Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » preservativo o pillola?

Preservativo o pillola?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

2917 visite

Sono presenti 31 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus sabato 29 novembre 2008 20:041/31
Qual è il più sicuro?

E' vero che è difficile capire da che parte va infilato il preservativo e che c'è moltissima probabilità di infilarlo al contrario? E che per i maschi è doloroso sulla loro punta?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 29 novembre 2008 20:132/31
Secondo me ti fai troppi problemi, il preservativo non è doloroso, se uno non è stupido non lo si mette al contrario e via dicendo.
Che dire i problemi esistono sia con la pillola che con il preservativo, uno è un mezzo meccanico, l'altro è sicurissimo, peccato che l'errore umano esiste sempre, non sai quante ragazze soto stress ho conosciuto che si sono dimenticate la pillola e se non ci si pensa bene...zack ecco che è fatta.
Sul preservativo si corre rischio che si rompa, succede.
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus sabato 29 novembre 2008 20:173/31
Vabbè.. una si mette la sveglia nel cellulare e non se la dimentica, poi mi pare che sia pure nell'interesse del ragazzo che lei se lo ricordi...

Boh.. la mia amica mi ha un po' scioccato.. ha detto che se non lo hanno mai messo, le probabilità che lascino una bolla d'aria e quindi che si rompa, sono molto alte.. poi appunto mi ha detto che le due facce sono praticamente identiche... e mi ha anche detto che quando gli si apre la pelle, il preservativo fa male..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 29 novembre 2008 20:234/31
La tua amica ti ha detto una serie di cose inesatte forse vista la sua massima insesperienza.
Sulla Pillola mai dire mai, anche quelle dicevano "che ci vuole roicordarsi?" alla lunga sotto stress vallo a dire al cellulare che vola dalla finestra. fidati che lo stress fa cose brutte, soprattutto alle donne.
gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo sabato 29 novembre 2008 20:285/31
Dubbiosa Tempus,
con te è bene essere chiari, altrimenti qui in chat potremmo diventare presto tutti zii...

La pillola è più sicura del profilattico se la prendi regolarmente, ma non protegge dalle malattie sessualmente trasmissibili.

Se hai il ragazzo fisso, meglio la pillola.

Ci sono comunque altri metodi ormolnali oltre alla pillola, dei quali è più difficile dimenticarsi (si cambiano una volta al mese), tipo anello vaginale o cerotto.

Se ritieni più facile ingoiare una pillola tutti giorni piuttosto che infilare una guaina ad un pene, scegli la semplicità!
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 sabato 29 novembre 2008 20:346/31
la sicurezza massima la ottieni cn entrambi.. la pillola è sicura al 99,9% x le gravidanze e il preservativo di protegge dalle malattie sessualmente trasmissibili..
per le altre domande.. non ci vuole una laurea per poter infilare il preservativo, la prima volta magari sarete un pò impacciati ma poi non è un mobile dell'ikea che nn sai come si monta ()..e a meno che nn lo usi come una fiocina.. no nn fa male..
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 30 novembre 2008 02:007/31
più sicuro e più bello ( col partner fisso ) sicuramente la pillola....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc domenica 30 novembre 2008 11:198/31
Il 29/11 20:04 Tempus ha scritto:
Qual è il più sicuro? E' vero che è difficile capire da che parte va infilato il preservativo e che c'è moltissima probabilità di infilarlo al contrario? E che per i maschi è doloroso sulla loro punta?
siamo alle solite megaputtanate megagalattiche...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 30 novembre 2008 11:229/31
Però c'è da aggiungere una cosa...succede di non poter prendere la pillola perchè si è intolleranti a quella, conosco molto ma davvero molto bene una ragazza che soffriva ogni giorno di fortissimi mal di testa...si è scoperto che era la pillola!
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 domenica 30 novembre 2008 11:2910/31
Il 30/11 11:22 danut ha scritto:
Però c'è da aggiungere una cosa...succede di non poter prendere la pillola perchè si è intolleranti a quella, conosco molto ma davvero molto bene una ragazza che soffriva ogni giorno di fortissimi mal di testa...si è scoperto che era la pillola!
probabilmente xkè il suo ginecologo era un incompetente!prima di prescrivere la pillola si devono fare esami del sangue e il ginecologo deve sapere quali sono i problemi dalla paziente... evidentemente le ha prescritto una pillola per lei non andava bene.. (probabilmente era troppo pesante per lei.. oggi ce ne sn vari tipi..)
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ domenica 30 novembre 2008 13:0611/31
la cefalea a volte viene per un sovradosaggio della pillola... alcune ragazze non la possono prendere perchè crea roblemi nella coagulazione del sangue.

comunque come hanno già detto gli altri, la pillola è sicura al 99%, prima di essere prescritta devono essere eseguiti degli esami. il preservativo protegge dalle malattie.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 30 novembre 2008 13:1012/31
Mia, il suo ginecologo la conosce piuttosto bene visto che è uno dei migliori di Ferrara ed è grazie a lui che non si vede per nulla la cicatrice dei suoi due parti cesarei, la pillola che usava era semplicemente la più leggera ma suo padre (medico) notò questi fenomeni persistenti di cefalea. Terminata la pillola ecco che è stata bene. Ma di cefalea non è l'unica che conosco quindi alla fine forse molte più donne sono intolleranti ma danno la colpa di alcuni malesseri ad altro.
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ domenica 30 novembre 2008 13:5213/31
non è questione di leggera... se il principio attivo della pillola non viene filtrato ed eliminato dall'organismo può accadere che nel corpo si ritrovi una quantità troppo alta di principio attivo che potrebbe dare degli effetti collaterali se non fenomeni di intossicazione. il mal di testa potrebbe essere uno di questi.

nau (quasi laureata!!! ghghghghg!!)
movies > guess who 6stellina stellina stellina lnstinct domenica 30 novembre 2008 14:1214/31
non sono laureato e non ho mai preso in considerazione la pillola come contraccettivo...ma ti posso assicurare che infilare un preservativo è di una semplicità unica...ha un verso così come le scarpe,le calze e così via e salvo alcune volte in cui la disattenzione o l'irruenza potrebbero danneggiarlo ti offre abbastanza protezione da farti stare tranquilla!...poi non è vero ke fa male..a meno ke i tuoi amici non abbiano un cannone spropositato e prendano preservativi per cimici.....in quel caso farebbe male...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 30 novembre 2008 15:5915/31
Il 30/11 14:12 lnstinct ha scritto:
ma ti posso assicurare che infilare un preservativo è di una semplicità unica...
questo dipende anche dalla marca...

cmq si, trovata quella giusta, è una caxxata metterlo..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 30 novembre 2008 16:1816/31
Il 30/11 14:12 lnstinct ha scritto:
prendano preservativi per cimici.....in quel caso farebbe male...
Uhmmm, dovrei vederli questi famosi preservativi per cimici!!!
Comunque tendo a ricordare che la sfiga è in agguato e se si rompe un preservativo e non si vuole un figlio, andate subito a farvi prescrivere la pillola del giorno dopo, perchè aspettare non serve a nessuno!
Ovvio che se il figlio è una condizione accettabile allora si può anche non fare.
avatar 38stellina franzkafka lunedì 1 dicembre 2008 11:0517/31
Con la pillola stai sicura ed è sicuramente più divertente che col preservativo...vuoi mettere?Se il tuo ragazzo ti viene dentro senza paura di gravidanze è il massimo del piacere per entrambi...anzi soprattutto per te, perchè nello sperma ci sono sostanze che fanno molto bene al corpo femminile...E' una cosa studiata!
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus lunedì 1 dicembre 2008 20:3318/31
.. ma quindi esistono varie misure? Cioè? E la marca migliore?

Non so.. ho chiamato il dottore, ma quello privato vuole 100 euro solo per la visita... penso che proverò al consultorio, ma l'ultima volta ho inseguito la dottoressa per un mese. Nella mia città, il consultorio fa proprio pena.... :-(

Scusate, ma di queste cose non me ne intendo proprio.. vado per sentito dire, poi, essendo una ragazza, non posso comprare dei preservativi solo per studiarli... -.-'
(fossi un maschio.. lo farei.. XD)
nessunostellina stellina stellina Charas giovedì 4 dicembre 2008 18:2519/31
per me i preservativi migliori sono i control, ma vanno bene anke quelli al distributore di sigarette del tabacchino sotto casa. Cmq state attenti ai preservativi xke nn è tanto difficile ke si rompano.
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 giovedì 4 dicembre 2008 19:1720/31
Il 04/12 18:25 Charas ha scritto:
per me i preservativi migliori sono i control, ma vanno bene anke quelli al distributore di sigarette del tabacchino sotto casa.
nel mio ci vedono anche i control
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

156 ms 12:50 29 032024 fbotz1