Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » delirio al primo incontro

Delirio al primo incontro

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2262 visite

Sono presenti 29 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 29a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
nessunoTramiteOcchi lunedì 22 dicembre 2008 18:4121/29
Un'ultima cosa:

Alcuni miei amici personali mi dicono che forse non è una buona idea ricontattarla dopo due settimane che non ci parliamo, e come prima cosa parlare di quel giorno... perchè in quel modo pensa di nuovo a quello... ed è come se cercassi una scusa... e magari la infastidirebbe...

Mi dicono di aspettare almeno 6 mesi prima di ricontattarla e nel frattempo crescere...

Però mi fa abbastanza male al cuore dover abbandonarla per cosi tanto tempo senza neanche dirle che era tutto un incompresione... uno stupido errore... uffiiii :(((

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 22 dicembre 2008 20:3222/29
ed i tuoi amici personali sono scemi alquanto, scusa le parole, ma o ti scusi ora e comunque probabilmente non ne ricaverai nulla ma se vai ra 6 mesi la tua persona per lei sarà quella che ha conosciuto senza alcuna ombra di dubbio. Batti il ferro finchè è caldo.
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 lunedì 22 dicembre 2008 20:4823/29
Il 22/12 20:32 danut ha scritto:
ed i tuoi amici personali sono scemi alquanto, scusa le parole, ma o ti scusi ora e comunque probabilmente non ne ricaverai nulla ma se vai ra 6 mesi la tua persona per lei sarà quella che ha conosciuto senza alcuna ombra di dubbio. Batti il ferro finchè è caldo.
quoto!
che serve aspettare sei mesi?le spieghi la situazione ORA, non in un tempo tanto lungo in cui lei oltre che convicersi possa anche essere certa che la persona che ha conosciuto non le piace!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 22 dicembre 2008 20:5724/29
Il 22/12 20:48 mia89 ha scritto:
quoto! che serve aspettare sei mesi?le spieghi la situazione ORA, non in un tempo tanto lungo in cui lei oltre che convicersi possa anche essere certa che la persona che ha conosciuto non le piace!
MIa pensa che se una persona mi dice dei tempi fissi io neanche ascolto il consiglio, trovo stupido mettersi dei tempi come 3 settimane, 3 mesi e così via, diventa tutto forzato e senza senso.
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus lunedì 22 dicembre 2008 21:0625/29
Ma che amici sono? Scusati e poi "cresci"... e magari tra sei mesi ti rifai vivo.

Però questa ragazza deve aver sconvolto tutti, ma ci spieghi che tipo è? un mostro? O_o?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 25 dicembre 2008 17:0126/29
Secondo me si sete in colpa di ciò che ha ftto perchè non sei ato come immginava che fossi..
nessunoTramiteOcchi sabato 27 dicembre 2008 05:0927/29
Il 25/12 17:01 EvilEky ha scritto:
Secondo me si sete in colpa di ciò che ha ftto perchè non sei ato come immginava che fossi..
Ripeto che non sono stato me stesso quel giorno... devo convincerla che la persona che ha visto non ero io!
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio sabato 27 dicembre 2008 14:2628/29
invece quella persona eri proprio TU e se no chi altro poteva essere??
l'unica cosa che puoi fare è mostrarti per quello che sei...bella o brutta che sia quello che colpisce di più è la persona che non ti aspetti e se tu che hai agito così rinneghi te stesso dicendo che quella persona non eri tu!
è questo il contrasto che crea il ghiaccio!
lei può scegliere se accettarti così come sei oppure no...ma non puoi tu modificarti per farti accettare...questa è una delle prime leggi per essere infelici
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 27 dicembre 2008 17:5529/29
Vedi, forse non sei arrivato all'idea che tra quello che una donna dice, che una donna fa ed infine una donna pensa non c'èm sempre un nesso logico...anche se dirà sempre che c'è!
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 16:15 02 052024 fbotz1