Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » chi è in grado di aiutarmi?

Chi è in grado di aiutarmi?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1329 visite

Sono presenti 22 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 22a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc domenica 11 gennaio 2009 18:5821/22
Che bello essere pezzi di m###a, ci si torva sempre la donna giusta!
...non è vera sta teoria...io sono l'unico p.m. che ha trovato la donna sbagliata!!

smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram lunedì 12 gennaio 2009 02:0322/22
Il 15/12 08:48 sharon77 ha scritto:
in effetti lo scorso maggio mi ha dato anche due sberle forti...ma lui mi ha convinta che la colpa fosse mia..
mi spiace dirtelo ma con un ragazzo che non ti rispetta non puo meritarti e se vuoi aitarlo fallo pure ma non colpevolizzarti e lui che e marcio.
se fa abuso di droge e in questo caso credo sia un caso difficile da gestire ha bisogno di aiuto ed in prima linea del propio
riaganciarsi alle droge e una gran debolezza e mancanza di personalita spero per lui che abbandoni certe amicizie perche trasportono con molta facilita persone come lui .fai quello che puoi ma non dimenticare che alla fine sara lui a decidere che strada prendere
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 16:00 02 052024 fbotz1