Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » come non dirle che sono vergine

Come non dirle che sono vergine

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

6546 visite

Sono presenti 52 post. Pagina 3 di 3: dalla 41a posizione alla 52a.

1 2 3
avanti ►
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina Charas venerdì 5 dicembre 2008 17:5741/52
la migliore cosa è far mettere lei sopra e tu sotto. Lei verràò prima, e tu nn dovrai fare molto(quindi nn si noterà l'inesperienza). E poi sinceramente a me piace molto di più con lei sopra
avatar 38stellina franzkafka sabato 6 dicembre 2008 00:1142/52
Il 05/12 17:57 Charas ha scritto:
la migliore cosa è far mettere lei sopra e tu sotto. Lei verràò prima, e tu nn dovrai fare molto(quindi nn si noterà l'inesperienza). E poi sinceramente a me piace molto di più con lei sopra
Anche a me!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 6 dicembre 2008 10:5143/52
Il 05/12 17:57 Charas ha scritto:
la migliore cosa è far mettere lei sopra e tu sotto. Lei verràò prima, e tu nn dovrai fare molto(quindi nn si noterà l'inesperienza). E poi sinceramente a me piace molto di più con lei sopra
NOn è sempre vero così, diciamo che mi è capitata chi proprio sopra ci stava per fare un piacere al partner...ma in quella posizione non le piaceva per nulla! Vero però che così lui non dovrebbe fare tanto ed alla fine potrebbe uscirne anche vincitore.
disney > goofyArachide sabato 6 dicembre 2008 12:0844/52
Uhmm...


1 - Si, quella di lei sopra la trovo una buona idea, salvo quanto aggiungerò tra poche righe.

2 - Anch'io avevo pensato alle difficoltà del missionario: non mi sono mai tenuto appoggiato con i gomiti e le dita dei piedi o con i gomiti e le ginocchia, per un certo tempo e con una donna sotto, quindi non so che dovrei fare: appoggiarmi solo su me stesso o distribuire il peso del mio corpo tra le succitate parti e la donna stessa? E se soffoca?
Voi come vi comportate?

3 - Un amico mi rivelò di averlo fatto in piedi, e che era stata la sua prima volta; ciò gli sarebbe stato possibile ( o reso più agevole ) dall'aver già studiato quella posizione in qualche po#no: può essere così complicato?

4 - Dato che vorrei ANCHE sorprenderla sul lato B, dopo la posizione-lei-sopra, dovrei comunque ingegnarmi di trovarne una migliore,

...infatti sono attratto, oltre che dal lato B stesso, anche dal fatto che le donne possono avere un or###mo B se prese in B entro un ragionevole lasso di tempo dal momento in cui ne hanno avuto uno in A, ciò che giustifica fisiologicamente l'esigenza delle famose palline delle geishe.

5 - Come mai, secondo voi, non ha avuto seguito il mio accorato appello ai gigolo che hanno scritto nel 3d a loro dedicato ( sono almeno due ), perchè mi consigliassero anche loro?

6 - CREDO DI AVERE UN PROBLEMA TECNICO, IN MERITO AL QUALE VORREI UN VOSTRO CONSIGLIO, HO SCRITTO TUTTO IN TECNOLOGIA; SCUSATE IL MAIUSCOLO.

- 7 ( e chiudo ):
sembra, e naturalmente non so se ciò sia vero, che gli uomini, a differenza delle donne, siano positivamente o negativamente condizionati, nella loro vita sessuale, dalla loro prima volta: la vostra esperienza in merito qual è?
Un esempio: pare che alcuni feticisti di piedi e scarpe, siano tali per aver avuto una prima volta con una donna che, per esempio, portasse dei tacchi alti o avesse dei piedi oltremodo puzzolenti.
Dato che, sempre a quanto si dice, la posizione-lei-sopra è spesso prediletta da uomini che tendono ad avere una sessualità passiva o, se preferite, amano particolarmente le donne dominanti ( ed io non vorrei diventare uno di loro ), secondo voi, la posizione-lei-sopra, che pure mi attizza non poco, potrebbe, oltre a recarmi i vantaggi di cui abbiamo parlato, avere il contraltare di darmi degli svantaggi perenni?

A voi la parola!

Dimenticavo...

Se voglio prenderla ANCHE sul lato B, e anche farmi fare una p###a, e anche farmi fare una s##a, mi consigliate di venire ogni volta nel buco iniziale ( e dove arrivo arrivo ), oppure di distribuire ogni b#tta tra i diversi buchi, come fanno i pornostarri?
Voi che avete fatto, voi che fate... come fate?

No, non sto parlando di sesso acrobatico, sulla semplicità degli inizi ci siamo già capiti; insomma: se inizio in f##a, tipo con lei sopra, per esempio, devo finire in f##a almeno la prima?
movies > guess who 6stellina stellina stellina lnstinct sabato 6 dicembre 2008 12:4645/52
...comincio a pensare che per te sia più semplice montare un'astronave armato di solo un cacciavite piuttosto che farti una sana t######a con l'attrezzo che madrenatura ti ha dato!!!...se continui con tutte queste domande ti inizierà a fumare il cervello!!...non esistono regole fisse su come dove e quando venire....devi ascoltare le tue sensazioni e quello che ti impone la tua fisicità...e logicamente ti devi regolare anche in base alle esigenze di lei.
nessunostellina stellina stellina Charas sabato 6 dicembre 2008 14:1246/52
caro mio il sesso non è una scienza come la matematica. Meno pipp3(mentali) e rilassati, ke altrimenti non te la godi nemmeno la s#####a
avatar 38stellina franzkafka sabato 6 dicembre 2008 14:4547/52
Ragazzi comincio a pensare che internet, riviste demenziali e pornazzi hanno un effetto più che nefasto sulla gente...Ma è mai possibile che solo per il fatto di possere un cervello abbiamo un'infinità di remore prima di accoppiarci?Boooh!Siamo o non siamo animali?Mah...
Arachide: spero che quella poveretta non la assillerai con tutte queste pippe mentali...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky martedì 9 dicembre 2008 16:3148/52
Il 05/12 08:48 Arachide ha scritto:
Ma consigliarmi qualche posizione?
Se la donna di cui ci hai parlato è una contorsionista o un ex ginnasta (di ginnastica ritmica) puoi fare di tutto..
disney > goofyArachide sabato 20 dicembre 2008 13:0849/52
Ciao!
Sta per giungere il momento tanto atteso, così vi dirò, come avevo promesso.
Che ne dite, mi cambierà la vita?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa sabato 20 dicembre 2008 13:5350/52
Secondo me no...!
avatar 38stellina franzkafka sabato 20 dicembre 2008 17:5851/52
Sarà la vita di sempre con l'aggiunta di un particolare frizzante, se saprai essere un buon amante.
disney > goofyArachide lunedì 5 gennaio 2009 21:0352/52
Ciao a tutti!
Apro un nuovo 3d come continuazione di questo! :-)
1 2 3
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 08:00 29 032024 fbotz1