Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » sentirsi soli è un motivo per iniziare..

Sentirsi soli è un motivo per iniziare..

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2527 visite

Sono presenti 11 post.

messaggi per pagina
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 lunedì 15 dicembre 2008 19:271/11
secondo voi alla base dell'inizio di una storia quali diciamo bisogni ci sono? cioè ok le due persone sono innamorate vogliono stare insieme ma secondo voi si puo volere una storia seria per non sentirsi soli?un mio amico ha detto che alla fine in qualche storia seria c'è sempre alla base il fatto di sentirsi soli oltre all'amore la complicità e tutto..ma io mi chiedo se mi sento sola e cerco qlc non è illudere quella persona o convincermi di essermi innamorata?
GRAZIE A TUTTI buon natale xD

nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa lunedì 15 dicembre 2008 19:352/11
Mah per me sono due cose diverse. Forse dipende anche dall'età.. ma se io mi metto con uno perchè sono sola e questo è uno s#####o di prima categoria in teoria io non lo lascerei qualsiasi cosa mi faccia, perché sennò rimango di nuovo sola.
Ora, io credo che quando si incontra la persona che ci fa stare bene davvero la storia seria nasca senza programmazioni precedenti.. Io non mi metto con uno pensando di avere una storia infinita, io mi metto con il ragazzo che mi piace o che amo.. c'è la speranza che duri per sempre, ma io questo non lo posso programmare.

Se uno si sente solo, cerca degli amici... no?
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 lunedì 15 dicembre 2008 19:543/11
Io penso che solo quando si sta bene cn sè stessi, quando anche stando da sola stai cmq bene che sei pronto x stare veramente cn una persona.. cmq se fosse una cosa più.. che ti migliora, che ti accresce!
se stai insieme ad una persona solo xkè da sola ti senti male.. non sono questi i presupposti x iniziare una storia!
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus lunedì 15 dicembre 2008 21:414/11
Forse dipende da cosa cerchi... se ti senti solo, cerchi un amore più intenso delle semplici storielle.. qualcosa che ti possa riempire davvero e quindi non farti sentire solo.

A me hanno detto che se cerchi qualcuno per non sentirti solo, poi ti senti ancora più solo... quindi penso si riferisca a questo.
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 martedì 16 dicembre 2008 18:275/11
appunto anche x me cioè è inutile inziiare una storia x nn sentirsi solo si usa l'altra persona
nessunostellina stellina stellina stellina Luna82 mercoledì 17 dicembre 2008 10:026/11
Io sono sempre per il "meglio soli che male accompagnati"...se ti metti con una persona è perchè ne sei innamorata e vuoi costruirci qualcosa insieme,non perchè ti senti solo...come è già stato detto,se ti senti solo cerchi amici...i fidanzati non si cercano,si trovano e basta!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 17 dicembre 2008 10:057/11
i fidanzati non si cercano,si trovano e basta!
...luna, che fai tu, luna, in ciel..dimmi che fai silenziosa luna...
Luna ha ragione!!
nessunoamarexsempre martedì 14 luglio 2009 00:378/11
L'Amore colma anche la solitudine, ma c'è chi perché si sente solo ha storielle.
Se si Ama e si ammette che prima ci sentivamo soli non ci vedo niente di male, l'importante è non scambiare le due cose, perché Amare è un insieme di tantissime cose, feeling, valori, dolcezza, passionalità, onestà, fiducia, stima, altruismo e comprensione.
Se in questo c'è anche bisogno dell'altro e in un momento di solitudine ci si innamora non ci vedo nulla di anomalo!
Conta come ci si sente dentro e non mentire a noi stessi!
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina giovedì 16 luglio 2009 02:519/11
Assolutamente si.
Ci sono persone che si sposano con la prima busta di p####o (perdonate il termine) che capita.
Perchè? Perchè sanno che se si lasciano scappare quell'occasione forse non se ne ripresenterà mai più un'altra.
Magari non sono particolarmente attraenti,o ricche,o intelligenti. Sono persone "sfigate".
Sapessi quanta gente anche di una certa età convive o è fidanzata,con persone delle quali fondamentalmente nemmeno sono innamorate,o neanche gli piacciono così tanto. Ma stanno con loro perchè non hanno ruote di scorta.
Perchè stare soli è la paura più grande dell'uomo.
nessunodipra85 martedì 22 dicembre 2009 18:2710/11
Io sono d'accordo sul "meglio soli che male accompagnati" quando per "soli" si intende semplicemente "single", ma non significa che si è completamente soli. Io ho 24 anni e non ho mai avuto un ragazzo, non perchè io non l'abbia voluto, semplicemente ho incontrato solo ragazzi già impegnati o che comunque non erano interessati a me. Fino a 2-3 anni fa non mi pesava l'essere single e quindi non mi sarei accontentata di uno che non mi piaceva solo per avere il fidanzato, perchè avevo il mio gruppo di amiche con cui uscivo e quindi mi divertivo e non mi sentivo sola. Ma adesso la situazione è cambiata: le mie amiche sono tutte fidanzate e non hanno più tempo per me. Sono passata in pochi anni da uscire tutti i sabati e le domeniche, a uscire solo una volta o due al mese, a non avere più nessuno con cui uscire e a riuscire a vedere le amiche solo all'università. Ma una settimana fa mi sono laureata e quindi non ho più la scusa dell'università per andare tutti i giorni a Milano (vivo a mezz'ora di treno da Milano). Tra l'altro adesso è inverno e fa freddo e i miei sono contenti che con l'università ho finito "così sto a casa" (come dicono loro). Prima andavo a Messa solo a Natale e Pasqua perchè la domenica mattina dormivo, da qualche mese ho ricominciato ad andare a Messa ogni domenica, anche se mi sento in colpa perchè so lo sto facendo solo per uscire di casa e incontrare gente. Ho ricominciato a frequentare l'oratorio, ma finora non ho conosciuto nuova gente. Andrò al cenone di Capodanno dell'oratorio, mi hanno assicurato che ci sono anche ragazzi della mia età, io però ormai non ci credo più perchè sono andata a feste simili e non c'era nessuno sotto i 50 anni.
Tutti mi dicono che sono fortunata ad essere single perchè ho più libertà, sì ma libertà di cosa? Di passare le giornate davanti al pc? Questa per me è una prigione, non è libertà! Per me libertà è uscire, vedere il mondo fuori e non solo le quattro mura di casa mia, incontrare gente...chissà...tengo le dita incrociate per Capodanno, se no non so proprio dove sbattere la testa...sto anche inviando curriculum ma finora nessuno mi risponde e se non trovo subito un lavoro non avrò più nessuna occasione per conoscere nuova gente...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 23 dicembre 2009 09:1811/11
su, mia cara, brava ragazza del nord,...sveglia...sveglia...sveglia...(aggiornati con il look..sii ammiccante e carina..frequenta gente, feste e amici..etc.) di uomini come te è pieno il mondo...basta cercare!!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 05:45 03 052024 fbotz1