Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » venti ragazzi...

Venti ragazzi...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1055 visite

Sono presenti 25 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
nessunoAzzurra martedì 13 aprile 2004 21:221/25
siamo per ora una ventina di ragazzi e fuggiamo da un altro forum perchè ci siamo stufati delle ingiustizie del master... una mia amica ci ha consigliato questo, veramente carino...
piano piano il numero aumentera'... potremmo anche diventare un centinaio o piu'... speriamo di essere ben accetti. vorrei trovare nuove persone con cui confrontarmi...
intanto mi presento...
sono Elisabetta, ho 17 anni e frequento il IV anno di liceo scientifico... studio danza classica da qnd avevo 6 anni...
mi piace divertirmi e in particolar modo adoro fare lunghe corse sulla spiaggia con il cane di mia nonna...
sono una ragazza solare... ultimamente ancora di piu.... ho scoperto che sono circondata da persone che mi vogliono bene e che sono capace a seguirmi... grazie a tutti...
vi voglio bene...

600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta martedì 13 aprile 2004 21:312/25
ben arrivata azzurra!!! stai tranquilla che in questo forum ci sono solo delle persone fantastiche!!!!!!!!!!!!
1bacione
piccola
600avatars45x45 > 001stellina stellina stellina stellina mirth martedì 13 aprile 2004 21:473/25
benvenuta
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 13 aprile 2004 21:554/25
ciao azzurra! ben venuta....
vedrai che quì starai bene!
e il nostro capitano miki a volte ci tira le orecchie (come quando sbagliamo categoria dei post) ma ti assicuro che vuole bene a tutti!!!
glò
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax martedì 13 aprile 2004 21:565/25
ovviamente le ho portate ioooooooo
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider martedì 13 aprile 2004 23:046/25

benvenuta tra noi!!
qui c'è sempre posto!!

600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 13 aprile 2004 23:137/25
Benvenuta Azzurra, a te e ai tuoi amici!

Vedrai che ti troverai bene quì.

Anch'io è da poco che vi frequento, ma sembra di conoscerli da una vita...

Ciao!
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 mercoledì 14 aprile 2004 01:088/25
hum,qui il gioco si fa duro....

beh, io sono dolce77,uno dei piu temibili personaggi del forum!

games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] mercoledì 14 aprile 2004 02:199/25

 

Benvenuti a bordo
della nave vascello
Frasi.net!







Brava Mara!
C'è posto anche per il cane e la nonna di Azzurra!

disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax mercoledì 14 aprile 2004 04:3310/25
Carissima, se lo dice il Capitano... nn fare complimenti,

porta senz'altro pure quel cane di Tua Nonna... !!!

Oops, scusa scusa... mi son sbagliatoo

volevo dire, in effetti, quello ke ha detto Miki... venite ttt & 3...

Tu, il cane & la Nonnetta... anzi tutti & 23, &103, & 1003, ecc. ecc.



fe
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 14 aprile 2004 11:2211/25
Benvenuta Azzurra.......sono sicuro che qui ti troverai benissimo......Io Sono Napulitanboy...il barzellettiere di Frasi.net...in genere nn mi piace descrivermi...per questo ti dico solo quello che dicono di me..........SEI UN r########e!!!!

Ovviamente scherzo...qui questi commenti cerchiamo di evitarli...
Mi dispiace per il moderatore dell'altro forum...anzi sn contento perchè così saremo sempre di + in questo forum...Ascolta..il nostro capitano invece è davvero speciale..ci ascolta e cerca di rendere più abitabile questo vascello di ritrovo........queste sn tutte le ragioni per le quali sono sicuro ti troverai benissimo tra di noi....

Ops....dimenticavo la cosa fondamentale.......ci siamo noi...nn sarà un granche...ma presto ti accorgerai che in questo forum la persona + comune, + semplice..sotto sotto ha qualcosa di speciale....un bacione.....ciauzzzzzzzzzzzzzzzz
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax mercoledì 14 aprile 2004 13:2412/25
Sì, Nap dice bene ... ke sotto

teniamo qlcs di veramente speciale... !!!

Ops, gulpp... boccaccia mia statti zitta, o almeno sciacqua 1 pò, nò?!

E' inutile, la vita è 1 sforzo ... !!!

fe
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 14 aprile 2004 14:1413/25
Ma non proprio sotto li....sali un pò più su...all'altezza del petto...bravo...ok ci siamo...ora vai un pochino + a sinistra..credo ke 3 cm possano bastare..ok fermati............

SOTTO Lì C'é QUALCOSA DI SPECIALE.....

SPORCACCIONE DI UN FEFè.....forza....ora di una preghierina...
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax mercoledì 14 aprile 2004 18:0214/25
Nò, mò nò... pfui, pfui...

Mi scoccio a dire la preghierina ...

&ppoi l'ho già detta a Pasqua!

Sn 1 bravo bambino...

fe
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider mercoledì 14 aprile 2004 18:1115/25
ma si che siamo tutti bravi...

ora gliela cantiamo una canzone a qst baldi giovani??


venti ragazzi per noi
non posson bastare
venti ragazzi per noi
non vogliamo dimenticare
capelli in ogni modo d'accarezzare
e labbra belle con le quali parlare yeah
venti ragazzi per noi
solo per noi.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra mercoledì 14 aprile 2004 19:5616/25
yuppy benvenuta..pata fatto bene ;)
olleeeeeeeeeeeeeeee benvenuta :)
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax giovedì 15 aprile 2004 09:2217/25
Il 14/04 19:56 Sandra ha scritto:
yuppy benvenuta..pata fatto bene ;)
olleeeeeeeeeeeeeeee benvenuta :)

iuppyyyyyyy
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra giovedì 15 aprile 2004 14:0218/25
looney tunes > tweetystellina stellina Elisa250886 giovedì 15 aprile 2004 14:1519/25
Il 13/04 21:22 Azzurra ha scritto:
siamo per ora una ventina di ragazzi e fuggiamo da un altro forum perchè ci siamo stufati delle ingiustizie del master... una mia amica ci ha consigliato questo, veramente carino...
piano piano il numero aumentera'... potremmo anche diventare un centinaio o piu'... speriamo di essere ben accetti. vorrei trovare nuove persone con cui confrontarmi...
intanto mi presento...
sono Elisabetta, ho 17 anni e frequento il IV anno di liceo scientifico... studio danza classica da qnd avevo 6 anni...
mi piace divertirmi e in particolar modo adoro fare lunghe corse sulla spiaggia con il cane di mia nonna...
sono una ragazza solare... ultimamente ancora di piu.... ho scoperto che sono circondata da persone che mi vogliono bene e che sono capace a seguirmi... grazie a tutti...
vi voglio bene...




Eccola la mia gemellina!!!Finalmente ti ho trovata!!!Ce n'ho messo di tempo è?!???!!!
Senti una domanda...a me nn mi arrivano le notifiche dei post come si fa x farmele inviare???Se no nn so se mi hanno risp!!!Ciao Gemellina!!C si vede!!!
nessunoAzzurra giovedì 15 aprile 2004 14:2620/25
Il 14/04 02:19 Miki ha scritto:

mia nonna è molto cicciona!!!!!!

 
Benvenuti a bordo
della nave vascello
Frasi.net!


Brava Mara!
C'è posto anche per il cane e la nonna di Azzurra!



Il 15/04 14:15 Elisa250886 ha scritto:
Il 13/04 21:22 Azzurra ha scritto:
siamo per ora una ventina di ragazzi e fuggiamo da un altro forum perchè ci siamo stufati delle ingiustizie del master... una mia amica ci ha consigliato questo, veramente carino...
piano piano il numero aumentera'... potremmo anche diventare un centinaio o piu'... speriamo di essere ben accetti. vorrei trovare nuove persone con cui confrontarmi...
intanto mi presento...
sono Elisabetta, ho 17 anni e frequento il IV anno di liceo scientifico... studio danza classica da qnd avevo 6 anni...
mi piace divertirmi e in particolar modo adoro fare lunghe corse sulla spiaggia con il cane di mia nonna...
sono una ragazza solare... ultimamente ancora di piu.... ho scoperto che sono circondata da persone che mi vogliono bene e che sono capace a seguirmi... grazie a tutti...
vi voglio bene...




Eccola la mia gemellina!!!Finalmente ti ho trovata!!!Ce n'ho messo di tempo è?!???!!!
Senti una domanda...a me nn mi arrivano le notifiche dei post come si fa x farmele inviare???Se no nn so se mi hanno risp!!!Ciao Gemellina!!C si vede!!!

nn ne ho la piu' pallida idea... kiediamolo al master...
cmq grazie a tutti.... siete carinissimi!!!!!
gemellina ti adoro!!!
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 20:16 26 042024 fbotz1