Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » sfondo truculento nel cellulare..

Sfondo truculento nel cellulare..

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2441 visite

Sono presenti 51 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3
messaggi per pagina
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus lunedì 1 dicembre 2008 19:5721/51
Sono una persona sensibile e coerente, ecco tutto :-)

Una volta ha detto di aver sepolto un gatto che era stato schiacciato, quindi proprio non ce lo vedevo a fare la fotografia di un piccione spappolato. Io penso che fare la foto di un animale morto sia eccessivo... ma ognuno è libero di pensarla come vuole.

In ogni caso voleva sapere la mia reazione.. che purtroppo è mancata, quindi non so che cosa pensi ora di me.. :-(

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky lunedì 1 dicembre 2008 20:0722/51
Sai, però, alcune persone sono più sensibili alla morte di certi tipi di animali; nella nostra cultura si sente molto la predilezione per il gatto o il cane, e a nessuno interessa se muore un piccione; molti inorridiscono a pensare che i cinesi si mangiano i cani, ma a me per esempio non mi interessa, perchè è un animale come un'altro e non è una specie protetta.. quindi..
Ogniuno ha un suo rapporto con gli animali..
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy lunedì 1 dicembre 2008 23:2123/51
Il 01/12 20:07 EvilEky ha scritto:
molti inorridiscono a pensare che i cinesi si mangiano i cani, ma a me per esempio non mi interessa, perchè è un animale come un'altro e non è una specie protetta.. quindi.. Ogniuno ha un suo rapporto con gli animali..
Davvero, Eky? Non ti frega niente nemmeno del fatto che i cinesi si mangino serpenti e ragni?

ps: quel "ognIuno" è semplicemente FANTASTICO!
nessunostellina stellina stellina stellina Luna82 martedì 2 dicembre 2008 09:2324/51
Il 01/12 20:07 EvilEky ha scritto:
nella nostra cultura si sente molto la predilezione per il gatto o il cane, e a nessuno interessa se muore un piccione
Beh,contando che,almeno nella nostra cultura,cani e gatti sono considerati animali domestici,più o meno affettuosi,mentre è risaputo che i piccioni portano malattie e parassiti,non mi stupisco che la gente non si interessi alla loro morte...
Se magari i piccioni portassero ancora i messaggi,come un tempo,potrebbero essere ripresi in considerazione...certo,i tempi di consegna sarebbero un po' più lunghi di quelli offerti da una connessione adsl,ma almeno si eliminano i problemi creati dai server che ogni tanto si bloccano...i piccioni non usano server!
nessunostellina Mica86 martedì 2 dicembre 2008 11:0925/51
Il 02/12 09:23 Luna82 ha scritto:
Beh,contando che,almeno nella nostra cultura,cani e gatti sono considerati animali domestici,mentre è risaputo che i piccioni portano malattie e parassiti,non mi stupisco che la gente non si interessi alla loro morte... Se magari i piccioni portassero ancora i messaggi,come un tempo...i tempi di consegna sarebbero un po' più lunghi di quelli offerti da una connessione adsl,ma almeno si eliminano i problemi creati dai server che ogni tanto si bloccano..
Ahah,
Luna 6 grande!!!
nessunostellina stellina stellina stellina Luna82 martedì 2 dicembre 2008 11:2526/51
Il 02/12 11:09 Mica86 ha scritto:
Il 02/12 09:23 Luna82 ha scritto:
Se magari i piccioni portassero ancora i messaggi,come un tempo...i tempi di consegna sarebbero un po' più lunghi di quelli offerti da una connessione adsl,ma almeno si eliminano i problemi creati dai server che ogni tanto si bloccano..

Ahah, Luna 6 grande!!!
Grazie Mica!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa martedì 2 dicembre 2008 13:5127/51
Io non credo sia questo il fatto..io penso che se uno ha il gusto del macabro, ce l'ha a prescindere... basta vedere del sangue, della morte, e si sta bene.

Io non guardo film horror, ma per chi ha visto the ring o l'esorcista (non so quale dei due ho una domanda:
quando avete visto la bambina vomitare da tutte le parti con le pupille che si rigiravano, vi siete sentiti indifferenti agli esseri umani?
Insomma, sia che ci fosse una rana, un topo, un uomo e così via... il film è stato guardato e ha fatto impressione, però è stato guardato... quindi perchè questo tipo non potrebbe avere il gusto del macabro e tenere come sfondo del telefono un piccione morto?
movies > guess who 6stellina stellina stellina lnstinct martedì 2 dicembre 2008 13:5728/51
l'esempio del film secondo me non calza proprio bene..xkè almeno per quanto mi riguarda quando vedo un film horror parto già col presupposto che è finzione..quindi non mi tocca!!...se invece si parla di realtà la cosa è diversa....(sempre in riferimento alle mie esperienze)non puoi parlare di morte e affrontare temi così macabri con tanta leggerezza per poi smentire questa "temerarietà" alla prima goccia di sangue!..e credo che la cosa valga anke per l'amico "spaccone" di Tempus...
nessunostellina stellina stellina stellina Luna82 martedì 2 dicembre 2008 14:4629/51
Il 02/12 13:57 lnstinct ha scritto:
l'esempio del film secondo me non calza proprio bene..xkè almeno per quanto mi riguarda quando vedo un film horror parto già col presupposto che è finzione..quindi non mi tocca!
Quoto...io ho visto Hostel (molto peggio dell'Esorcista o di The Ring),e a parte qualche scena in cui mi sono coperta gli occhi xkè faceva proprio schifo,non ho avuto problemi a guardarlo,proprio xkè sapevo benissimo che era tutta finzione!Anzi,c'era da ammirare chi ha fatto gli effetti speciali!Eppure,nella realtà,mi basta vedere una goccia di sangue (purchè non sia il mio,che inspiegabilmente non mi fa effetto),o anche solo sentir parlare di ossa rotte un po' nei dettagli,x iniziare a sentirmi male...
Quindi,capisco gli appassionati dei film horror,anche a me piacciono abbastanza,ma mettere un piccione morto come sfondo sul cellulare ha dello sconcertante (anche se,come dicevo,i piccioni sono tra gli animali più inutili e rompiscatole dell'ecosistema,insieme alle zanzare e ai moscerini)...
nessunostellina stellina stellina Charas mercoledì 3 dicembre 2008 15:5030/51
bah non credo sia un argomento di così grande importanza. Come ha detto raptor "de gustibus non disputandum est". C'è gente ke visita siti come rotten(ke tra l'altro non so se c'è ancora o l'hanno chiuso) dove un piccione morto squartato è come se fosse a un dolce dipinto di bambine ke giocano rispetto alle altre macabre nefandezze ke contiene. Fin quando il tuo amico si limita a cazzatelle del genere e non si mette a sparare ai piccioni per sezionarli è da ritenersi normalissimo.
nessunostellina stellina stellina stellina Luna82 mercoledì 3 dicembre 2008 16:1131/51
Il 03/12 15:50 Charas ha scritto:
Come ha detto raptor "de gustibus non disputandum est".
Per la cronaca sarebbe "de gustibus disputandum non est"...
nessunostellina stellina stellina Charas mercoledì 3 dicembre 2008 16:3032/51
il mio libro di latino classico dice il contrario. Cmq in latino si sà ke la costruzione della frase è molto libera...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 4 dicembre 2008 06:2033/51
Il 01/12 23:21 theIdealBoy ha scritto:
Davvero, Eky? Non ti frega niente nemmeno del fatto che i cinesi si mangino serpenti e ragni? ps: quel "ognIuno" è semplicemente FANTASTICO!
Ihihihihi.. hai ragione, io ho un handicap per le "i" dopo le "gn" e alcune "sc" dove non vanno.. le infilo ovunque, perchè mi viene da scrivere come parlo (incido sulle "i"): purtroppo è un difetto che devo togliere.. XD

Comunque io sono per l'equilibrio naturale. A mio parere non ci si può nutrire di esseri in via d'estinzione, poichè si andrebbe a rovinare l'ecosistema. Tutto in natura è regolato e gli stessi animali riescono in qualche modo a provvedere al mantenimento di questo equilibrio. Non ci si dovrebbe quindi nutrire di esseri viventi nè utilizarli per altri scopi se questi non sono presenti nelle giuste quantità (quantità che non mettono a rischio la specie).

Ora non so quanti cani e gatti esistano sulla terra, ma di sicuro sono molti, anche più di mucche e cavalli dei quali invece mangiamo la carne senza problemi.

Sapevate che il serpente è stato adottato prima del gatto per cacciare i topi in casa?! Già, infatti il gatto naturalmente era un animale domestico tipico degli egizi e fu in seguito adottato anche nella penisola: prima del felino, in epoca romana, venivano utilizzati cani, donnole e serpenti.

Il 02/12 14:46 Luna82 ha scritto:
Anzi,c'era da ammirare chi ha fatto gli effetti speciali!
A me piace vedere i film noir, horror o anche i thriller: mi piace l'effetto speciale e osservere lo splatter così verosimile o a volte esagerato, ma non penso di avere problemi per questo o avere il gusto del macabro.
Io credo che ogniuno guarda la realtà avvicinandosi il più possibile a ciò che vorrebbe conoscere.. la morte è un mistero per tutti e osservarla di certo non è da pazzi.
Il sito rotten, oltre a mostrare cadaveri anche in posizioni bizzarre, fa vedere anche malattie rare molto interessanti. A mio parere è un mondo che ha il suo fascino poichè rimane pur sempre come qualcosa che non potrà mai essere compreso del tutto.. insomma chi non si è mai chiesto "Cosa ci sarà dopo?!", bhè c'è chi ci pensa solo, poichè schifato dalla "premorte" chiamiamola così, chi guarda gli horror, chi visita i siti come rotten, e chi fotografa gli animali morti per strada...

Bene.. ora andrò a scuola pensando a "cosa c'è dopo la vita" nonostante due interrogazioni...

PS. E' mattina, so di aver fatto vari errori come quell'"osservere" o come quel "guarda" al posto di "guardi", o aver messo qualche "anche" di troppo.. lasciate perdere.. sono sveglia dalle 5.00..
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ giovedì 4 dicembre 2008 10:0534/51
Il 04/12 06:20 EvilEky ha scritto:
fa vedere anche malattie rare molto interessanti. A mio parere è un mondo che ha il suo fascino
avrei da dissertire su questa frase. non capisco come una malattia rara possa essere "interessante" o avere fascino... a mio parere raramente la morte ha fascino.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 4 dicembre 2008 15:1135/51
Io credo che tutto ciò che non è conoscibile abbia fascino.. è vero la malattia è studiabile ma è una situazione che in molti casi è molto vicina alla morte e a volte, essendo rara, è tutta da scoprire.
Poi scusa tu non fai infermieristica?! Se hai scelto quella facoltà dovrai pur trovare dell'interesse in ciò che studi oltre a voler conseguire la laurea per poter assistere la salute delle persone e aiutarle.. no?!
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ giovedì 4 dicembre 2008 15:3436/51
io voglio aiutare le persone... non provo fascino nel vederle soffrire per una malattia rara o no.
che poi avrei da scrivere un libro su come una persona con una malattia rara possa sentirsi spaventata e diversa.
ho visto dei pazienti morire, nel mio piccolo mi auguro di aver fatto qualcosa per accompagnarle, ma non è stato il mio primo pensiero "affascinante... che esperienza interessante"... no... ho pensato "è veramente una m###a"

ho studiato con gioia le malattie per poter riuscire a capie qual'è il modo giusto per aiutare i pazienti nel momento della malattia.
Trovo affascinante la medicina e ciò che può riuscire a fare. non la malattia.
c'è una bella differenza
nessunostellina stellina stellina Charas giovedì 4 dicembre 2008 15:3537/51
Il 04/12 10:05 nau_ ha scritto:
Il 04/12 06:20 EvilEky ha scritto:
fa vedere anche malattie rare molto interessanti. A mio parere è un mondo che ha il suo fascino

avrei da dissertire su questa frase. non capisco come una malattia rara possa essere "interessante" o avere fascino... a mio parere raramente la morte ha fascino.
il problema è che è IL TUO parere. Non puoi generalizzare, ognuno ha i suoi interessi. Se fosse come dicessi tu staremmo ancora alla preistoria in chirurgia. Io personalmente non amo vedere animali squartati, ma ciò non toglie ke c'è gente a cui piace vivisezionarli addirittura, e nessuno può permettersi di dire ke è pazzo o deviato oppure i suoi interessi sn sbagliati. Questo per fare un esempio. Sentire poi addirittura di una ragazza ke si scandalizza per una foto di un piccione morto e ke si kiede se il suo amico abbia o no problemi psichici mi pare troppo; l'unica ad avere problemi sei tu Tempus. A zappare la terra e dare da mangiare ai porci ti manderei...
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ giovedì 4 dicembre 2008 15:3938/51
Il 04/12 15:11 EvilEky ha scritto:
per poter assistere la salute delle persone e aiutarle..
ci siamo. la parola chiave è "aiutarle"

charas... io non lo vedo come un problema che sia il MIO parere. in ogni caso se rileggi bene ho scritto che io non mi preoccuperei se un mio amico / fidanzato avesse una foto di un piccione morto.
poi... sopra ho anche detto che trovo affascinante la medicina non la malattia, nè la morte.
questo mi rende di mentalità chiusa? non lo so... io personalmente non credo. se tu pensi il contrario non fa niente. io continuerò a stare bene se riuscirò ad aiutare almeno un pò una persona che soffre
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 4 dicembre 2008 15:4139/51
Lo so Nau, ma anche io voglio fare Medicina per poter essere d'aiuto ma sta di fatto che mi piace sperimentare.. come è stato detto saremmo ancora indietro con la chirurgia e con molte altre brache mediche se non ci fosse stato interesse da parte di qualcuno..
Io non dico che non vedo l'ora di vedere una persona malata o morta, ma che comunque acquisire conoscenze simili per me è affascinante e interessante. Non mi sembra che ci sia niente di male in questo.. studiare anatomia non è interessante?! Quindi studiare una malattia non può essere interessante?!
Io non so, probabilmente hai frainteso quello che volevo dire.. o mi sono spiegata male..
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ giovedì 4 dicembre 2008 15:4840/51
probabilmente ci siamo spiegate male tutte e due... perchè io sto dicendo una cosa e tu ne stai dicendo un'altra... forse questione di punti di vista... forse quando vedrai il tuo primo paziente capirai perchè mi sono stizzita...
io ho preso le tue parole come una mancanza di sensibilità verso la persona malata e quindi verso la malattia. mentre tu ora parli di interesse verso la medicina (che è quello che ho detto anche io)
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 15:17 20 042024 fbotz1