Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » parti intime..

Parti Intime..

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

964 visite

Sono presenti 9 post.

messaggi per pagina
avatar 27yungolo domenica 30 novembre 2008 10:381/9
Buongiorno a tutti volevo chiedervi dei consigli.Sono felicemente fidanzato da un anno e mezzo con una ragazza che amo e che adoro,ma ho un problema.Quando facciamo l'amore avrei molto piacere a leccarle le parti intime(per piacere suo e per piacere mio),ma ahimè quando mi avvicino non riesco ad andare avanti.Purtroppo lei emana un odore particolarmente sgradevole che mi inibisce troppo.Come posso risolvere il problema?Ho pensato che possa essere perchè lei si bagna molto velocemente e anche parecchio o perchè è un pò robusta fisicamente(potrebbe essere la sudorazione?)o perchè non si depila quelle parti.Ad ogni modo io non le ho mai detto nulla,non voglio che ci rimanga male,lei non mi ha mai chiesto di leccarla ed io evito.Volevo chiedervi cosa potrebbe essere e se in qlk modo possa essere risolvibile.Grazie a tutti,ciao
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc domenica 30 novembre 2008 11:242/9
..è un problema che affligge molte donne..ma che può essere corretto con apposite cure igieniche e complementari...(lei, la ragazza, deve andare da un buon igienista e/o ginecologo..semmai tentare una cura omeopatica e/o omeotossicologica), ....
...a meno che non sia un fatto proprio diciamo funzionale...(suo e basta)...
ci sono persone che ahimè "puzzano" nonostante corretta igiene, uso di detersivi e profumi vari...li allora non c'è nulla da fare...
CMQ..auguri!
movies > guess who 6stellina stellina stellina lnstinct domenica 30 novembre 2008 13:573/9
Se sei sicuro di poter escludere la questione dell'igiene allora ti conviene parlargliene e magari fare presente la cosa ad un medico che sicuramente ti saprà dire molto più di chiunque altro qui. Altrimenti ti tocca rinunciare a questo "piacere" e puntare su altro. Buona fortuna.
nessunostellina stellina stellina Charas giovedì 4 dicembre 2008 17:384/9
mettiti una molletta sul naso
avatar 38stellina franzkafka sabato 6 dicembre 2008 14:485/9
metti il preservativo sulla lingua
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 7 dicembre 2008 17:046/9
bleaaaaaaaaa
movies > guess who 6stellina stellina stellina lnstinct lunedì 8 dicembre 2008 19:027/9
Il 07/12 17:04 napulitanboy ha scritto:
bleaaaaaaaaa
nessunostellina stellina Neoromancer lunedì 8 dicembre 2008 19:478/9
Buttala sul ridere e quando vai a fare compere con lei, comprate 2 detergenti intimi (o uno se vivete insieme) al cioccolato o ad un gusto che vi piace...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky martedì 9 dicembre 2008 16:229/9
Dille di consultare un ginecologo?!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 12:05 29 032024 fbotz1