Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » chi ha tradito tende a rifarlo?

Chi ha tradito tende a rifarlo?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2253 visite

Sono presenti 22 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 259Ian82 lunedì 8 dicembre 2008 15:391/22
Vi scrivo questa storia perchè ho sempre letto opinioni molto razionali e condivisibili per parte mia su questo sito, e mi piacerebbe avere ora una vostra opinione su quanto mi è capitato.

Più o meno nel mese di maggio mi sono ritrovato ad uscire da una situaizione poco piacevole con una ragazza in cui avevo sofferto per il suo comportamento un pò superficiale. Proprio in quel periodo mi capitò di conoscere una sua amica anche lei sofferente per aver lasciato il ragazzo che la aveva cornificata varie volte, in questa situazione diciamo che ci aiutammo a vicenda, io però ero quello che aveva patito meno perchè la mia storia fu meno impegnativa tutto sommato.

Per tutta quest'estate lei si è appoggiata a me per dimenticare l'altro e riuscire a non pensarci per'altro mi faceva capire che ci teneva e anche parecchio a me e per me era lo stesso ma non mi sono reso conto di quanto lei contasse davvero per me fino a quando non è tornato alla carica il suo ragazzo e lei ci è ricaduta. Roba di ieri tra l'altro lei non me lo ha detto me ne sono dovuto accorgere da solo da piccoli comportamenti. Adesso sto male ma parecchio e mi risuonano in testa le sue parole una sera quando mi disse : " io ho paura perchè lui ( il suo ex ) sa come prendermi e se dovesse tornare io potrei ricaderci " . Credo di volerle talmente bene da non augurarmi che lui la ritradisca però penso che ciò potrà risuccedere e questo insieme ai miei rimpianti mi fa male adesso.

nessunostellina stellina Neoromancer lunedì 8 dicembre 2008 19:432/22
Può non avertelo detto perchè magari si vergogna di ciò che potresti pensare... e se tu le dicessi che tieni a lei?

Magari lei ha pensato che se tu fossi stato interessato, ti saresti fatto avanti.. e non avendo visto niente, ha ceduto.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 8 dicembre 2008 20:113/22
Certo che la ritradirà, chi tradisce lo fa perchè non ama e rovina tutto, quindi alla fine perchè dovrebbe non rifarlo? Non ti preoccupare, lei tornerà da te piangente più di prima, ma se fossi in te non gli farei da spalla, in fin dei conti è lei che lo ha voluto no? Scema lei.
600avatars45x45 > 259Ian82 lunedì 8 dicembre 2008 21:114/22
Forse ho sbagliato perchè ho agito di impulso e mison fatto avanti quando lei ho avuto la conferma che lei stava insieme all'altro, il fatto però è stato che prima mi era difficile si usciva sempre in gruppo e nell'ultimo periodo quando ormai mi ero reso conto di volere qualcosa di più non riuscivo ad avere un pò del suo tempo durante l'estate io lavoravo e la sera ero stanco ma nonostante questo per lei mi sacrificavo e c'ero sempre ho fatto di tutto davvero.

Difatti quando mi sono dichiarato mi ha detto che ero una persona importante e che era colpa sua perchè era stata lei a consentirmi di legarmi a lei, il fatto che ci sto male è perchè le voglio bene e so che se dovesse tornare ora la porta è chiusa nonostante le voglio bene sono molto orgoglioso.
nessunostellina stellina stellina Charas lunedì 8 dicembre 2008 21:285/22
Il 08/12 20:11 danut ha scritto:
Certo che la ritradirà, chi tradisce lo fa perchè non ama e rovina tutto, quindi alla fine perchè dovrebbe non rifarlo? Non ti preoccupare, lei tornerà da te piangente più di prima, ma se fossi in te non gli farei da spalla, in fin dei conti è lei che lo ha voluto no? Scema lei.
quoto. E' una situazione classica, l'ho vista molte volte. Nessun problema se non fosse ke tu soffri per questa situazione. Puoi fare 2 cose: umiliarla in pubblico per la sua stupidità e falsità(e anche un po di zoccolaggine) oppure dimenticartela(almeno a livello affettivo, puoi anke non troncare del tutto il rapporto) ed imparare dall'errore commesso. Io ti consiglio la seconda perkè umiliandola la feriresti soltanto di più, e mi pare ke lei(grazie alla sua inettitudine) abbia già sofferto e soffrirà ancora molto.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 8 dicembre 2008 23:486/22
Charas, ma forse umilandola lei potrebbe imparare una cosa, e cioè ad essere meno stupidella in futuro, però devo dire che quando una così viene ritradita ci godo da morire.
Comunque non è certo che chi tradisce ritradirà, ma maggiormente è così.
600avatars45x45 > 259Ian82 martedì 9 dicembre 2008 08:597/22
Diciamo che nel precedente rapporto lui la ha tradita varie volte e lei ha sopportato fin quando ha potuto. Io penso che per un pò si starà poi lo rifarà lo credo perchè l'ho conosciuto e lo vedo come uno molto socievole riesce facilmente a strappare sorrisi e a trovare compagnie diciamo che socializza facilmente.
Le mie intenzioni sono quelle di non troncare il rapporto perchè tutto sommato lei mi ha usato e io ora se chiudo mi ritrovo solo quindi ora uso lei per i ca...i miei, ma le farò capire che il rapporto ormai è diverso, e anzi ho tutta l'intenzione di diventare grande amico del suo spasimante, credo che questo non le farà piacere, se ho capito almeno un pò quale è stato il suo modo di ragionare.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 9 dicembre 2008 09:058/22
traditi e traditori, così va il mondo da sempre...perchè meravigliarsene??
nessunostellina stellina stellina Charas martedì 9 dicembre 2008 14:189/22
Il 08/12 23:48 danut ha scritto:
Charas, ma forse umilandola lei potrebbe imparare una cosa, e cioè ad essere meno stupidella in futuro, però devo dire che quando una così viene ritradita ci godo da morire.
dalle mie parti si dice "se vun nasc babb mor babb" cioè se uno nasce fesso muore fesso. Ancor di più se uno è talmente stupido da farsi un tale danno a se stesso.

Il 09/12 08:59 Ian82 ha scritto:
Le mie intenzioni sono quelle di non troncare il rapporto perchè tutto sommato lei mi ha usato e io ora se chiudo mi ritrovo solo quindi ora uso lei per i ca...i miei, ma le farò capire che il rapporto ormai è diverso, e anzi ho tutta l'intenzione di diventare grande amico del suo spasimante, credo che questo non le farà piacere, se ho capito almeno un pò quale è stato il suo modo di ragionare.
te la quoto tutta, avrei fatto anch'io la stessa e identica cosa
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 9 dicembre 2008 14:2610/22
scusa una cosa...scopatela e gooditela un poco, se è così stupida ci vuole così poco! Poi dopo con cattiveria lo fai sapere a lui e così te la sei goduta ed hai rovinato un rapporto da parte di una che ti ha usato.
Fidati non ci vuole tanto per fare questo!
600avatars45x45 > 259Ian82 martedì 9 dicembre 2008 14:3711/22
Dan non credo che ci cascherebbe, e sai pensandoci credo che lui sia tornato perchè quest'estate ha visto che aveva un pò di ragazzi intorno anche se in realtà di tutti quelli che ha visto lui l'unico interessato a cui lei dava corda ero io, ma adesso quando ci allontaneremoo tutti credo che denny tornerà ad essere quello che era e ha fare quello che ha fatto. Come ho detto a una parte di me questo dispiace ma non sono uno che si piange molto addosso le voglio bene lo devo ammettere ma lei non lo ha saputo apprezzarlo e ora io vado anche contro me stesso per fargliela pagare, non avrà altre soddisfazioni da me non perderò nemmeno un secondo del mio tempo a starci male, ora penso solo usarla per i fatti miei come lei ha usato me far ingelosire il suo tipo io gli diventerò amico e quando lui lo rifarò io sarò lì a difenderlo. Forse questo la farà crescere. E se anche non dovesse rifarlo bè sono comunque convinto che non durerà come fai a fidarti di uno che ti ha tradita almeno io penso che mi metterei in guardia anche se lo vedessi chiacchierare con una ragazza decente dirizzerei le orecchie per uno sguardo, non credo che durerà.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky martedì 9 dicembre 2008 15:2112/22
Emh.. a mio parere per lei sei stato un "chiodo scaccia chiodo", forse nemmeno facendolo apposta, ma alla fine ti ha usato per dimenticare una persona che non è riuscita a dimenticare..
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate martedì 9 dicembre 2008 19:5313/22
Tende eccome...se ha tradito lo rifarrà finchè non incontra una stronzaa peggio di lui...e allora diventa un cagnolino...succede cosi...ma non è detto che la ruota non giri...e allora la "bestia" si trasforma....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky martedì 9 dicembre 2008 20:2914/22
Io non ho capito bene cosa vuoi sapre da noi.. parli di tutt'altro nel thread rispetto al titolo..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa martedì 9 dicembre 2008 20:4115/22
Dipende dal tradimento. Se io tradisco perchè di una persona me ne frego, lo farò per sempre (soprattutto se lei lo sa e non dice nulla), se invece tradisco perchè "ho un momento di debolezza" oppure sono ubriaco etc etc non credo che la cosa si debba per forza ripetere... quando uno si pente non lo fa di nuovo!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky martedì 9 dicembre 2008 20:4316/22
Bha.. a me pare che le persone parlino di tradimento come se fossero degli espertoni.. ma in realtà ci azzeccan poco..
600avatars45x45 > 259Ian82 martedì 9 dicembre 2008 20:5017/22
Vi ho semplicemente descritto la situazione in cui mi trovo e anche se ho fatto una domanda precisa chiaro che una regola non c'è se qualcuno preferisce commentare con le proprie esperienze va bene uguale. Come penso di avervi fatto capire io vado cmq. avanti a modo mio però ho stima delle opinioni che spesso ho letto su questo sito e quindi mi interessava tutti gli spunti a cui tale situazione poteva portare. Insomma la domanda non è vincolante Evil.

E Cmq. grazie a tutti quelli che fin'ora si sono iteressati
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa martedì 9 dicembre 2008 21:0218/22
Il 09/12 20:43 EvilEky ha scritto:
Bha.. a me pare che le persone parlino di tradimento come se fossero degli espertoni.. ma in realtà ci azzeccan poco..
Io parlo per esperienza personale, gli altri non lo so... tant'è vero che ho risposto alla domanda del titolo, ma non al post in sè e per sè perchè sinceramente non so cosa dire...insomma ogni situazione è a sè.
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy mercoledì 10 dicembre 2008 12:0919/22
Il 09/12 19:53 chocolate ha scritto:
Tende eccome...se ha tradito lo rifarrà finchè non incontra una stronzaa peggio di lui...e allora diventa un cagnolino...succede cosi...ma non è detto che la ruota non giri...e allora la "bestia" si trasforma....
nun aggiu capit un maz...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 10 dicembre 2008 15:0720/22
Chi ha tradito tende a rifarlo?..
assolutamente SI!!
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 21:03 02 052024 fbotz1