Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » aforismi e insegnamenti di vita » tutto l'universo obbedisce all'amore

TUTTO L'UNIVERSO OBBEDISCE ALL'AMORE

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

3613 visite

Sono presenti 24 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 24a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
simpsons > bartacudamartos domenica 4 gennaio 2009 17:5221/24
Il 11/12 18:08 EvilEky ha scritto:
Io condivido questo pensiero, ma non lo vedo in chaive religiosa. Raptor, sai a volte si dà per scontato che l'amore sia ben poco perchè quando si parla di amore si pensa ad un amore tra due persone.. ma in realtà senza amore moriremo... letteralmente..
Io condivido solo quello ke tu hai scritto... perkè senza amore nn si riesce a vivere... e nn è detto ke l'amore debba essere per forza tra un uomo e una donna... può essere anke tra madre e figlio... e tra una persona ed un animale!!

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 8 gennaio 2009 13:2922/24
ma l'amore (da non confondere con l'istinto naturale) è un sentimento esteriore (aggiuntivo) alla psiche umana primordiale....
...é un'apporto..una evoluzione moderna...
..certo è un bene che, oggi, ci sia...
...visto da me è un segno di debolezza e non di forza brutale...quella che veramente ci ha sostenuto prima che diventassimo così elaborati come esseri intelligenti..così umani...
scusate, ma io sono per gli uomini preistorici!!
sigh!
cartoons > hagar the horriblestellina stellina stellina roadwolf venerdì 9 gennaio 2009 18:2723/24
Il 08/01 13:29 Raptor ha scritto:
ma l'amore (da non confondere con l'istinto naturale) è un sentimento esteriore (aggiuntivo) alla psiche umana primordiale.... ...é un'apporto..una evoluzione moderna... ..certo è un bene che, oggi, ci sia... ...visto da me è un segno di debolezza e non di forza brutale...quella che veramente ci ha sostenuto prima che diventassimo così elaborati come esseri intelligenti..così umani... scusate, ma io sono per gli uomini preistorici!! sigh!
L'amore è sempre stato interconnesso con l'istinto alla vita tanto da risultare un tutt'uno, quindi è sempre esistito.
La confusione nasce dal fatto che con il termine "amore" viene oggi chiamato il desiderio sessuale generando enormi distorsioni interpretative.
Gli uomini preistorici conoscevano l'amore molto meglio di noi....
nessunovayon venerdì 9 gennaio 2009 20:2524/24
L'amore e' vita..! una persona senza questo nettare cosa diventerebbe? arido come il deserto...
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 14:08 19 042024 fbotz1