Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » sviluppo.. riferito ai maschi

Sviluppo.. riferito ai maschi

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

7256 visite

Sono presenti 39 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
nessunoInter28 martedì 2 dicembre 2008 15:501/39
Allora.. è inutile dire ke sono qui x caso.. xk un motivo c'è!!Ho 15 anni.. sono alto 1.64 + o meno.. C'è un problema: nn sn sviluppato.. ci sto male xk vedo tutti i miei amici alti e grossi(anke se molti sn + bassi di me e sembrano adirittura + piccoli di me)..Ne sto parlando qua perche provo molto imbarazzo parlarne sia cn i miei ke cn i miei amici.. cosa mi dite?? x favore rispondetemi.. ma preferisco i maschi perche hanno esperienze magari cm questa)e soprattutto datemi consigli.. ciao ciao
nessunostellina stellina stellina stellina Luna82 martedì 2 dicembre 2008 16:132/39
Beh,io non sono un maschio,ma immagino che l'età dello sviluppo comporti più o meno gli stessi sentimenti e la stessa situazione psicologica sia x i maschi che x le femmine,nonostante il lato fisico sia tutto diverso,ovviamente...ti dico solo che io ho dovuto aspettare di avere quasi 16 anni x poter dire di essere una donna...x fortuna avevo un paio di amiche con cui confrontarmi,che mi capivano e mi sostenevano,e naturalmente la mia mamma,che mi appoggiava e mi consolava ogni volta che mi sentivo inferiore alle mie coetanee,soprattutto alle medie,e mi diceva sempre "non avere fretta!"...certo,x le ragazze è diverso,visto che x noi lo sviluppo comporta anche dolori e grane in più (mi rivolgo a tutte le ragazze che leggeranno questo post:alzi la mano chi non stava meglio x di iniziare a versare le rate del nostro mutuo mensile...)...non posso sapere cosa comporti di preciso lo sviluppo x un maschio,visto che sono nata femminuccia,ma io resto dell'idea che non bisogna avere fretta,xkè ogni periodo della vita ha i suoi motivi e i suoi lati positivi...e se i tuoi amici ti prendono in giro ricordati di una cosa (di questo sono sicura):finchè non ti sviluppi,continui a crescere in altezza...anch'io invidiavo le mie amiche,che a 13-14 anni erano donne fatte e più alte di me...un paio le ho incontrate non molto tempo fa,e mi arrivano a stento alla spalla...ricorda:chi va piano va sano e va lontano...sempre!
In bocca al lupo!
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate martedì 2 dicembre 2008 16:563/39
Secondo me la questione dell'altezza è legata al DNA se i tuoi genitori sono bassi, non ci sono tante soluzioni......ma c'è sempre un rimedio...fare sport...come opzione ti consiglio pallavolo oppure il basket...aiuta sempre!
600avatars45x45 > 014stellina stellina Ifrit mercoledì 3 dicembre 2008 01:204/39
mah...senti....guarda la mia foto....e poi dimmi se ti sembra ke ho 18 anni xD... prima qualke problema me lo facevo..ma poi ho capito k non è niente di grave...tanto uomo ci diventi lo stesso....sai ci sono amici miei che devono farsi la barba tutti i giorni...sai ke p###e???? xD io me la faccio ogni 3 giorni e ci metto 5 minuti....e x quanto riguarda le ragazze....qualche problema ammetto d averlo avuto...ma ora sono felicemente fidanzato....boh...nn so che altro dirti...cmq fossi in te nn mi preoccuperei :)
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 3 dicembre 2008 13:455/39
..putroppo caro amico lo sviluppo fisico dipende dai geni...quelli trasmessi a noi dai nostri genitori (e tutt'al più dai nonni paterni e materni).
Non puoi fare molto, tranne che prendere degli integratori adeguati, fare esercizio fisico, prendere il sole moderatamente, forse assumere dosi omeopatiche dell'ormone della crescita ACTH ed evitare una precoce intensa attività sessuale (interpretata dal nostro organismo come un presunto punto di arrivo psicofisico e quindi con influenze negative sulla stessa crescita corporea).
Poiché lo sviluppo in altezza di solito si ferma dopo i 20 anni hai ancora da sperare in qualche centimetro in più.
Auguri.
nessunoInter28 mercoledì 3 dicembre 2008 14:396/39
okko grazie a tutti ragazzi.. adesso mi sento molto meglio.. ho capito ke bisogna aspettare aspettare e aspettare.. ma lo sport può aiutarmi a sviluppare????(cmq i miei amici nn mi prendono in giro..)
nessunostellina stellina stellina stellina Luna82 mercoledì 3 dicembre 2008 14:487/39
Il 03/12 14:39 Minimalino ha scritto:
okko grazie a tutti ragazzi.. adesso mi sento molto meglio.. ho capito ke bisogna aspettare aspettare e aspettare.. ma lo sport può aiutarmi a sviluppare????(cmq i miei amici nn mi prendono in giro..)
Non so se lo sport può fare qualcosa,visto che cmq è tutta una faccenda di DNA...dubito insomma che fare flessioni e corse possa farti crescere la barba,o cose simili...anche se di sicuro ti può aiutare a diventare un po' più "imponente"...cmq lascio la parola agli uomini...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 3 dicembre 2008 14:488/39
segui le mie istruzioni e rivolgiti ad un buon medico (andrologo e/o ortopedico etc)..vedi cosa puoi fare...
certo non aspettarti di crescere fino a metri 1,80..questo è ormai imposssibile per te..
ciao
nessunoInter28 mercoledì 3 dicembre 2008 15:329/39
ma c'è il rischio ke nn mi sviluppo x niente??
avatar 38stellina franzkafka mercoledì 3 dicembre 2008 17:3610/39
Anch'io pensavo di non svilupparmi...invece ora sono più alto di 1,90 m!Sicuramente crescerai ancora...Lo sviluppo per i maschi finisce intorno ai 18-20 anni...Non temere!
nessunoInter28 mercoledì 3 dicembre 2008 17:5611/39
Il 03/12 17:36 franzkafka ha scritto:
Anch'io pensavo di non svilupparmi...invece ora sono più alto di 1,90 m!Sicuramente crescerai ancora...Lo sviluppo per i maschi finisce intorno ai 18-20 anni...Non temere!
ed a ke età ti sei sviluppato??.. sii sincero
avatar 38stellina franzkafka mercoledì 3 dicembre 2008 23:4212/39
Sono cresciuto di più di 10 cm dai 15 ai 17 anni!Quindi immagina un po'...Anche se tu raggiungessi 1,70-1,75 saresti nella medie...non preoccuparti...

Cmq se per crescita intendi prima peluria sulla faccia, alle ascelle e al pube tra i 12 e i 13 anni...A 14 già si pensa ardentemente alla f##a e si fanno approcci...fai da te!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa giovedì 4 dicembre 2008 14:0513/39
Il 02/12 16:13 Luna82 ha scritto:
mi rivolgo a tutte le ragazze che leggeranno questo post:alzi la mano chi non stava meglio x di iniziare a versare le rate del nostro mutuo mensile...
Io non mi ricordo come stavo prima... E cmq Minimalino, come hai letto lo sviluppo maschile dura fino a vent'anni, quindi sei ancora in tempo, no? (E credo che tutti si sviluppino, non penso che ci sia qualcuno che cresca senza sviluppare).
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 4 dicembre 2008 15:1814/39
..poi per dirla tutta..la maggioranza degli uomini importanti a questo mondo non ha mai superato la soglia del 1,68/70...quindi consolati...
nessunoInter28 giovedì 4 dicembre 2008 19:0215/39
Il 04/12 15:18 Raptor ha scritto:
..poi per dirla tutta..la maggioranza degli uomini importanti a questo mondo non ha mai superato la soglia del 1,68/70...quindi consolati...
eheh.. consolante.. hihihi
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 5 dicembre 2008 00:0416/39
Il 02/12 15:50 Inter28 ha scritto:
Allora.. è inutile dire ke sono qui x caso.. xk un motivo c'è!!Ho 15 anni.. sono alto 1.64 + o meno.. C'è un problema: nn sn sviluppato.. ci sto male xk vedo tutti i miei amici alti e grossi(anke se molti sn + bassi di me e sembrano adirittura + piccoli di me)..Ne sto parlando qua perche provo molto imbarazzo parlarne sia cn i miei ke cn i miei amici.. cosa mi dite?? x favore rispondetemi.. ma preferisco i maschi perche hanno esperienze magari cm questa)e soprattutto datemi consigli.. ciao ciao
io a quindici anni ero un tappetto, grasso... e senza barba :S

ora sono un pezzo d'uomo...

non disperare... :) piano piano crescerai
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 venerdì 5 dicembre 2008 10:1917/39
Il 05/12 00:04 napulitanboy ha scritto:
io a quindici anni ero un tappetto, grasso... e senza barba :S ora sono un pezzo d'uomo... non disperare... :) piano piano crescerai
non ci credo manco se lo vedo..
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 5 dicembre 2008 10:3318/39
Il 05/12 10:19 mia89 ha scritto:
Il 05/12 00:04 napulitanboy ha scritto:
io a quindici anni ero un tappetto, grasso... e senza barba :S ora sono un pezzo d'uomo... non disperare... :) piano piano crescerai

non ci credo manco se lo vedo..
e invece si.......
nessunostellina Mica86 venerdì 5 dicembre 2008 11:1019/39
E allora, inter28 non disperare!!!!
Hai visto come è venuto lui?! Non poteva certo venire meglio!!! Ahahah!
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 venerdì 5 dicembre 2008 13:2120/39
Il 05/12 11:10 Mica86 ha scritto:
E allora, inter28 non disperare!!!! Hai visto come è venuto lui?! Non poteva certo venire meglio!!! Ahahah!
azz.. veramente non perdere le speranze allora.. puoi diventare un bel ragassuolo pure tu!

Il 05/12 10:33 napulitanboy ha scritto:
non ci credo manco se lo vedo.. [/QUOTE]
e invece si... ....
allora adesso voglio vedere una foto.. daidaidaidaidaidaidai..
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

61 ms 04:37 19 042024 fbotz1