Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » insulti

Insulti

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

3399 visite

Sono presenti 38 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 38a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
nessunoCelestia martedì 16 dicembre 2008 15:4021/38
Ciao Sharon77
Scusami se mi intrometto, ma siccome ho dovuto testimoniare per il chiasso dei vicini che litigavano, Ti consiglierei di mollarlo subito, potresti finire con gli occhi pesti, come la mia vicina, che ha un marito violento, che la pesta e la prende a parolacce di continuo. Non credo che Ti renda conto dei rischi che corri, perchè se è così da fidanzato, pensa a quando sarete sposati cosa devi apettarti, credimi il detto: meglio soli che male accompagnati è una constatazione di fatto, non parlo per spaventarTi ma per proteggerti, ho visto troppe coppie insultarsi da fidanzati e finire in tribunale da sposati, puoi ancora salvarti, se vai fino in fondo dovrai accettare conseguenze peggiori e non potrai tornare indietro facilmente, perchè tutte quelle che hanno un marito violento lo hanno proprio perchè a periodi era dolcissimo, e poi c'è chi si è pentita amaramente, mi dispiacerebbe se Ti aggiungessi a questa lunga lista, non credo che sia una soluzione ignorare i segnali di pericolo solo per la paura di restare sola, pensaci bene.
Con simpatia
Celestia

600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate martedì 16 dicembre 2008 22:4522/38
E chi mai si dovrebbe SPOSARE un mezzo uomo??? non ci voglio pensare!!! maròòòòò....
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus mercoledì 17 dicembre 2008 01:0523/38
Devi mettere dei "punti di non ritorno". Picchiare per me è oltrepassare quel limite. Se tu lo avessi tradito a letto, magari uno lo capirei.. ma non così tanti e di fronte ad estranei. Quindi è sbagliato. Lascialo.

Ti picchia perchè è fragile.
Ti allontana perchè non è capace di sopportare che tu lo guardi nella sua interezza di uomo mediocre.
Lascialo. E' peggiore di te.
Poi struscerà e pregherà quando sarà solo come un cane, ma tu sii forte e ricordati le sberle.. e chiudigli la porta in faccia.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 17 dicembre 2008 08:4424/38
Il 17/12 01:05 Tempus ha scritto:
Se tu lo avessi tradito a letto, magari uno lo capirei..
Pensa che ho letto su un giornale che l'80% delle donne tradisce a letto...mi sa che l'80% delle donne dovrebbero allora essere giustamente picchiate? Direi comunque di no, visto che di quell'80% sono poche che lo fanno senza alcun motivo valido, rimane una azione del cavolo e senza senso, ma sai com'è, a volte non si può lasciare una persona e pure si vuole vivere.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa mercoledì 17 dicembre 2008 11:0625/38
Nessuno ha il diritto di menare nessun altro, per nessun motivo al mondo.
nessunosharon77 mercoledì 17 dicembre 2008 13:2626/38
Non ho mai tradito in vita mia. Si magari uno schiaffo scappa di fronte a un tradimento..ma non è il mio caso. Forse sono stata troppo gelosa, lo controllavo per timore che si mettesse nei guai..ma ultimamente gli ho dato piu fiducia e libertà perchè volevo io stessa stare più tranquilla. All'inizio beveva..ma sono riuscita ad allontanarlo da questo vizio, anche se nel mese di maggio ha fatto una rissa in un pub perchè era ubriaco e si è beccato cinque denunce..Ma è stata l'unica volta in cui si è lasciato andare..Lo vedevo migliorare..ma a parte questo non riuscivo ad accettare e non riesco tutt'ora a sentirmi dire certi insulti..
Luglio 07: mi da una serie di schiaffi-era ubriaco
Sett. 07: mi da due schiaffi
Ott. 07: mi voleva picchiare ma un suo amico l'ha fermato..mi ha tirato addosso un cartone di latte ma si è schiantato sulla parete in camera-era ubriaco
Marzo 08: mi ha scaraventata fuori di casa
Maggio 08: mi ha dato 4 sberle e mi ha strattonata
Per il resto tutto bene, giornate romantiche e serene..Sono tanto confusa..e comunque lui ora non mi cerca da parecchio...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa mercoledì 17 dicembre 2008 14:0227/38
Allora la domanda te la pongo io: che cosa vuoi sapere da noi?
Ti abbiamo detto tutti la stessa cosa, adesso metti che arrivi uno e ti dica: lo devi sopportare!, tu cosa fai? Corri da lui, eh?
movies > guess who 6stellina stellina stellina lnstinct mercoledì 17 dicembre 2008 14:0828/38
Il 17/12 13:26 sharon77 ha scritto:
Luglio 07: mi da una serie di schiaffi-era ubriaco Sett. 07: mi da due schiaffi Ott. 07: mi voleva picchiare ma un suo amico l'ha fermato..mi ha tirato addosso un cartone di latte ma si è schiantato sulla parete in camera-era ubriaco Marzo 08: mi ha scaraventata fuori di casa Maggio 08: mi ha dato 4 sberle e mi ha strattonata Per il resto tutto bene, giornate romantiche e serene..Sono tanto confusa..e comunque lui ora non mi cerca da parecchio...
Ancora sei confusa dopo tutto questo?!...cioè...praticamente ti ha menata più di una volta...ora manco ti caga di striscio...e tu gli vai dietro ancora?!...certo ke le fortune capitano agli uomini sbagliati!!...se ancora non hai deciso di metterci una pietra sopra, non sarà di certo uno di noi a farti cambiare idea...ma poi non lamentarti se prima o poi te ne andrai in giro senza incisivi, con un occhio spappolato e i lividi sulle costole!!...e ke cavolo...ma cosa deve accadere per far ragionare una persona?!..bah!!!

Dimmi una cosa...ma un padre ce l'hai?o un fratello?
nessunoCelestia mercoledì 17 dicembre 2008 16:4329/38
Ciao Amici
Quoto Instinct al 100%, per l'esperienza che ho avuto di amici che hanno affrontato la violenza tra le mura domestiche, posso solo dire che certe persone meritano la solitudine, perchè chi non sa tenere le mani a posto è bene che resti solo. La cosa che fa più male è che le donne spesso si rendono involontariamente complici degli uomini violenti, perchè non riescono a lasciarli, e loro chiaramente approfittano di questo vantaggio, è lo stesso meccanismo della sindrome di Stoccolma, la mia vicina difende il marito dicendo che è normale.... (per chi?!?)
Comunque una cosa si evince chiaramente dalla nostra discussione: la decisione finale spetta solo all'interessata, che però sa cosa la aspetta, non può dire che non l'abbiamo avvertita, di sicuro deve parlare e mettere un punto fermo su certi atteggiamenti del suo compagno e regolarsi di conseguenza se dovesse persistere, dimostrare fermezza di carattere e farsi rispettare, altrimenti la strada è segnata.
Con simpatia
Celestia
avatar 7stellina stellina82 mercoledì 17 dicembre 2008 20:2530/38
LASCIALO!!!!!! senza alcun dubbio.
nessunoLacry mercoledì 17 dicembre 2008 22:3831/38
Sharon, un ragazzo ke usa quei termini, per qnt possa essere arrabbiato, vuol dire ke ti manka di rispetto, o ti fai rispettare e riprendi le redini in mano o il caro ragazzo deve kapire ke se nn la smette quel cesso di bokka glielo kiudi tu...
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus giovedì 18 dicembre 2008 00:4532/38
Il 17/12 08:44 danut ha scritto:
Il 17/12 01:05 Tempus ha scritto:
Se tu lo avessi tradito a letto, magari uno lo capirei..

Pensa che ho letto su un giornale che l'80% delle donne tradisce a letto...mi sa che l'80% delle donne dovrebbero allora essere giustamente picchiate? Direi comunque di no, visto che di quell'80% sono poche che lo fanno senza alcun motivo valido, rimane una azione del cavolo e senza senso, ma sai com'è, a volte non si può lasciare una persona e pure si vuole vivere.
Ho scritto così, perchè penso che un tradimento vero e completo, consumato sia l'unica cosa che possa far uscire dai gangheri un fidanzato o una fidanzata. Non parlo di sospetto, migliore amicizia o un bacio (che è comunque un gesto inaccettabile e può ugualmente far arrabbiare molto), ma parlo proprio di andare a letto con un'altra persona..

Questo secondo me è un gesto da evitare, perchè anche se possono esistere dei casi in cui qualcuno ti ruba un bacio con la lingua, penso che sia proprio impossibile finire a letto con qualcuno senza essere consenziente (tralasciando lo stupro, dato che stiamo trattando i tradimenti).

Prima di tradire così a fondo, è meglio lasciare l'altra persona, soprattutto se si convive soltanto e non ci sono figli di mezzo. Non ha senso andare a letto con due persone o più, per poi non amarne nessuna.. o amarne una e non l'altra.. anche lo stesso fatto di amare l'amante e non amare il ragazzo, ma continuare lo stesso ad avere rapporti regolari, mi fa proprio senso.

Poi io non parlo di bastonate o di raffiche di schiaffi o di schiaffi così forti da far cascare a terra una persona o di pugni... parlo di un singolo schiaffo, che non fa altri danni se non una guancia rossa. E lo dico, perchè se il mio ragazzo mi tradisse, penso che lo colpirei alla prima occasione. Forse lo colpirei anche se si trattasse solo di un bacio... perchè è il principio che mi da fastidio, se lui è innamorato di un'altra, basta dirlo e può andare con lei alla luce del sole.

Per coerenza, questo è l'unico caso in cui gli permetterei di darmi uno schiaffo.. ma conoscendomi, lo lascerei prima di consumare il tradimento.

Ovviamente questa ragazza non ha parlato di un singolo schiaffo... e questo comportamento non lo concepisco nemmeno in seguito ad un tradimento.
nessunosharon77 giovedì 18 dicembre 2008 13:4633/38
si ho sia un padre, che un fratello. Non ho mai vissuto violenza in famiglia, mio padre non ha mia alzato un dito su mia madre..urlano e litigano..ma entro i limiti del buon senso..e poi anche se accadesse che una volta uno dica put...alla moglie, credo che, trattandosi di una storia con una base solida, si possa soprassedere..e comunque lui dovrebbe scusarsi. Lui ha iniziato a dirmela dopo 6 mesi che eravamo assieme..

Il 17/12 14:02 PulcinaRosa ha scritto:
Allora la domanda te la pongo io: che cosa vuoi sapere da noi? Ti abbiamo detto tutti la stessa cosa, adesso metti che arrivi uno e ti dica: lo devi sopportare!, tu cosa fai? Corri da lui, eh?
Ho bisogno di qualcuno che mi dica se ho sbagliato. Perchè tutti sono dalla mia parte...e LUI, solo lui dice che io sono sbagliata?? Che gli ho controllato il cellulare..che quando mi ha sbattuta fuori di casa ho urlato e che tutti i condomini avranno sentito..(io gli ho risposto che i condomini, siccome ci sono le pareti fine, avranno anche sentito quando lui mi ha dato della p#####a!!)..insomma lui vede solo i miei sbagli..non capisce che se non mi avesse sbattuta fuori io non avrei detto nulla ..è lui che dice che non mi perdona...che chissà cos'ho fatto in questo periodo senza di lui...Perchè non capisce i suoi errori? Nonostante glieli abbia fatti notare? Dice che non ha fatto nulla..Mi sento impotente..alcuni di voi mi dicono di parlargli..ma lui non sente ragioni, si aspettava che tornassi io da lui, come ho sempre fatto..invece stavolta ho aperto gli occhi ed io non torno da chi mi caccia in malo modo..Mi aspettavo che si pentisse e che mi cercasse..ma pretende il contrario..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 18 dicembre 2008 13:5534/38
Ed invece ti dico,vai da lui, un calcio nei gioielli di famiglia e goditi il momento in cui lui sarà a terra sotto la tua volontà...se fossi in te gli darei così tante botte da fargli ricordare che forse in futuro dovrebbe imparare che chi alza per primo le mani alla fine le prende molto di più.
Sono contro la violenza, ma qua il tizio va educato con il bastone e la carota...tutte nel sedere.
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus giovedì 18 dicembre 2008 14:0635/38
Perchè c'è qualcosa di sbagliato in lui. Il tuo sbaglio non esisterebbe, se lui si comportasse bene. E' colpa sua. Punto.

Lui però non cambia. Non capisce che sbaglia e cambia per te. Io ti dico che ha dei problemi con se stesso e fino a che non li risolve, non può avere una storia d'amore.
movies > guess who 6stellina stellina stellina lnstinct martedì 30 dicembre 2008 22:3836/38
Il 18/12 13:46 sharon77 ha scritto:
si ho sia un padre, che un fratello.
bene..visto che hai sia un padre che un fratello, perchè non fai intervenire loro?!...cioè...nel momento in cui lui ti alza le mani vuol dire che non ha capito un c###o di come devono andare le cose,quindi dillo a tuo fratello o tuo padre e gli commissioni una bela rotta di collo che sicuramente gli farà passare la voglia anche solo di guardarti!!che vada a drogarsi e morire altrove invece di pikkiare te!!!
nessunostellina Mica86 mercoledì 31 dicembre 2008 10:5637/38
Il 30/12 22:38 lnstinct ha scritto:
bene..visto che hai sia un padre che un fratello, perchè non fai intervenire loro?!...cioè...nel momento in cui lui ti alza le mani vuol dire che non ha capito un c###o di come devono andare le cose,quindi dillo a tuo fratello o tuo padre e gli commissioni una bela rotta di collo che sicuramente gli farà passare la voglia anche solo di guardarti!!che vada a drogarsi e morire altrove invece di pikkiare te!!!
Quoto pienamente!!!

Ma che razza di persona è????
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram domenica 25 gennaio 2009 04:4638/38
dagli un calcio nei c.....ni una mazzata in testa una gomitata sul naso ed ed in fine un calcio in bocca
vedrai sara il ragazzo + dolce che conosci
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 12:22 25 042024 fbotz1