Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » buone notizie....?

Buone notizie....?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1892 visite

Sono presenti 61 post. Pagina 2 di 4: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3 4
messaggi per pagina
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax giovedì 15 aprile 2004 19:0521/61
Il 15/04 19:00 Miki ha scritto:

vai gloria! qui facciamo il tifo


OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ....

yeahhh

nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra giovedì 15 aprile 2004 19:3022/61
altro che tifo
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 15 aprile 2004 21:5123/61
rieccomi sono già qua!!!
non siamo più usciti mi ha mandato un sms un'ora e mezza prima dell'appuntamento dicendo che ha problemi con la mamma che ha la polmonite e vuole rimandare alla prossima settimana!!!
sono un pò arrabbiata e ferita nel mio orgoglio femminile!
anche perchè il mio ex mi ha dato buca al primo appuntamento....
ho un misto di emozioni, non proprio positive e piacevoli...
gli ho riscitto che ero curiosa di sapere cosa si voleva inventare per farsi perdonare
ha riscritto che si sarebbe fatto perdonare...

vedremo....credo proprio che ci dormirò sù!!!!!!!!!!
accetto volentieri consigli, coccole, pensieri...
glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider giovedì 15 aprile 2004 22:0224/61
ma sì, dormici su,
nostra Glorietta cara...
fatti valere e fa che abbia modi molto carini per farsi perdonare...
della madre mica lo ha saputo mezz'ora prima che cavolo!

cmq tu riposati e nn ti preoccupare, che qui ci siamo noi ad amarti!!
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta giovedì 15 aprile 2004 22:0325/61
dai glo sarà x la prossima volta... poi chissà cosa farà x farsi xdonare!!!
baci
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax giovedì 15 aprile 2004 22:3426/61
dai susus caraaaa....purtroppo se la mamma sta male....ti rifarai prestoooo
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax venerdì 16 aprile 2004 09:1427/61
Io sono 1 pò drasticuccio, a babbo Tuo !!

Xtanto, mi devi scusare, ma lo manderei affanc... con tutte le scuse,

ke s'è inventato!! Ovvio ke ciasq1 è libero

di trovarsi l'albero ke + gli piaccia x impiccarvisi, ma io,

da buon babbo affettuoso, ho il dovere di dirlo a mia

figlia, o nò?! Ciao, molto bellissima Glorietta mia.

fe
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax venerdì 16 aprile 2004 09:2428/61
ma scusa fefy xkè devono essere x forza scuse????non può essere vero ke la mamma abbia la polmonite??
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax venerdì 16 aprile 2004 10:3129/61
Scusa, Xpatx, ma Tu col medico, ke ha

diagnosticato la polmonite, ci hai mica parlato?!

fe
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra venerdì 16 aprile 2004 11:3230/61
glo mi spiace..vedrai si rifara alla prossima volta...e facendosi perdonare quindi non scherza x la polmonite anche xche nn è una cosa da poco... ciao un tt x te
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 16 aprile 2004 14:1331/61
Infatti gloriuccia...

Anche per me è una scusa...tra le altre cose anche banale!!
La madre ha la polmonite e lui t'avvisa mezz'ora prima??
Io ad un appuntamento mi presento mezz'ora prima e nn lo rimando...
Sicuramente se
lui avesse avuto reali problemi
avrebbe cercato di avvisarti prima..nn credi??
La polmonite nn viene così di soprassalto..

Mi dispiace che tu ci sia rimasta male...per l'amor di Dio..io metto le mani avanti..potrebbe pure essere vero..però ti dico di starci attenta........

Ciaoo
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 16 aprile 2004 15:1632/61
grazie per l'affetto dimostrato!
la notte non ha portato gran consiglio...vedrò li per li quando lo risento come rimanere, se dirgli di farsi un giro o provare a dargli fiducia!
un bacinoper uno a tutti!
glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider venerdì 16 aprile 2004 15:3733/61
puoi provare a dargli fiducia un'altra volta,
perchè troncare così subito mi sembra una stupidaggine.

noi nn sappiamo come stanno realmente le cose,
possiamo solo giudicare così, dall'esterno,
e di solito in qst casi si danno opinioni affrettate e spesso sbagliate.

certo che sull'avertelo detto mezz'ora prima...
nn so se è una scusa ma nn mi sembra molto corretto...

nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra venerdì 16 aprile 2004 16:1134/61
Il 16/04 14:13 napulitanboy ha scritto:
Infatti gloriuccia...

Anche per me è una scusa...tra le altre cose anche banale!!
La madre ha la polmonite e lui t'avvisa mezz'ora prima??
Io ad un appuntamento mi presento mezz'ora prima e nn lo rimando...
Sicuramente se
lui avesse avuto reali problemi
avrebbe cercato di avvisarti prima..nn credi??
La polmonite nn viene così di soprassalto..

Mi dispiace che tu ci sia rimasta male...per l'amor di Dio..io metto le mani avanti..potrebbe pure essere vero..però ti dico di starci attenta........

Ciaoo

nn era mezz ora cmq 1 ora e mezza e credo che puo essere sia una balla che la verita
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider venerdì 16 aprile 2004 16:1435/61
ops la colpa è mia....
sono io che chissà perchè, (iperprotezione nei confornti di Glò-glò??)
ho letto e scritto che era mezz'ora...

va bè le cose stanno un po' meglio per te allora...

scusate!
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax venerdì 16 aprile 2004 17:0136/61
Il 16/04 10:31 FernyMax ha scritto:
Scusa, Xpatx, ma Tu col medico, ke ha

diagnosticato la polmonite, ci hai mica parlato?!

fefè

tu hai parlato con una veggente ke ti ha detto ke è una scusa???
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 16 aprile 2004 22:0837/61
mi sento come divisa in due....e mi capita spesso!
sarà che sono dei gemelli?

parte di me dice di dargli fiducia ed accettare il prossimo invito

l'altra parte di me, mi sconsiglia di avventurarmi in una storia del genere, che nasce poco chiara...facendo il foglio dei pro e dei contro i contro sono nettamente di più!

ma visto che mi conosco un pò, so che quando ci risentiremo gli dirò che usciremo...in fondo nella vita ci vuole coraggio, ma andrò un pò più cauta...con un pò di piombo nelle scarpe!

patatina cara, non sono veggente, ma è una sensazione...vogliamo chiamarlo istinto femminile? sesto senso? paranoia?

glò
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 17 aprile 2004 13:2938/61
Vabbè dai,posso capire che le nostre delusioni/sofferenze d'amore passate adesso ci rendono severi in queste cose, ma non è il caso di troncare tutto (che cosa?) per questo..

Capita molto spesso... e a volte nonostante tutto,capita che nasca l'amore per entrambi...

Lascia che sia lui,se ne ha voglia, a chiamarti..

Se non lo fàrà sarà stato meglio cmq..
600avatars45x45 > 001stellina stellina stellina stellina mirth sabato 17 aprile 2004 13:3639/61
sono d'accordo con luka...xkè troncare tutto all'inizio?xkè nn provare a vivere questa storia senza l'ansia e la preoccupazione che lui possa darti buca di nuovo o si comporti male?aspetta cosa succederà e poi trai lei tue conclusioni.....

in bocca al lupo
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax domenica 18 aprile 2004 08:3540/61
Tutti a dare fiducia, èh?!

Ma benee!!! Si vede

ke non avete conosciuto certi tipi ke so io!!!

Oh cakkio, se si vede... beata ingenuità!!

Glò-Glò, Tu stai tranquilla, xké 6 nel giusto...

ha ragione Luka cmq... non è il caso di disxare,

xò nn essere Tu a farTi viva, mai come in questo

caso bisogna ke sia Lui a kiamare... bacetto

fe
1 2 3 4
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 18:34 30 042024 fbotz1