Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » aiuto ...insicurezza

Aiuto ...insicurezza

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

742 visite

Sono presenti 9 post.

messaggi per pagina
nessunomicimao giovedì 27 novembre 2008 09:421/9
ciao ragazzi ho acchiappato qst forum per caso e ho subito notato che chiarite molto nelle risposte allora io chiedo consigli a voi nella speranza che possiate aiutarmi...io ho avuto un rapporto con il mio ragazzo il giorno in cui mi è pasato il ciclo e avevo ancora qualche leggerissima quasi invisibile perdita.. adesso il mio ragazzo nn volendo è arrivato un pò dentro... .. .. ora è successa la stessa cosa il mese scorso e nn è successo nnt... in qst gg mi sta capitando una cosa che è normale nel mio ciclo ho delle perdite bianche ... ma una cosa un pò innaturale e che ho dll nausee... adesso c'è da dire che io sn una persona alquanto instabile mentalmento ossia ho spesso sbalzi di umore abbastanza pesanti e soffro molto di nervosismo... io ho la pèreoccupazione che possa essere avvenuta una fecondazione... voi come la pensate datemi un consiglio sul dafarsi vi aspetto nn restate impassibili e muti alla mia richiesta grazie spero di ricevere presto notizie ne ho bisogno visaluto un bacio a tt
nessunostellina stellina lucama74 giovedì 27 novembre 2008 09:502/9
Secondo me no, perdite e ciclo passato?No dai
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate giovedì 27 novembre 2008 09:593/9
Allora le possibilità che tu sia rimasta incinta sono basse, ma dimmi se ne vale la pena che tu rimanga stressata e nervosa per un pò di piacere senza profilattico...ragazzi...con queste cose non si scherza, metti caso che un nuovo ovulo tuo si è ricreato facilmente nel giro di 1-2 gg e che gli spermatozoi sono riusciti a fecondarlo? Queste cose del farlo dopo il mestruo perchè non si rimane incinte è una grande caxxata...se ti è andata bene una volta non vedo perchè la seconda volta non hai usato protezione...ora...ci sono tante le protezioni di quali puoi usufruirne senza rimanere stressata e nervosa...la pillola o il profilattico e tante altre ancora...ma se il tuo ragazzo non ha voglia di usare protezione...tu lo devi fare...sei tu che ti devi tutellare prima che rimani incinta...gli uomini sono abituati a scappare davvanti a un problema...ma MAI davvanti al piacere. Pensa a questo la prox volta...
nessunomicimao giovedì 27 novembre 2008 10:164/9
grazie lucama74

si chocolate hai perfettamente ragione... ti ringrazio nn mi va di perderti di vista cm faccio a restare in contatto con te? besito
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate giovedì 27 novembre 2008 11:335/9
mi trovi sempre qua...!!! a presto!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 27 novembre 2008 12:026/9
Il 27/11 11:33 chocolate ha scritto:
mi trovi sempre qua...!!! a presto!
non è vero, non darle retta...

tra poco sarà in giro per i suoi traffici illegali... e non la vedremo per un mese... se l'arrestano non la vedremo per molto di +...
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate giovedì 27 novembre 2008 12:277/9
Il 27/11 12:02 napulitanboy ha scritto:
non è vero, non darle retta... tra poco sarà in giro per i suoi traffici illegali... e non la vedremo per un mese... se l'arrestano non la vedremo per molto di +...
Posso avere sempre te come Avv. nel caso in cui m'arrestano... hehehe...vero Dottore???
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 27 novembre 2008 17:428/9
Il 27/11 12:27 chocolate ha scritto:
Il 27/11 12:02 napulitanboy ha scritto:
non è vero, non darle retta... tra poco sarà in giro per i suoi traffici illegali... e non la vedremo per un mese... se l'arrestano non la vedremo per molto di +...

Posso avere sempre te come Avv. nel caso in cui m'arrestano... hehehe...vero Dottore???
alle mie condizioni...ovviamente...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky venerdì 28 novembre 2008 18:409/9
Al 99% dei casi non sei incinta perchè comunque l'ovulazione non può avvenire appena terminato il periodo mestruale e nemmeno nei tre giorni che seguono (giorni in cui gli spermatozoi sono ancora vivi e circolanti nell'utero).
Le perdite biancastre possono essere qualsiasi cosa, possono essere dovute a sbalzi ormonali, a delle infezioni (candida), possono essere causate da stress.. di certo non è perchè sei incinta..

Comunque sia consulta un ginecologo e non fare mai l'amore con il tuo patner non protetta..
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

55 ms 19:38 26 042024 fbotz1