pelviche dei professionisti della copulazione artistica! Tienine conto!
Giàgiàgià![EMO]cool[EMO]
Però, com una maggiore esperienza, chi non vorrebbe fare delle acrobazie pelviche!
Al di là di questo discorso, avete qualche posizione da consigliare?

Il 28/11 12:03 Exergo ha scritto:
Certo chi ti consiglia di esternare la tua condizione di verginello non immagina quanto la cosa possa essere imbarazzante e controproducente!
...Ma c'è anche chi vede lucidamente la cosa.

Il 28/11 12:03 Exergo ha scritto:
Se la tua partner è donna di mondo potrebbe pensare che in te ci sia qualcosa che non vada... Se ha buonsenso potrebbe pensare che tu non fai per lei... Se invece è come Tempus, ne sarebbe lusingata, ma in quel caso ti converrebbe starci alla larga... Sii fiducioso sulla tua memoria genetica e non temere di infilare il tuo perfido Willie nel suo naturale fodero: lui ha abilità nascoste straordinarie... anche se si perdesse, troverà la strada di casa meglio di Lessie!
E' donna giramondo, più che altro.
...Che io non faccia per lei?
A me basta soddisfarla.
Il mio perfido Willie ringrazia.

Il 28/11 12:03 Exergo ha scritto:
Anche chi è senza cervello ci riesce, se te la vedei male, toglitelo anche tu!
Il cervello?
Si, grazie, già fatto!

Il 28/11 12:11 franzkafka ha scritto:
Spero che questo simpatico amico ci faccia sapere come è andata una volta infilata la spada nel fodero...
Certo, che sono simpatico!

Il 28/11 12:22 Luna82 ha scritto:
Exergo,certe volte sei impagabile!!!! Un consiglio x Arachide:stai tranquillo,verrà tutto naturale...come ha già detto qualcuno,non ci vuole la laurea,è un'istinto che tutti gli esseri viventi hanno!Se fosse complicato come credi tu,forse farebbero dei corsi...
Evvai!
Li frequenterei volentieri, dei corsi teorico-pratici!

Il 28/11 12:50 mia89 ha scritto:
.. poi cn il tempo l'esperienza te la farai!
disney > goofyArachide mercoledì 3 dicembre 2008 02:2235/52
Il 28/11 13:56 Tempus ha scritto:
Il 28/11 12:03 Exergo ha scritto:
Se invece è come Tempus, ne sarebbe lusingata, ma in quel caso ti converrebbe starci alla larga Ma pensa un po' a te! La donna che ti sopporterà e verrà a letto con te dovrà senza dubbio essere una dominatrice, altrimenti dubito che tu metta piede tra le lenzuola.. Poi vabbè.. io vado con i piedi di piombo riguardo al sesso, quindi preferisco avere di fronte un ragazzo vergine, il mio ex aveva più esperienza ed era meno bravo di quello attuale XD ahahah!
Simpatica!
Quanto al testo dei caratteri in eccesso, stavolta ti consiglio io, non farti troppi problemi!

Il 28/11 13:59 danut ha scritto:
fidati amore o no che sia è meglio stare zitti.


Il 28/11 18:55 EvilEky ha scritto:
Direi di...... no... meglio non seguire il consiglio di Tempus secondo me. Il fatto di essere la prima la porterà a farsi fantasie e poi la prima volta per Arachide non è come la prima volta per un adolescente tutto preso d'amore.. l'ha detto lui che non è una cosa seria.. scusa se sbaglio dimmelo Arachide.. Non dirle nulla, l'importante è tutto il resto, la penetrazione è la cosa più semplice... l'esperienza si nota da tutto ciò che hai già sperimentato.. quindi tranquillo... Com'è andata?!
Non sbagli, non sbagli!

Il 28/11 20:16 Tempus ha scritto:
Effettivamente non ho tenuto conto dell'età...
E vabbè...

Il 29/11 01:30 olghetta ha scritto:
Diglielo..magri le piacerà di più
Grazie, però...
Mah...

Il 30/11 14:57 PulcinaRosa ha scritto:
Il 30/11 14:20 franzkafka ha scritto:
Tempus, certo che sei una ragazza particolare!Come puoi ridere vedendo un p#####o?Mah...e pure lui che ride vedendo il seno non è normale...a parte il fatto che quella parte, nelle donne, è quella che noto subito appena fatta conoscenza...ma come puoi ridere vedendolo...
Beh, c'è da parlarne ancora, vero?

A RILEGGERCI!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 3 dicembre 2008 10:3836/52
ancora co sta verginità maschile...bastaaaaaaaa!!
avatar 38stellina franzkafka mercoledì 3 dicembre 2008 11:4737/52
Il 03/12 10:38 Raptor ha scritto:
ancora co sta verginità maschile...bastaaaaaaaa!!
Raptor sei un grande ahah!Sembra che perdendo la verginità (a patto che esista) si passi a miglior vita...ac similia!
disney > goofyArachide venerdì 5 dicembre 2008 08:4838/52
Il 03/12 11:47 franzkafka ha scritto:
Il 03/12 10:38 Raptor ha scritto:
ancora co sta verginità maschile...bastaaaaaaaa!!

Raptor sei un grande ahah!Sembra che perdendo la verginità (a patto che esista) si passi a miglior vita...ac similia!

In effetti...
Possiamo fare dei gesti scaramantici.

Ma consigliarmi qualche posizione?

Scusate se lo aggiungo qui:
mi è appena capitata una cosa strana col computer, ho postato tutto nel forum tecnologia, siete tutti invitati.
avatar 38stellina franzkafka venerdì 5 dicembre 2008 12:0139/52
Eh che ne pensi del sesso acrobatico?
Ma che vai pensando?!La prima volta fai come ti viene...molto meglio se il classico missionario o tuttalpiù lei sopra e tu sotto...almeno ti aiuta un po' lei...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc venerdì 5 dicembre 2008 13:1640/52
Ma consigliarmi qualche posizione?

.....dunque...sarò breve....3.000.000 di anni fa (giorno più giorno meno) uno scimmione (paraumano) femmina correva nella savana (così le aveva detto di fare la sua mamma)..
....dietro a lei uno scimmione (paraumano maschio)...
...lei inciampò su una pietra e cadde a ginocchioni per terra facendo finta di essersi fatta male (non si saprà mai se per caduta accidentaale o premeditata...nessuno pensò mai di intrepellare la sua mammina che quanto a certe cose la sapeva lunga)..
....lui, che era un pezzo che la vedeva sculettare davanti a se ebbe una intuizione geniale:
approfittare dell'appecoronimento momentaneo di lei per sistemarle il coso (ormai turgido e ben eretto) nella cosa..
....e fu così che l'umanità ebbe un futuro....
...consentendo a me e a te di Kazzareggiare, oggi, sull'argomento!
vai dunque, serenooooooooo!!
...e fai che l'umanità abbia ancora un futuro
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

59 ms 16:12 25 042024 fbotz1