Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » musica » cerco musica!

Cerco musica!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1714 visite

Sono presenti 16 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky martedì 9 dicembre 2008 17:591/16
Mi consigliate canzoncine carine da scaricare?! Mi va bene qualsiasi cosa da provare.. potete anche dirmi la vostra canzone preferita! Please.. non so più cosa downloadare da eMule..

street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy giovedì 11 dicembre 2008 22:422/16
ora un pochino di canzoni dal successo volante ma che mi sono rimaste impresse, così come da desiderio di Eky
Prima l'autore, poi il titolo

KE' - STRANGE WORLD
TIME BABY III - MEDICINE
PEARL JAM - BLACK
ROBIN S - SHOW ME LOVE
PLANET FUNK - CHASE THE SUN
MAX GAZZE' & NICCOLO' FABI - VENTO D'ESTATE
PAOLA & CHIARA - VAMOS A BAILAR
STEREO MCS - CONNECTED
OUT HUD - HOW LONG
K CHOICE - I'M NOT AN ADDICT
883 - WEEKEND
DAFT PUNK - AROUND THE WORLD
JESTOFUNK - CAN WE LIVE
TAKE THAT - SURE
VELVET REVOLVER - SLITHER

JOAN OSBOURNE - ONE OF US
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky venerdì 12 dicembre 2008 13:513/16
Il 11/12 22:42 theIdealBoy ha scritto:
JOAN OSBOURNE - ONE OF US
BELLISSIMA.. ce l'ho..
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 venerdì 12 dicembre 2008 14:024/16
Alice, Pezzi di vetro, Pianista di piano bar, Rimmel di De Gregori; I like Chopin dei Gazebo, I just called di Stevie Wonder; La collina dei ciliegi di Battisti, Voglio vederti danzare, La cura, L'era del cinghiale bianco di Battiato, Bocca di rosa e Il pescatore di De André; Firenze (canzone triste) di Ivan Graziani; anni '90 Saturday night di Wighfield, Gam gam di Mauro Pilato e Max Monti molto particolare, Tell me why di Prezioso, My Oh My e Barbie Girl degli Aqua.

fammi sapere se trovi qualcuna che ti piace
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky venerdì 12 dicembre 2008 14:205/16
Uff.. quella dei Gazebo e di Wonder le ho cercate, scaricate e alla fine erano polifoniche per cellulari... nuoooooooooooooooooooooooooo... uffaaaaaaaaaaaa...

Il 11/12 22:42 theIdealBoy ha scritto:
TIME BABY III - MEDICINE
PEARL JAM - BLACK
La prima ho trovato una canzone senza titolo.. spero che sia questa.. e dei Pearl Jam le ho trovate tutte tranne Black..
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy venerdì 12 dicembre 2008 17:486/16
Il 12/12 14:20 EvilEky ha scritto:
Il 11/12 22:42 theIdealBoy ha scritto:
TIME BABY III - MEDICINE
PEARL JAM - BLACK

La prima ho trovato una canzone senza titolo.. spero che sia questa.. e dei Pearl Jam le ho trovate tutte tranne Black..
TIME BABY III - MEDICINE e' la canzone che, tra quelle seppur bellissime utilizzate nella soundtrack del film "THE CROW" e' quella che mi e' piaciuta di piu'.
Puoi pregustarla tramite il loro video. Lo trovi qui -> http://www.youtube.com/watch?v=_cr1oosrvzk
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky sabato 13 dicembre 2008 13:497/16
Ce ne sono un sacco che nn ho trovato Ideal..
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy lunedì 22 dicembre 2008 16:048/16
oooook...
allora ti do' le 5 canzoni che, secondo le classifiche, hanno consegnato i Guns 'n Roses alla storia... te le ordino dalla piu' melodica alla piu' dura

NOVEMBER RAIN
DON'T CRY
SWEET CHILD O' MINE
PARADISE CITY
WELCOME TO THE JUNGLE

Queste le trovi tutte, fidati.
Poi, fammi sapere che ne pensi...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky lunedì 22 dicembre 2008 18:459/16
MA IDEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALL... CERTO CHE CONSOCO I GUNS! SECONDO TE?!?! MICA MI ASCOLTO GIGI D'AGOSTINO IO!!!
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy lunedì 22 dicembre 2008 22:0510/16
Il 22/12 18:45 EvilEky ha scritto:
MA IDEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALL... CERTO CHE CONSOCO I GUNS! SECONDO TE?!?! MICA MI ASCOLTO GIGI D'AGOSTINO IO!!!
Ciò, quelle della mia prima lista non le trovavi... oppure ora sì?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 23 dicembre 2008 08:1011/16
Il 09/12 17:59 EvilEky ha scritto:
Mi consigliate canzoncine carine da scaricare?! Mi va bene qualsiasi cosa da provare.. potete anche dirmi la vostra canzone preferita! Please.. non so più cosa downloadare da eMule..
mi spiace ..non posso sono sordociecomuto dalla nascita!"!
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy giovedì 25 dicembre 2008 11:5512/16
...ma quasi mi vergogno di NON averti ancora segnalato questa canzone!!!

SENSORIA - RUN 4 LOVE (live @ Teatriz)

i SENSORIA sono (erano...) 3 ragazzi molto molto molto conosciuti nei primi anni '90 per via delle loro canzoni, certo, ma soprattutto per le loro performance live nelle quali rielaboravano le loro canzoni pompandole e coinvolgendo il pubblico fino all'impossibile.
La canzone in oggetto si tratta della rielaborazione della loro canzone "Run4Love" effettuata durante una loro performance live al "Teatriz" di Lugo. Sì, Lugo di Romagna. Il Teatriz era dove oggi c'è un deprimente BingoBaccara ed un fighetto quanto vuoto DiscoBaccara. Oggi i due locali non comunicano, ma negli anni 90 erano un locale solo, avente come ingresso l'attuale ingresso del BingoBaccara e comunicanti tra loro con una porta dove adesso hanno messo il bar del DiscoBaccara, intendo il bar vicino alla consolle dj.
Tornando alla canzone, nell'inverno 1995 vennero i SENSORIA ed, appunto, rielaborarono la loro canzone. Cos'ha di particolare questa canzone, a parte in fatto che SPACCA? Oh, beh, semplice: come ti dicevo, i Sensoria coinvolgevano il pubblico e lo rendevano protagonista. Ed in quella serata, al Teatriz, c'ero anche IO e durante quella live session la canzone l'ho cantata IO. Dovresti essere in grado di individuare la mia voce, forse...
Ah, dulcis in fundo: come ogni locale di tendenza che si rispetti, ai gestori il Teatriz è sfuggito di mano. L'hanno chiuso le autorità nel 1998 per eccesso di rissa... (MAI fatto a botte, io!!!)
Beh,
Buon Ascolto,
Buona Recensione
Buon Natale!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 25 dicembre 2008 18:0713/16
Quello che ho sentito da Youtube non mi è piaciuto mi dispiace.. comunque non sono mai andata al Baccara e non conosco il posto..
nessunoLucianaAle11 domenica 18 settembre 2011 17:3214/16

a me piace quasi solamente l'hip hop,quindi se a te nn piace,meglio che nn leggi quelle ke ti sto elencando.......XD

Ti consiglio:

Forever-Chris Brown

Captive-Chris Brown

Flame Trower-Chris Brown

With you-Chris Brown

Gone get it-Chris Brown

Fire-Chris Brown

Love Music-Chris Brown

Echo-Chris Brown

Hood Ridin-Chris Brown

So glad-Chris brown

Rabiosa-Shakira

La loba-Shakira

Did it again-Shakira

Loca Loca-Shakira

Disturbia-Rihanna

Rude boy-Rihanna

Russian Roulette-Rihanna

Sensuality-Avant

Kiss goodbye-Avant

 

nessunostellaelisa mercoledì 21 settembre 2011 12:1815/16
Il 09/12/2008 17:59 EvilEky ha scritto:
Mi consigliate canzoncine carine da scaricare?! Mi va bene qualsiasi cosa da provare.. potete anche dirmi la vostra canzone preferita! Please.. non so più cosa downloadare da eMule..

ti consiglio:

time dei pink floyd

de andrè il testamento

ennio rega sbriciolo ai corvi

gaber shampoo

nessunoIngridbella lunedì 25 giugno 2012 13:2016/16
Assolutamente devi ascoltare il nuovo singolo di Matteo Amantia "Star" :)


http://www.youtube.com/watch?v=a9MNERf0YTk

INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 11:55 28 032024 fbotz1