Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » sempre in ritardo?

Sempre in ritardo?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

719 visite

Sono presenti 9 post.

messaggi per pagina
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 giovedì 27 novembre 2008 19:391/9
ciao a tutti!
in una gitarella con un gruppo di ragazzi, ho conosciuto una ragazza, che mi ha colpito. Non son riuscito a chiederle il numero perché alla fine siam tornati in auto diverse e non ci siam riusciti a fermare da qualche parte per i saluti..ma al ritorno mi ha aggiunto tra i suoi amici di Facebook. Così ora la posso contattare là, non vedendola mai altrimenti..è single..sono tutto contento dato che le trovo sempre già impegnate..così le butto là che quando avrà tempo, dopo i primi esami dell'università che deve sostenere in questo periodo, potremmo andare a prendere qualcosa assieme...e mi dice che pensa che non riuscira mai..risposta bruttissima..io fingo di niente..e dico..ah cavoli..allora no..così forse accorgendosi della sciocchezza, mi dice la verità..cioè che si frequenta con un ragazzo molto geloso a cui lei tiene molto..ecco..perché arrivo sempre in ritardo?? :(

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 27 novembre 2008 19:552/9
Il 27/11 19:39 ti12 ha scritto:
perché arrivo sempre in ritardo?? :(
ma davvero credi sia questo il problema?
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate venerdì 28 novembre 2008 11:483/9
Credo che sia per il fatto che magari sei nato in ritardo... Ciao tiiiiiiiiii
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 28 novembre 2008 12:054/9
Io sono convinto che sei tu il problema e non che sei sempre in ritardo.
Conosco chi si lamentava del fatto che ogni donna gli diceva di no...poi ho scoperto che lui chiedeva sempre di uscire a delle ragazze stupende alle quale non interessavano proprio certe cose! Ti12 forse per te non hai capito bene che donna vuoi!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 28 novembre 2008 12:065/9
Il 28/11 12:05 danut ha scritto:
delle ragazze stupende alle quale non interessavano proprio certe cose
ma esistono davvero?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky venerdì 28 novembre 2008 17:206/9
Ti.. è da tnato che ti diciamo semrpe le stesse cose.. cambia GENERE!
Non puoi passare la vita a cercare lo stesso tipo di donna.. errare è umano ma perseverare è da masochisti nel tuo caso..
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 venerdì 28 novembre 2008 21:187/9
ma che genere..?? tutti pensano che inseguo le bellissime, superficiali, e stronze...ma non è mica vero...!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 28 novembre 2008 23:448/9
No, solo stronze e basta! Ti12 semplicemente te vai dietro a ragazze che ti interessano ma te non susciti interesse in loro, non è che le mitizzi troppo? Magari sono stupide sceme che te vedi intelligenti perchè hai un intero proisciutto sugli occhi. Non te ne rendi conto davvero ma ogni volta che scrivi di una ragazza le cose sembrano sempre simili, inizio a pensare ch sia tu il problema e non le donne.
nessunostellina stellina stellina Charas mercoledì 3 dicembre 2008 16:489/9
chiamasi sfiga
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 21:11 02 052024 fbotz1