Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libri » the secret

The secret

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1481 visite

Sono presenti 3 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate venerdì 28 novembre 2008 10:281/3
Ho sentito parlare di questo libro che si dice che contenga dei segreti....qualcuno l'ha letto? se si...ne vale la pena? che tipo di libro è??? Grassieeee

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky venerdì 28 novembre 2008 17:082/3
Si dice che contenga segreti!?!?! Ma di chi?!?!?! Vabbhè.. non ne ho mai sentito parlare, ora sto cercando di finire "Cime Tempestose" che nonostante sia un classico della letteratura inglese e tutti dicano sia un capolavoro a me non sta piacendo per niente..
Meglio "Jane Eyre" della sorella Carlotte Bronte..
Libro che anche se non è una novità è bellissimo e quindi ti consiglio!
popeye > olivestelaro sabato 6 dicembre 2008 16:583/3
Ho letto The Secret, e direi che in verità i segreti svelati già li conoscevo. Ti interessi di crescita personale? Se si, e sei a digiuno dell'argomento, The Secret può essere interessante, ti aiuta a capire che la vita sta nelle tue mani. Però, il libro in se stesso è solo una introduzione all'argomento.
Buona lettura!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 01:11 26 042024 fbotz1