Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » ho bisogno di un consiglio..

Ho bisogno di un consiglio..

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1085 visite

Sono presenti 16 post.

messaggi per pagina
cartoons > hello kittysweet90 giovedì 27 novembre 2008 19:591/16
Ho davvero bisogno di un consiglio.. vi prego di ascoltare la mia storia anche se vi potrà sembrare banale.

Ero fidanzata con un ragazzo (che prima era il mio migliore amico) da qualche mese, poi all'improvviso lui mi appende per un'altra. Si fidanza con questa ed io ci rimango uno schifo, mi sento tradita, presa in giro e sola. Ormai sono passati tre mesi ed io e lui siamo tornati ad essere solo amici... ma io mi tormento ogni giorno. Vorrei che lui capisse quanto male mi ha fatto e quanto ancora me ne sta facendo. Vorrei vendicarmi. So che è infantile, ma io mi sentirei meglio. Qualche consiglio su come fargliela pagare? (Non si accettano risposte del tipo...l'indifferenza è il miglior disprezzo) Grazie in anticipo

gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo giovedì 27 novembre 2008 20:202/16
Quanto mi titillano i discorsi sulla vendetta!

Io dico che una ragazza che si vuol vendicare del suo ex non può essere cattiva!

E ad una persona priva di cattiveria che richiede aiuto nessun gentiluomo può restare indifferente!

Che ne diresti di frequentare carnalmente qualche macilento tossicomane reperito in un parco?

Appena avrai contratto l'epatite, come testimonieranno le tue analisi che gli sventolerai sotto al naso, consiglia al tuo ex di recarsi al più vicino presidio sanitario, ovviamente con l'attuale fidanzata!

Immagina il suo turbamento e la sua sofferenza prima di avere l'esito (negativo) delle analisi!

La tua vendetta sarà di qualità superiore!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa giovedì 27 novembre 2008 22:083/16
come fai ad essergli ancora amica????
movies > guess who 6stellina stellina stellina lnstinct giovedì 27 novembre 2008 22:494/16
...occhio per occhio...fatti vedere con qualcuno che non sopporta tanto!!...ma se non gli interessi stai tranquillo che neanche ti nota...quindi ti faresti ancora più male...ti conviene?!
avatar 7moomin76 venerdì 28 novembre 2008 07:135/16


ciao sweet!
volta pagina, nn vale star male x ki nn se lo merita!
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate venerdì 28 novembre 2008 09:556/16
Povere donne abbandonate....ma sweet...nessuno te l'ha detto che la vendetta non ti farà cmq sentire meglio??? Non dico che ti devi rassegnare...ma cmq la vendetta è un piatto che va servito freddo...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky venerdì 28 novembre 2008 17:167/16
Il 27/11 19:59 sweet90 ha scritto:
Qualche consiglio su come fargliela pagare? (Non si accettano risposte del tipo...l'indifferenza è il miglior disprezzo) Grazie in anticipo
E se invece ti rispondessi dicendo che "la vendetta è un dozzinale modo di attirare l'attenzione ed è una cosa stupida da fare"?! Ti va meglio?!?!
Hai 18 anni, la maturità dov'è?!
nessunostellina stellina stellina Charas mercoledì 3 dicembre 2008 16:458/16
bah ke discorso inutile...
nessunostellina Mica86 mercoledì 3 dicembre 2008 17:359/16
Il 28/11 17:16 EvilEky ha scritto:
E se invece ti rispondessi dicendo che "la vendetta è un dozzinale modo di attirare l'attenzione ed è una cosa stupida da fare"?! Ti va meglio?!?! Hai 18 anni, la maturità dov'è?!


Ma dai suuuuuu, sono cose da bambiniiiii di 6 anni!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 4 dicembre 2008 15:2510/16
Qualche consiglio su come fargliela pagare? (Non si accettano risposte del tipo...l'indifferenza è il miglior disprezzo) Grazie in anticipo..

in primis la vendetta è un piatto da servire freddo..freddissimo..anzi gelato---
delle due l'una...o lo inviti per un viaggio al Polo Nord (e lo abbondoni sulla banchisa polare) o lo ficchi a pezzi nel congelatore non senza prima averlo disossato e scuoiato!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 4 dicembre 2008 15:3111/16
600avatars45x45 > 014stellina stellina Ifrit giovedì 4 dicembre 2008 16:0412/16
Ma scusa invece di cercare ripikke pianificate che, lasciatelo dire, mi sembrano un po' bambinesche...xkè non affronti il problema in modo più serio e gli parli di ciò che hai provato...e del tuo risentimento nei suoi confronti? uff...voi donne fate sempre tutto nell'ombra....xkè non potete essere chiare?? e invece no...davanti fai l'amica senza rancori e di dietro cerchi un modo x fargliela pagare....ora dimmi se è un bel comportamento....
io ho avuto un'esperienza simile...ho parlato x quasi 2 anni ad un'amica di una ragazza x cui andavo matto....e solo dopo 2 anni mi ha detto che quei discorsi le davano fastidio e ci stava male xkè lei era ancora innamorata d me...se fosse stata chiara fin dall'inizio si sarebbe risparmiata tanto malessere...e cmq di certo se avesse tentato qualke vendetta non solo avrebbe perso la mia amicizia...ma penso che sarebbe stata solo peggio....
nessunostellina stellina stellina Charas giovedì 4 dicembre 2008 16:0613/16
la vendetta porta alla solitudine, ke è il peggior male
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 4 dicembre 2008 16:0814/16
Quoto Charas...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 4 dicembre 2008 16:3115/16
Digli chiaro e tondo che lui è un insensibile stupido e che se voleva una puttanella era meglio che si mettesse subito con l'altra...praticamente il messaggio che parte era che preferivi non stare con lui se era da vivere così come una storiella di passaggio.
600avatars45x45 > 001ciupita90 venerdì 9 gennaio 2009 08:1316/16
hai mai provato a prenderlo in parte e dirgli quanto male ti ha fatto?e continua a farti?la vendetta è la cosa sbagliata ma sinceramente avendo la mia esperienza ci sta...special x chi si merita..anche se un mio amico mi ha detto che se qualcuno farà del male agli latri riceverà solo del male dalla vita..ma nn so se è vero.senò hai mai provato a farti vedere da lui con un altro e vedere lui come reagisce o parlagli di un altro facendo finta che ti piace di più di lui?
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 20:41 02 052024 fbotz1